Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    05/06/2013    9 recensioni
Nami, segretaria di una grande azienda, grazie ad un incidente d'auto, farà un fatale incontro con l'uomo che stravolgerà il suo futuro e che ha in pugno il suo destino.
*** Fanfiction partecipante alla settimana Zonami indetta dal Midori Mikan ***
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nami, Roronoa Zoro, Tashiji, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 3


L'ufficio verso l'ora di pranzo era gia sistemato. Sembrava così diverso dalla sala d'attesa che lei ogni mattina occupava. Una cosa che la mandò in bestia, era la sua scrivania DENTRO l'ufficio di lui.
Per quale nobile causa doveva lavorare a stretto contatto con lui!?
In quel modo, per il poco di tempo libero, non poteva concedersi una pausa o mangiare di nascosto.
-Una promozione...-Così aveva detto Shanks, ma per lei sapeva più di punizione. La punizione divina e il Dio all'interno dell'edificio era Roronoa.
Ringhiò sommessamente iniziando ad addobbare il suo posto di lavoro.
Il computer che era sulla scrivania era nuovo di zecca, avanzato e sicuramente con un ottimo sistema operativo. Posò la scatola contente i suoi effetti e tolse tutti i suoi ninnoli preferiti.
Il suo porta penne stravagante, un libro romantico che stava leggendo che pensò bene di infilare nel cassetto, un pupazzo a forma di panda e un piccolo vasetto con un fiore finto che si muoveva grazie ai raggi del sole.
Tutto, anche così le sembrava cupo. Estrasse il porta foto raffigurante lei e il suo gatto attorniati dagli alberi di mandarini del suo vecchio giardino.
La sua vita non poteva essere cambiata in modo tanto brusco e tanto deprimente.

