Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Jack3Peta    05/06/2013    1 recensioni
Kakuzu: "Se solo ti azzardi ad iniziare uno dei tuoi inutili riti giuro che ti uccido. Siamo qui per una taglia."
Hidan: "Oh Jashin, lo sapevo!! Sei qui per dei cazzo di soldi. Materialista del cazzo. Chi stiamo cercando?"
Kakuzu: "Si chiama Umbreon. Ha una taglia bella grossa sulla sua testa, vivo o morto. Pare che abbia combinato un bel casino."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hidan, Kakuzu, Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hidan: "Oooi!! Kakuzu!! Mi ricordi perché sei voluto venire in questa merda di cimitero? Per farmi perdere tempo come al solito oppure hai visto uno Yen tra le macerie?"
Kakuzu: "Fai silenzio o ti ammazzo, moccioso. L'unica cosa che ci fa perdere tempo sono le tue inutili preghiere..."
Hidan: "Aaaahhh!?!? Ma che cazzo dici!! Piuttosto, mi auguro che ci sia qualcuno da offrire al divino Jashin in questo lerciume di posto, così da non rendere completamente inutile la mia giornata."
Kakuzu: "Se solo ti azzardi ad iniziare uno dei tuoi inutili riti giuro che ti uccido. Siamo qui per una taglia."
Hidan: "Oh Jashin, lo sapevo!! Sei qui per dei cazzo di soldi. Materialista del cazzo. Chi stiamo cercando?"
Kakuzu: "Si chiama Umbreon. Ha una taglia bella grossa sulla sua testa, vivo o morto. Pare che abbia combinato un bel casino."
Hidan: "Non me ne fotte un cazzo, Kakuzu. Mi basta sentire la parola morto."
Kakuzu: "Tzs... moccioso... Cosa ne sarà di lui, come di te, lo deciderò io. Vedi di non rovinare tutto come tuo solito."
Hidan: "Che palle!!!"
 
Intanto, nel villaggio ridotto in macerie, un volpino se ne stava seduto impassibile su di una roccia...
 
Umbreon: "Che palle questo posto... questa vita... Forse sarebbe meglio se morissi, ma anche morire sarebbe una rottura."
 
Umbreon drizza le orecchie, puntandole verso gli intrusori in imminente avvicinamento. Prima che essi arrivino a stabilire un contatto oculare con la volpe, egli gli risponde, avendoli sentiti avvicinarsi.
 
Umbreon: "Cercare una taglia in un villaggio morto è alquanto stupido."
Kakuzu: "Non tanto se quella taglia scodinzola davanti a te..."
Hidan: "Aaaahh!! Ma che merda è?! Vuoi dirmi che questa pantegana ha fatto tutto sto casino!? HAHAHAHAHAHAHA!"
Umbreon: "Tu... mi stai gia sulle palle..."
Hidan: "Reciproco, brutto coglione. Vivo o morto, ficcatelo in testa. Sempre che ce l'avrai ancora una testa. Aahhahahaha!!"
Umbreon: "Ma chi ti conosce..."
Kakuzu: "Io, sfortunatamente. Conosco sia lui, che te..."
Hidan: "KAKUZU!! VAFFANCULO!!"
Kakuzu: "Sei tu la taglia. Umbreon Kuroneko, il telepate. Tu...hai causato la rovina del tuo villaggio tramite i tuoi poteri e per tal motivo il tuo simpatico visino ora si trova qui sopra."
 
Kakuzu mostra a Umbreon un volantino con il suo volto, una grande scritta "RICERCATO" in maiuscolo, ed un numero con una buona serie di zeri. La volpe nera alza appena un sopracciglio, seccata, pur restando impassibile.
 
Umbreon: "Ma davvero? Che gran rottura..."
Hidan: "Già, hai proprio ragione. È una gran rottura sentirlo parlare. KAKUZU!!! LASCIA CHE TE LO CATTURI IO! MORTO!!!"
Kakuzu: "Hidan!! Questo lo deciderò io, e visto che vuoi fare di testa tua, se ti metti nei casini lascerò che ti ammazzi."
Hidan: "Aahhhhh!!! tanto lo sai, per quanto mi sforzo... non posso morire."
Umbreon: "Lo dicevo che eri una vera rottura."
 
