Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: softkitty    05/06/2013    4 recensioni
Avevamo lasciato Ian e Joe, freschi di matrimonio, con un test di gravidanza in mano.
Vedremo la giovane coppia alle prese con la vita coniugale, gli amici, il lavoro e... chissà, magari anche con pappe e pannolini!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ian e Joe - tutto iniziò a Miami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da Miami...

Verso l'infinito e oltre

 

Capitolo 39

 

Vola vola vola!”.

Sentendo quelle parole, Joe si spostò dalla cucina, diretta verso la sala, senza fare rumore. “Ian Joseph Somerhalder, cosa stai facendo con nostra figlia?”.

Ian si pietrificò all'istante, con la piccola in braccio. “Io? Niente, stavo coccolando la mia pasticcina”.

Joe sorrise minacciosa: “E tu faresti l'attore di professione? Guardami negli occhi e dimmi che non la stavi facendo volteggiare per la stanza”

Io? Ma Joe, per chi mi hai preso?”. Tentò di fingersi offeso, con scarsi risultati.

La tua cucciola ha appena mangiato il suo omogenizzato al manzo. Falla vomitare e pulirai tutto con la lingua”

Joe, amore mio, sei più minacciosa di Hannibal Lecter, fai paura”

Attento Somerhalder, o attingerò alla mia scorta di soda caustica”

Era decisamente molto irritata, troppo irritata. “Piccola Joe, che è successo?”

Quel coglione di Zach è inciampato su di un gradino mentre spostava la torta per l'inaugurazione del nuovo asilo e ci è finito dentro. Ho dovuto lasciare Bonnie da Torrey, correre in pasticceria per rimediare e far lavorare anche Mike e Brenda fino a poco fa. È stato un pomeriggio da incubo e sai che cosa ha detto Zach? Che sono cose che capitano! Non so come ho fatto a resistere e non licenziarlo”

Non oso immaginare quanto tu abbia urlato”

In realtà no, gli ho dato la giornata libera per evitare di farlo a pezzi e inserirlo nella nuova torta”

Saggia mossa”. Bonnie aumentò il livello dei borbottii, riempiendo di saliva i suoi pugnetti. “Bonnie, devi stare attenta, la tua mamma sa essere cattiva”

Piuttosto, come sono andate le tue riprese?”

Solito. A proposito, Julie ti saluta”

Domani la chiamerò. Dai sediamoci, è pronto l'arrosto”

Mmmm, non c'è niente di meglio di un bel piatto di carne dopo tutti questi discorsi”. Joe ridacchiò e gli mise davanti il piatto, sedendosi di fronte a lui. “Buon appetito, Ian”

Sicuramente, piccola Joe”. I due cenarono, chiacchierando tranquillamente, e tenendo sotto controllo la piccolina. “Hai saputo qualcosa di Paul e Torrey?”
“No, perché?”

Credo dovessero parlare dell'idea di allargare la famiglia”

Oh, Torrey non era molto d'accordo”

E perché?”

Adora fare la mamma, ma le manca il suo lavoro, e se mettessero in cantiere un altro figlio non riuscirebbe più a riprendere”

E tu? La pensi come lei?”

No, ma io non sono nella sua stessa situazione. Se io volessi tornare a lavorare a tempo pieno potrei farlo perché la pasticceria è nostra. Mi aspetterà anche se volessimo un altro figlio”

Ian annuì, masticando l'arrosto: “Mh mh”
“Per lei sarebbe importante riprendere prima che i produttori smettano di cercarla”

Faresti subito un altro figlio?”.

Joe si ingozzò con l'acqua. “Subito? No! Bonnie non ha ancora imparato a dormire per più di quattro ore di fila, sarebbe un suicidio”

In effetti...”

Non vorrei aspettare secoli, ma almeno che Bonnie abbia compiuto un anno, così sarà più facile magari”

Sono d'accordo”

E io sono sollevata. L'idea di affrontare ora un'altra gravidanza mi metteva il panico”

Chissà cosa decideranno i nostri amiconi”

Credo che avranno molto di cui parlare, sono ottime le motivazioni di entrambi”. Mentre Joe sparecchiava, Ian cambiò il pannolino alla loro bimba, da bravo 'papà cacca'.

Ti va di andare al parco domani? Io, te e babybirba”

Ottima idea, così magari si svaga un po' e domani notte dormirà di più, ma non hai le riprese?”

No, domani avranno un sacco da fare Joseph e Candice, ho la giornata libera”.

 

Spingo io il passeggino!”. Joe rise, mentre depositava Bonnie all'interno del passeggino ed Ian si era già posizionato, pronto per guidarlo.

Sembri un bambino!”. Sistemò la borsa che conteneva tutte le cianfrusaglie della piccola e poi si mise accanto al marito. “Siamo pronti!”.