-Sono a casa-Mormorò non si sa bene a chi appena chiuse la porta.
La sua gatta le corse subito incontro strusciandosi contro le sue gambe. Sicuramente voleva mangiare e lo voleva subito.
-Si...- Stanca, appese il cappotto e prese il barattolo del cibo per gatti andando ad aprirlo nella ciotola. Coco si precipitò affamata a divorare il suo pasto.
-Almeno tu sei felice...- Scrollò le spalle e cercò qualcosa per lei nel frigo. Niente. Prese il telefono e digitò il numero del ragazzo della pizza. Era una sua abitudine e non aveva voglia di prepararsi qualcosa. Voleva godersi la serata e dimenticare quello che era successo in ufficio e il pranzo con Robin e quella là...Tashigi. Non faceva altro che dirle quanto era fortunata mentre in realtà rosicava perchè Roronoa l'aveva rifiutata.
Accese la tv in soggiorno e rimase basita nel vedere che il notiziario riportava la notizia della sua azienda. Parlava di Roronoa e dei suoi due capi che felici, rilasciavano interviste.
Pensò bene di cambiare canale e imprecò quando anche questo, faceva vedere la stessa notizia, stessa cosa per altri sette canali.
-Va bene-Lasciò cadere il telecomando e si avviò verso la sua teca dei dvd. Ne prese uno a caso a lo inserì, felice nel non sentire parlare ancora di Roronoa.
-Consegna pizze-Una voce alla porta la fece rilassare ancor di più. Era affamata.
-Sto arrivando-Prese il borsello e tolse il chiavistello.-Quanto le devo?-Mormorò distratta aprendo il portafogli.
-Mangi davvero tutta questa roba da sola?- Si raggelò. Lentamente alzò gli occhi e trovò la persona che più odiava.
-CHE CAZZO CI FAI QUI!?-Esplose rossa in volto incredula di vedere Roronoa con in mano le pizze.
-è così che ci si rivolge al proprio capo?-Le rivolse un sorriso ed entrò dentro chiudendo la porta.-è quindi è qui che vivi.-
-Ripeto, cosa vuoi!?-Stentava a crederci, cosa diamine voleva?
-Ti spiegherò-Posò le pizze sopra al tavolino in salotto, togliendosi poi il giubbotto.-Ma adesso mangiamo.-
-Mangiamo?-Ripetè confusa-Noi?-
-Certo-Si mise a sedere sul divano guardando la tv. Aprì uno dei due scatoloni e scelse la pizza margherita.
-HEY!- Ringhiò piantando i piedi a terra-Io non ti ho invitato!-Sentì la bile salirle alle stelle-ESCI DA CASA MIA!-
-Sei sempre così scontrosa e incazzata o è perchè sei in quel periodo?-Addentò un pezzo-Che razza di film è?- Un verso strozzato uscì dalla bocca di Nami. Prese il telecomando e fermò il video.
-Adesso tu mi dici che cosa ci fai a casa mia, perchè sei seduto sul divano e perchè stai mangiando la mia cena!-Dando un ulteriore morso, Roronoa si leccò le labbra.
-Va bene-Si arrese.-Ho bisogno di un posto dove stare e non avevo altre idee-Fissò il suo volto-Contenta?- Nami rimase di sasso.
Se era contenta!? Non voleva estranei a casa sua e non voleva certo che quell'arrogante stesse sotto il suo stesso tetto.
-COSA!?-
-Hai capito bene!- Finì il pezzo.-Starò da te, non so per quanto, ma ci starò.-Indicò la porta-Domani sera i miei uomini porteranno i miei effetti.-Si leccò le dita.
-E io...pensi che te lo lasci fare!?-Domandò sconcertata.
-Hai una camera degli ospiti no?-
-NO CHE NON CE L'HO!- Si tenne la testa-Non ti voglio qua! Stai invadendo la mia privacy!-
-Ti pagherò l'affitto-Mise in chiaro prendendo una altra fetta-Le bollette e altre stronzate che chiedono ai poveracci come te. -
-Poveraccia io!?-
-Oltre a questo, provvederò alla cena io personalmente e ti scorterò a lavoro-Rise-Che ne pensi? Verrai trattata da regina.-
Rimase ammutolita. Cazzo se era arrogante, chi si credeva di essere Paperone?
-Penso che farai meglio ad alzare il tuo culo e sloggiare, altrimenti chiamo la polizia.-Lo vide sbuffare e alzarsi in piedi raggiungendola.
-Pensi che la polizia mi arresterebbe?-rise sguaiato-A me? Roronoa in persona?-Con un ulteriore passo si trovò a poca distanza da lei.-Io non penso che succederà sai?-
-Cosa te lo fa credere?- arretrò, cercando di tenere le distanze tra di loro.
-Molte cose, ma io ti do la mia parola che starò qua da te e non penso che tu dopo questo, possa cercare di scacciarmi via.-La inchiodò al muro impedendole di scappare.
-Dopo questo cosa!?-Si ritrovò con le spalle e i movimenti bloccati. Sussultò nel sentire la sua mano prenderle il mento e alzarlo.
-Questo-Famelico calò sulle sue labbra unendole alla sua, in un bacio che non aveva niente di casto. Impiegò qualche secondo Nami per accorgersi di cosa stava succedendo e con forza, cercò di spintonarlo via. Un flash la accecò e subito dopo, riprese a respirare.
L'osservò allontanarsi e visionare un oggetto. Sgranò gli occhi appena si rese conto di cosa si trattava.
Un immagine le comparve davanti assieme all'apparecchio e sbiancò.
Lei e Roronoa, stretti l'uno sull'altro in un bacio che sembrava passionale e sensuale.
-NO!-
-Oh si-Ridacchiò leccandosi le labbra-Pensa se i giornalisti mettessero le mani su quest'immagine!- Non volle pensarci... sarebbe stato il natale di tutti i giornali di pettegolezzi.
-RAZZA DI BASTARDO!-Gli urlò contro.
-Tu mi ospiterai-La sfidò-Ho appena inviato questa foto al mio agente.-Assottigliò gli occhi-Dimmi di no e do l'ordine di spedirla...- Ingoiò a vuoto Nami non appena Roronoa tornò sul divano a mangiare.
Quell'uomo sarebbe stato la sua rovina.

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Se anche tu sei stanco dei soliti siti democratici per ogni coppia di One piece… Se anche tu sei in fuga dalla devastazione yaoista… Se anche tu cerchi disperatamente un’oasi di solo zonamismo… Se anche tu vuoi uno spazio tutto tuo per delirare in stile verde e arancione… Se anche tu sei un’adepta dell’eretta via della quarta spada… Se anche tu sogni di essere una navigatrice tirchia e ladra, che spesso e volentieri finisce a letto con uno spadaccino buzzurro e ben dotato… Se anche tu deliri al solo pensiero di leggere una FF zonami… … benvenuto, hai le carte in regola per iscriverti al Midori Mikan!!!!!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105