Hidan e Umbreon danno via ad un combattimento spietato. La volpe, che fino ad ora era rimasta immobile e impassibile, non fece una piega nemmeno quando Hidan gli si scaglià contro con la falce. Si limitò ad innalzare una barriera, bloccando quello ed i successivi attacchi dell'altro, che ostinato cercava di raggiungerlo. Dopo vari sforzi, una delle barriere di Umbreon si indebolì, permettendo a Hidan di ferirlo e dar via al suo rituale Jashinista.
 
Umbreon: "Sei davvero un tipo noioso tu... Si può sapere perchè se ti ferisci succede la stessa cosa anche a me... Che palle..."
Hidan: "NAHRRRAHRHAHAHAH!! LA BENEDIZIONE DI JASHIN PICCOLO STRONZETTO!! SOFFRIREMO IL DOLORE PEGGIORE ASSIEME!!!"
Umbreon: "Scusami... Non ne ho proprio voglia."
 
La mente di Hidan, decisamente poco arguta, era l'ideale per i poteri di Umbreon. Scoprendo il meccanismo del rituale, si impossessò della volontà di Hidan, bloccandone i movimenti con il potere che gli era rimasto.
 
Kakuzu: "Interessante... Telepatia, barriere psichiche e controllo della volontà nemica. Questo moccioso è più interessante del previsto. Hidan!! Prendiamolo vivo!"
Hidan: "Ahhh!?!? Ma sei stronzo?! Ora intervini anche tu!?! Non fare il guastafeste."
Umbreon: "Due contro uno... Non è un pò scorretto, signor Kakuzu?"
Kakuzu: "Scorretto. Scusami... Mai avuto questi problemi..."
 
Kakuzu interviene a favore di Hidan, costringendo Umbreon a creare ulteriori barriere, sprecando altra energia. Avendone consumata troppa, ma sentendosi alle strette, tentò comunque un contrattacco: invertì le  barriere, scagliando così l'energia in esse impiegata per allontanare e ferire i due complici. Kakuzu, appena entrato in azione, quindi ricolmo di energie, contrattaccò con rapidità, impedendo a Umbreon di generare altre barriere e colpendolo in pieno, mandandolo Ko. La volpe, prima di svenire, pronunciò il suo disprezzo verso i due cacciatori:
 
Umbreon: "Cazzo!! Che noia!! Lo dicevo che questo mondo... fa schifo..."
Hidan: "Sei contento ora cazzone? ...Cosa c'è ne facciamo?"
Kakuzu: "Lo portiamo da Pain."
Hidan: "Ahhh!?? E quel minchione cosa deve volere da questa moffetta?"
Kakuzu: "Idiota. Non ti sei accorto dei suoi poteri, o eri troppo soggiogato!? Questo moccioso può rintracciare i Jinjourichi."
Hidan: "Uuuhh!! Che bravo che sei, Kakuzu-chan. Il dovere ancor prima dei soldi."
Kakuzu: "Stai zitto o ti uccido."
Hidan: "Tzs... eheh. Ehe.  Eh?!?!?! LA TAGLIA E' SCADUTA?!?!? KAKUZUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!"

[Fonte immagine: http://wakettina.deviantart.com/art/SMILE-376100528]

Lascio a voi immaginare cosa sarebbe successo se gli Akatsuki avessero avuto davvero, come in questo caso, un Tom Tom in grado di localizzare istantaneamente tutti i demoni che cercavano :) senza contare le barriere protettive con cui è in grado di difenderli e nasconderli. Non c'è (almeno non ancora) un vero e proprio seguito per questa storia, e le descrizioni sono striminzite poichè originariamente è stata scritta per essere trasformata in un piccolo fumetto. Spero che sia comunque di vostro gradimento, e naturalmente sentitevi liberi di commentare!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jack3Peta