Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Pazzoide_    05/06/2013    3 recensioni
Fin da bambina riuscivo a mettermi nei guai,a perdermi,a farmi male,inciampare nei miei stessi piedi,quando succedevano questi incidenti andavo al commissariato della polizia e la sera i miei venivano a prendermi.
Io andavo da loro.
Ora loro cercano me.
Rapita,perchè sono la fidanzata e la sorella di assasini.
**
-Non ti farò mai del male,mi ricordi lei...-sussurrò Justin
-Chi è lei?-chiesi piano per paura che le mie paure diventassero realtà.
-Si chiamava Tanya-
Ogni paura diventò realtà.Lui ha ucciso mia sorella.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Sentì una mano strattonarmi,aprì piano gli occhi e mi ritrovai Derek davanti.
-Mar alzati,lavati e vestiti che ci aspettano- disse lui abbassandosi al livello del letto per darmi un leggero bacio sulla guancia.
Lo osservai uscire dalla mia stanza,mi alzai velocemente dal letto,raccolsi i miei lunghi capelli castani in una crocchia,corsi in bagno per farmi una doccia calda.
Mi vestì come tutti i giorni,un semplice Jeans stretto,con una semplice Felpa,un leggero trucco e le mie amate Blazer.
Scesi sotto per vedere mio fratello che caricava le valigie nella macchina,cambiavamo città.
Andavo a vivere con i miei fratelli e il mio fidanzato,dovevo essere felice,ma questa casa,questo quartiere,questa città,Tutto questo è la mia vita.
Mi persi a osservare quella strada dove sono cresciuta.
-Su,Mar siamo in ritardo-urlò Derek.
Mi affrettai ad annuire,correndo verso la macchina sedendomi sul posto del passeggero.
-Non avrai nostalgia di questo posto?-chiesi piano,quasi per paura che odiava questa sua vita in questa città.
-No,anzi non vedo l'ora di trasferirmi-Sorrise.
-A me mancherà- sussurrai per paura della sua reazione.
-Certo tu sei la brava piccola Grey,non hai attaccata alle palle la polizia-urlò nervoso mettendo in moto e stringendo forte il volante.
-Potevi benissimo evitare questa vita- dissi alzando leggermente la voce.  
-Non posso evitare questa vita-ribatte lui,con tono sicuro.
-Non vi è bastata la morte di Tanya,dovete continuare a spacciare e rubare fino a muorire come è successo a lei?-urlai.
-Non la mettere in mezzo a questa storia,Tany è stata stupida si è fidata delle persone sbagliate che l'hanno portata alla morte,stiamo cercando di proteggerti-disse con tono calmo-Tu non  morirai-
-Solo che odio questa vita- sussurrai.
-Fidati tutto questo finirà per te-
**
Dopo due ore di viaggio arrivammo a Burkenton,una piccola città.
Ci fermammo davanti un immensa villa Rimasi stupita.
Era enorme,disposta su due piani,con un grande giardino che circondava la casa.
Bussai alla porta,intanto Derek scaricava le valigie.
La porta si aprì e sentì il cuore fermarsi alla vista di Chad,il mio ragazzo.
Era splendido,non lo vedevo da mesi.
I capelli castani,nascosti da un capello nero,i suoi occhi verdi messi in risalto erano pieni di amore mentre mi guardava.
Senza dirci una parola mi abbracciò,prendendomi per il mento mi baciò.
-Mi sei mancata- sussurrò sulle mie labbra.
-Anche tu-
-Togli le tue manacce da mia sorella- 
Guardai oltre Chad per vedere Luke vicino a Taylor.Gli saltai in braccio a tutti e due.
Mentre gli altri salutava Derek io salutai Andrew  e Clark.
Salì al piano di sopra,sperando di trovare la mia migliore amica Jennifer.
-Marrr- Urlò lei saltandomi in braccio...
-Mi sei mancata- dissi fra le lacrime di Gioia.
-Anche tu-sussurrò.
**
Passammo molto tempo chiuse nella nostra stanza a di rimediare al tempo perso in questi mesi .
-Dovresti stare con mio fratello ora-disse riferendosi a Chad.
-Nah avremo tanto tempo per stare insieme-sorrisi
-Noi stasera andremo in discoteca-
-Io non vengo,preferisco stare qui a riposarmi-tentai di convincerla.
**
Salutai i ragazzi e Jen, che andavano in discoteca,mi sdraiai sul divano iniziando a fare zapping,quando qualcosa mi colpì.
Caddi in un sonno profondo quando al mio risveglio sentì delle voci maschili parlare
-Non fategli del male mi serve viva- disse un ragazzo
-Justin cazzo,Chad ti ucciderà quando saprà che hai rapito la sua ragazza-parlò un'altro ragazzo. IO RAPITA
-Jake non rompere deve pagare insieme ai suoi amichetti-
-Qui finisce male,guardala è piccola e indifesa- continuò quel Jake.
-Chad deve soffrire come ho sofferto io- urlò Justin costringendomi ad aprire gli occhi.
-Uh la principessa si è svegliata- Justin si avvicinò a me-Benvenuta,ti divertirai tanto con noi-
Ecco ne ero sicura,voglio morire.


EHIIII Spero vi sia piaciuto il capitolo,a me fa schifo,la prossima volta mi impegnerò di più.
Continuo a 2 recensioni.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Pazzoide_