Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilove_horansvoice    05/06/2013    15 recensioni
-Per qualcuno sono un peso,non voglio esserlo,quindi sloggio.-dissi tornando con la testa nel piatto.
-Senti,ero incazzato, e ...- cominciò Zayn,ma lo bloccai.
-No,sentimi tu,Zayn. -dissi inchiodando i miei occhi nei suoi. Per un attimo scordai cosa volevo dirgli,ma fu solo un attimo.-Hai detto quello che pensavi di me,ci sta. Ora basta,il casino l'hai fatto,me ne vado.-
-Ero nervoso,non penso davvero quelle cose!- continuò.
-Tu non mi sopporti ed io non sopporto te. Se me ne vado faccio un favore a tutti e due: le cose torneranno come prima e sarai felice.- dissi con un finto sorriso.
-Potremmo continuare ad ignorarci come abbiamo sempre fatto,non puoi rimanere per strada solo perchè abbiamo litigato!- si stizzì lui.
-Infatti,starò da Andrew.- dichiarai.
-No,da lui non ci vai!- protestò,battendo un pugno sul tavolo,alzandosi per affrontarmi.
Mi alzai anche io.-Inevce ci vado,e smettila di dirmi cosa devo o non devo fare! Me l'hai detto tu di andarmene,bene!,dopo gli esami di domani saremo due perfetti sconosciuti! Esattamente come tre settimane fa! Ed ora,se volete scusarmi,vado in camera mia!-
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incest, PWP, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 ECCO A VOI I PICCIONCINII DELLA MIA STORIELLA C:  VI PIACCIONO? 
MANO MANO CHE ANDIAMO AVANTI CON LA STORIA METTERO' ANCHE DELLE FOTO CON GLI ALTRI RAGAZZI C: 


                                                                                               (Capitolo 1)
                                                                                   PROLOGO- Ginevra Crash.
 
Sono Ginevra Crash,ma mi chiamano tutti Gin,ho diciotto anni e sono alta,con lunghi e lisci capelli neri e due occhioni color azzurro cielo.
Vivo a Londra da quando sono nata praticamente,ma mia madre ha origini italiane.
Sono single e,per ora,sto alla grande così.
Ho una migliore amica,Carly, e un migliore amico,Andrew(chiamato da tutti Andy),con cui vado moolto d'accordo e che adoro.Carly ha la mia età,mentre Maxi ha un anno in più e mi sfotte sempre dicendo che sono la più piccola anche se,per fortuna,sono abbastanza alta da poter sembrare più grande. 
Sono figlia unica ma ho sempre desiderato un fratello maggiore e,purtroppo,i miei non hanno voluto regalarmi fratelli o sorelle.
Come scuola frequento un Liceo insieme a Carly,solo che io faccio il Linguistico,lei Scienze Umane. Andy,il solito sfigato, fa un Istituto Tecnico-Informatico.
Al lunedì,giovedì e sabato, io e Carly uscivamo alle 12 da scuola,mentre Maxi il lunedì e il giovedì usciva alle 14. Povero il mio sfigatello(e per fortuna il giorno seguente era un giovedì).
 
Mio padre,Maximus, non c'è più..è morto in un incidente d'auto,quando avevo 8 anni. Quella fu la perdita che segnò la mia vita per sempre. Andavo d'accordissimo con mio padre. 
Ogni sera vado con Whisky,il mio cane,al cimitero per portargli un fiore e raccontargli quello che mi succede a scuola,con gli amici,a casa con la mamma..Anche se è andato via fisicamente,resterà sempre nel mio cuore e nella mia mente.
Non parlo molto di lui con gli amici perchè scoppio sempre in lacrime..odio farmi vedere piangere da qualcuno.

Be,come dicevo,ho anche un cane,Whisky,ha un anno e un mese ed è un incrocio tra chiuhuahua e bassotto.E' il cane più dolce che esista sul pianeta.
Mi segue ovunque,è un sanguisuga,però è tenerissimo,cerca sempre le coccole e ama giocare con tutti.

Riguardo mia madre..lei si chiama Maya,ha 42  anni e fa un lavoro che la porta a stare fuori casa per quasi tutta la giornata. Riusciamo a vederci solo la mattina presto e quando torna a casa la sera. 
Ammiro mia madre,ha un coraggio enorme. Dopo la perdita di papà,si mostrava sempre forte per me,per non farmi mancare nulla e si buttava a capofitto nel lavoro per tenersi occupata. Mi dispiaceva e io volevo aiutarla ma non riuscivo davvero a trovare qualcosa per fare staccare il pensiero.
Comunque lei tirava avanti e lo faceva solo per me. Per noi due. «Voglio assicurarti il futuro,figlia mia.» Già ma io odio pensare al futuro. 
Credo che la vita debba essere vissuta giorno per giorno,minuto per minuto. Con tutta la calma possibile e bisogna fare sempre tutto quello che vuoi fare perchè non sai mai quando morirai. 
Non sai mai quello che potrebbe accaderti da un momento all'altro. 
Il mio motto è sempre stato 
 
~Ginevra's Space.~
Salve a tutti,come va? Spero bene C:
Sono ritornata con un'altra ff su Zayn,che però è vecchia.E' stata la prima che ho scritto ed è stata anche la prima ad essere un fiasco perchè scrivevo male e mettevo gli 'smile' ovunque. Spero di essere migliorata,ed è per questo motivo che l'ho riscritta e ora la ripropongo.
Qesta fanfiction,essendo la prima che ho scritto,è stata la prima a piacermi veramente,ne vado completamente pazza.
Ed è per questo motivo che spero di ricevere tante recensioni,anche le più banali,giusto per farmi capire che ne pensate. Spero che piaccia molto anche a voi,quanto piace a me. La prima che ho scritto,la prima a piacermi sul serio. E chi mi ha 'conosciuta' e letto la mia precedente ff,sa che la mia autostima è severamente sotto zero,sotto qualsiasi aspetto. :')


ANYWAY,questo è solo l'inizio ed è un pò corto,ma i prossimi saranno più lunghi,promesso.
SPERO CHE RECENSIATE IN TANTI FACENDOMI CAPIRE CHE NE PENSATE. C: 
UN BACIO. CARMELA. C: 

Ps. se volete pubblicità,o qualsiasi altra cosa,chiedete pure. Ad una condizione: che recensiate i capitoli! 
AHAHAHA,sono cattiva u.u 
No scherzo,basta che me lo dite però ,sono a completa disposizione. c: 
Sono contenta di riuscire a pubblicare questo capitolo,dopo tanti giorni d'assenza. Ormai finisce il carcere sabatoo yeee! 
Party hard all day all night! Okay no,ho rotto le palluccie abbastanza. c': 
BUONA PERMANENZA WITH ME AND MY STORYY :3
Un bacionee,Carmelaa. :3

PPS. Che ve ne pare dei due personaggi sopra? Ginevra e Zayn? ve gustano? A me tantissimissimoo :oo <3
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilove_horansvoice