Joe sorrideva divertita mentre suo marito spingeva il passeggino con Bonnie: aveva sulle labbra un sorriso trionfante e gli occhi brillavano di felicità, camminava fiero ed orgoglioso, come se stesse presentando al mondo il suo più prezioso tesoro.

La donna non resistette e scattò decine di foto.

Joe, sembri un paparazzo”

Potrei diventarlo, dopotutto non faticherei a pubblicare scoop... vivere con una star può avere i suoi vantaggi”

Sfruttatrice”. Ian allungò la mano e le rubò la macchina fotografica.

Mi stavo divertendo!”

Su, piccola Joe, niente capricci, per quelli abbiamo già Bonnie”. I due raggiunsero un albero e vi si sistemarono accanto, stendendo una coperta e parcheggiando il passeggino.

I successivi tre quarti d'ora passarono con la piccina che piangeva disperata e con i suoi genitori che cercavano di farla smettere, estraendo dalla borsa ogni pupazzetto e sonaglino che avevano portato, senza alcun risultato.

Perché piange? Il pannolino è pulito, ha appena mangiato, ha tutti i suoi giochi!”

Magari non ha digerito!”. Ian, avuta quella illuminazione, prese in braccio la piccola e se la adagiò sulla spalla, sotto lo sguardo attento di Joe. Prese a camminare attorno alla coperta, dando a Bonnie dei piccoli colpetti sulla schiena. La bimba sembrò rilassarsi, piano piano, fino a che il pianto non si spense e dalla sua boccuccia non uscì un piccolo ruttino.

Ian, sei un genio!”. Joe gli regalò un sorriso smagliante, mentre Ian gongolava soddisfatto. “Quanto ti amo!”

Piccolina, che ne dici se ci sediamo anche noi e coccoliamo la tua mamma?”. Bonnie aprì le piccole labbra in un tenerissimo sorriso che le fece brillare gli occhioni azzurri.

Ian e Joe trascorsero l'intero pomeriggio a riempire di attenzioni la loro amata figlioletta, che ridacchiava di continuo e non faceva altro che godersi tutti i baci e le facce strane che i suoi bellissimi genitori le dedicavano.

Ha dei capelli morbidissimi”. Joe stava sfregano una guancia tra i capelli nerissimi di sua figlia, che le si accoccolò meglio addosso.

Come quelli del suo papà”.

Ian le fece l'occhiolino e Joe finse di sbuffare. “Piccolina, il tuo papà è proprio un pallone gonfiato”

Ti amo anche io, Joe”

Credo sia il caso di rientrare, si è fatto tardi e tu, babybirba, devi fare le nanne, vero?”. Ma la piccola Somerhalder era di tutt'altro avviso e si agitò, spettinando ancora di più quella zazzerina di capelli neri.

-Scommetto che oggi siete stati al parco-

Joe lesse il messaggio di Torrey e sbuffò, vagamente sconsolata.

Che c'è piccola Joe? Brutte notizie? Zach si è tuffato in qualche altra torta?”

Mi ha scritto Torrey, credo che nel parco ci fossero dei paparazzi”

Guarda il lato positivo amore, almeno sono stati discreti”. Ma Joe non parve convinta dalla giustificazione del marito. “Cosa c'è?”

Vedi... tu questa vita te la sei scelta, io non ho problemi a sopportare fotografi, servizi ed interviste, perché ti amo e sapevo a cosa sarei andata incontro stando con te, ma Bonnie... Bonnie non ha scelto questa vita, vorrei solo potesse averne una normale, ora è piccola, ma tra qualche anno...”

Capisco cosa intendi, amore, se vuoi faremo causa al paparazzo e...”
“Non servirà a nulla. Più cercherai di tenere privata la tua vita, più diventeranno invadenti, se le cose restano così, almeno non ci importunano”

Mi dispiace”

E di cosa? Andiamo Ian è il tuo lavoro! Non è colpa tua, e poi, Bonnie non avrà nessun problema con due genitori come noi a crescerla, no?”

Hai pienamente ragione, piccola Joe”

 

 

 

 

Bonsoir! :)

-5

Ecco un giorno di ordinaria tranquillità in casa Anfield-Somerhalder :) i nostri due sposini alle prese con la loro piccola peste, che ve ne pare?

Spero tanto non ci siano errori, ma non ho avuto il tempo di ricontrollare per bene :(

Un grazie di cuore alle sante persone che ancora leggono i miei deliri e che trovano il tempo di lasciare una recensione.

Un bacione a tutti! :*

Softkitty

 

ps vi lascio il link di una storia che sto scrivendo a quattro mani con BonBon15, se vi va fateci un salto ;)

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1746859&i=1

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: softkitty