Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xemilyloverdose    05/06/2013    0 recensioni
"Esisteva una creatura più bella di lei al mondo? Ve lo dico io, non sarebbe mai potuta esistere una ragazza più bella di Zoe Cavanaugh. Aveva gli occhi di chi aveva sofferto tanto e il sorriso di chi si era rialzato. Aveva i capelli scompigliati morbidi che le cadevano sulle spalle, era leggermente girata di profilo e aveva un sorrisone enorme e brillante.
Zoe Cavanaugh era la mia migliore amica, la mia confidente, e la ragazza che amavo. Peccato che avesse un difetto; Zoe Cavanaugh era felicemente fidanzata con Niall James Horan."
Harry. Zoe. Un amore impossibile. Un ostacolo più grande di loro. Un padre possessivo e maniaco del controllo. Il loro amore sopra di tutto.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero comodamente sdraiato sul mio letto, guardando uno di quei reality alquanto demenziali dove le ragazze fanno gara a chi ha il seno più rifatto e i ragazzi a chi caccia la bestemmia più originale. Osservano con fare annoiato le avventure di quel gruppo di ragazzi, e mi ritrovavo a pensare a lei. Doveva venire a casa mia, ma era più di un'ora che la aspettavo. Controllai Whatsapp per l'ennesima volta, e cliccai sul suo nome. “Zoe”. Guardai tristemente la scritta sotto al suo nome.

Ultimo accesso alle 15.30.

Erano ormai le 17, e temevo le fosse successo qualcosa. Scrivimi, ti prego scrivimi. Scrivimi. Scrivimi, Zoe....scrivimi...

Come a leggermi nel pensiero, la sua icon si illuminò. Online.

Osservai trepidante lo schermo, finchè non vidi arrivare un messaggio. Due misere righe striminzite.

“Harry, perdonami. Sto arrivando, devo raccontarti un sacco di cose...mi farò perdonare, promesso. Aspettami!” sorrisi automaticamente. Involontariamente invece di chiudere la conversazione aprii la sua foto di Whatsapp, ed ebbi un tuffo al cuore. Esisteva una creatura più bella di lei al mondo? Ve lo dico io, non sarebbe mai potuta esistere una ragazza più bella di Zoe Cavanaugh. Aveva gli occhi di chi aveva sofferto tanto e il sorriso di chi si era rialzato. Aveva i capelli scompigliati morbidi che le cadevano sulle spalle, era leggermente girata di profilo e aveva un sorrisone enorme e brillante.

Zoe Cavanaugh era la mia migliore amica, la mia confidente, e la ragazza che amavo. Peccato che avesse un difetto; Zoe Cavanaugh era felicemente fidanzata con Niall James Horan.

Ormai mi ero rassegnato ad amarla in silenzio, come fanno gli amanti disperati; ogni giorno la guardavo e immaginavo una vita dove Zoe fosse mia. Poi la vedevo abbracciata a Niall e tornavo fra le braccia di Cheryl, la mia fidanzata. Ma non avrei mai amato Cheryl, non avrei mai potuto. Zoe occupava un posto enorme nel mio cuore, ma io non occupavo lo stesso posto nel suo. Mi dispiaceva così tanto illudere Cheryl, era una brava ragazza a cui piacevo davvero, ma dopo Zoe avrebbe pensato che fossi diventato gay...oppure che mi paicesse una ragazza irrangiungibile. E questo lei non avrebbe mai dovuto scoprirlo.

Nel frattempo sentii suonare al campanello, e mi precipitai al piano di sotto in un batter d'occhio. Mia madre era fuori, ancora al lavoro, perciò potevo stare da solo con Zoe. Aprii, e la vidi. Ma non era luminosa come al solito; aveva gli occhi gonfi e rossi come se avesse appena pianto, il trucco colato sulle guance, era ancora tremante e teneva in mano il cellulare ancora bagnato di...lacrime?

“Zoe! Oddio, ti prego entr...” non feci in tempo a finire la frase, perchè Zoe si avvicinò e si avventò sulle mie labbra, bagnandole con le lacrime che continuavano a scendere sulle sue guance. Quanto aspettavo quel momento...ma Niall fece capolino nella mia mente. Mi staccai a malincuore, e le asciugai le lacrime dalle guance con i pollici.

“Zoe...e Niall?” lei scosse la testa.

“Non pensiamo a Niall, ti prego. E' un sacco di tempo che voglio farlo ma non ne ho mai il coraggio.” annuii, e lei si riavvicinò per riprendere il bacio.

 

You're the perfect part of me
You're the oxygen I breathe
You're a superstar
A work of art
It's electricity


Sei la parte perfetta di me
Sei l'ossigeno che respiro
Sei una superstar
Un'opera d'arte
E' elettricità

 

Sentii finalmente il suo corpo esile incollato al mio. Era un bacio passionale, di chi voleva tempo ma non poteva averlo, di chi bramava delle labbra ma era costretto ad averne delle altre, a chi era costretto ad amare qualcuno che non avrebbe mai amato. Perchè era tutto così difficile, e quando sentivo le labbra di Zoe sulle mie il mondo mi sembrava più ovattato, meno confuso, più leggero e i problemi diventavano meno importanti?

 

You're a yes in a world of no's
You're the Beatles to my Stones
It's a sweet romance
A spotlight dance
Girl you shake me to my bones
But every now and then I'll start to slip away


Sei un sì in un mondo di no
Tu sei i Beatles, io gli Stones
E' una dolce storia romantica
Una danza sotto i riflettori

Ragazza mi scuoti fino alle ossa
Ma capita ogni tanto che io me la svigni

 

Non avrei mai potuto descrivere la felicità come un momento diverso da quello che stavo vivendo. Le mani sottili di Zoe che percorrevano lentamente ed esorabilmente la mia schiena, tracciando la linea della colonna vertebrale, e poi disegnando spirali, e altri schemi a me ignoti. Ci eravamo staccati solo per riprendere respiro, guardarci negli occhi, ridere, e ricominciare. E non c'era nulla di più bello.

 

I gotta' hear you say
Take me out spin me around
We can laugh when we both fall down
Let's get stupid dancing with cupid tonight
When I sing out of key
Still play air guitar for me
Let's get stupid dancing with cupid tonight
Don't feel all kind of right


Devo sentirti dire...
“Portami fuori, fammi girare la testa
Quando cadremo entrambi a terra, potremo ridere
Facciamo uno stupido ballo con Cupido stanotte
Quando canto in modo stonato
Fai ancora finta di suonare la chitarra per me
Facciamo uno stupido ballo con Cupido stanotte
Non mi sento molto bene”

 

Mi staccai dalle sue labbra per un altro po', osservandola meglio. Le lacrime erano sparite, e nei suoi occhi color fumo vedevo solo tanta, tanta felicità, ed ero così entusiasta di esserne io la causa. Le accarezzai le guance morbide e vellutate, la guardai e le posi il quesito che mi ronzava in testa da un po'.

“Come farai con Niall?” lei sospirò.

“Non lo so, e non mi interessa. Adesso ho bisogno di te, nulla mi importa.” sorrisi di nuovo. Avevo quelle due paroline sulla punta della lingua, e mi decisi a sputarle fuori.

“Ti amo.” lei sgranò gli occhi, poi ricominciò a piangere.

“Dio Harry, quanto è triste questa situazione....ti amo anche io. Più della mia stessa vita.”

Non potevo essere più felice. Ma le sue parole mi avevano turbato. Che situazione?

 

And when we fight we fight
And it ain't a pretty site
Well it's not complex
It's the make up sex
Though we always get that right
Well they don't make a pill
That can give me the thrill
When you look at me

 

E quando litighiamo, litighiamo
E non è un bel vedere
Beh non è nulla di complicato
E' il sesso riparatore
Ho pensato che ce l'avremmo fatta sempre
Beh non hanno inventato una pillola
Che possa darmi lo stesso brivido
Che sento quando tu mi guardi

 

La poggiai sul letto delicatamente, quasi pauroso di spezzarla, dato che la sentivo fragile fra le mie braccia come non mai. C'era qualcosa che la tormentava e che si ostinava a non dirmi. Ma ci avrei pensato dopo. Mi disfai velocemente della sua felpa e della canottiera che aveva sotto, mentre lei mi levava la camicia e i jeans. Giocherellai con il piercing che aveva all'ombelico, e la sentii ridere. E vi giuro che era il suono più bello che avessi mai sentito.

 

It's quite clear to me
That we were always meant to be
You're my bird
Baby I'm your bee
You got me a to z
Take me out spin me around
We can laugh when we both fall down
Let's get stupid dancing with cupid tonight
When I sing out of key
Still play air guitar for me
Let's get stupid dancing with cupid tonight
Don't feel all kind of right


Mi è abbastanza chiaro
Che siamo fatti l'uno per l'altra
Sei il mio uccellino
tesoro, io sono la tua ape
Mi hai preso da capo a piedi
Portami fuori, fammi girare la testa
Quando cadremo entrambi a terra, potremo ridere
Facciamo uno stupido ballo con Cupido stanotte
Quando canto in modo stonato
Fai ancora finta di suonare la chitarra per me
Facciamo uno stupido ballo con Cupido stanotte
Non mi sento molto bene

 

La vidi rivestirsi mentre ero seduto sul mio letto, e la guardavo orgoglioso. Non ero mai stato così felice nei confronti di qualcuno che ritenevo “mio”, e mi ero reso conto che avrei dovuto buttare tutto all'aria per lei. Cheryl, la mia compagnia che non mi piaceva, i miei programmi...non mi importava. Volevo solo Zoe per essere felice. Mi bastava.

Eppure c'era un ronzio nella mia testa, che mi diceva di chiedere chiarimenti a Zoe sulla “situazione triste” a cui aveva accennato prima...ma non volevo rovinare quell'attimo perfetto.

Il problema è che ci pensò Zoe prima di me. Si avvicinò con passi felpati, le lacrime agli occhi e il respiro spezzato dai singhiozzi.

“Harry....io mi sposo a giugno.”


Taaac! Ho sganciato la bomba sin dal primo capitolo AHAHAHHAHAHA allora ho una long e una mini long in corso a cui sto lavorando ai prossimi capitoli, ma intanto vi dovevo assolutamente mettere il "prologo" di questa nuova long che ho progettato. Non so ancora come farla finire, quindi chiedo a voi consiglio:
siete pro Harry o pro Niall? Non ho ancora messo momenti Ziall perchè io AMO Zarry, e penso che mi concentrerò su di loro, ma chi può dirlo?
Poi, mi sono dimenticata di mettere Niall nel banner :( faremo senza HAHAHAHAHHAH il reality che sta guardando Harry all'inizio ovviamente è Jersey Shore lol comunque, per scrivere questo capitolo mi sono fatta aiutare da "cupid" di daniel powter (il cui testo lo trovate nel capitolo, lo trovavo perfetto) e "wedding bells" dei jonas brothers (di cui troverete l'influenza nei prossimi capitoli AHAHHAHAHA).
avevo qualcos' altro da dirvi ma mi sono dimenticata. comunque vi lascio con la famosa foto del profilo whatsapp di zoe e un fotomontaggio ziall per le ziall shippers (?)
vi amo tutteee <3 ancora di più se recensite (lovelove)
becky

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xemilyloverdose