Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elis_02    05/06/2013    0 recensioni
Ciao sono Gwen una ragazza un po Dark, ho 18 anni e mi sono appena trasferita a Mullingar con la mia famiglia, che è composta solo dal mio strambo zio Mecon Night e il mio gatto nero Moon, vi starete chiedendo dove sono mio padre e mia madre? Bhè loro sono morti, non so come perchè Mecon non me l'ha mai voluto dire... ma lasciamo perdere io sono qui per raccontarvi del mio incontro con la morte...
Non vi spaventate, buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andai in mensa con Lucy, prendemmo da mangiare e ci sedemmo a un tavolo, stavamo parlando del più e del meno quando vidi lui insieme a dei ragazzi G: chi sono i ragazzi vicino a Niall? chiesi a Lucy che vicino a me stava bevendo il suo succo L: bhè quello a sinistra di Niall è Greg suo fratello e la ragazza accanto bionda è Lena, il ragazzo vicino alla bionda è Zayn Malik che a quanto pare ti ha notato io guardai il ragazzo moro che in effetti mi stava guardando, io distolsi lo sguardo e lo spostai su Lucy che se la sghignazzava in silenzio G: cosa c'è di divertente? L: che a quanto pare tutti e due sono interessati a te G: hmmm... spero di no L: perchè? G: non voglio che litigano e poi dai io non li conosco L: sarà però le piaci Quando finimmo di mangiare andammo in classe. Quando finì la lezione, io stavo ritirando la mia roba,quando lui mi disse N: scusa posso chiederti una cosa? G: certo N: tu sei la nipote di Mecon Night G: si è mio zio N: bene allora credo che ci rincontreremo spesso mi sorrise lo guardai poi girarsi e andarsene, non riusci a capire cosa avesse voluto dire con 'allora credo che ci rivedremo presto' e come faceva a sapere di Mecon? Tornai a casa con l'autobus, io abitavo nella una vecchia villa di mio zio, Lucy quando la vide restò a bocca aperta come gli altri del resto L: wow tu abiti qui? G: si adesso vado se no mio zio si chiederà dove sono finita scesi dall'autobus e entrai dal cancello, appena fui dentro Moon, la mia gatta nera, mi venne in contro strusciandosi sulle mie gambe,io mi abbassai e gli grattai la testa G: ciao Moon la presi in braccio poi camminai fino alla porta di casa e la posai a terra appena arrivata alla porta ed entrai. Mecon mi venne subito in contro M: oh nipotina mia come è andata il primo giorno di scuola? disse sorridendomi G: bene, dimmi zio conosci un certo Niall Horan? lui mi guardò stranito M: perchè me lo chiedi? G: curiosità adesso se non ti dispiace vorrei una risposta lo conosci si o no? M: si purtroppo G: ti vedo preoccupato zio lui sorrise M: no al contrario, quasi quasi lo invito qua a cena io spalancai gli occhi G: come prego? M: lo invito a cena G: ma se non hai il numero M: si che c'è l'ho, ho il numero di sua madre Maura G: come fai ad averlo? posai lo zaino a terra M: eh.... bhè Gwen, mmm.. non so come dirtelo ma... G: ma cosa? M: eh... sapevo che prima o poi lo avresti scoperto G: scoperto cosa? Mecon termina la frase per favore M: tu sei mezza vampira G: c-cosa? ma i vampiri non esistono! M: o si che esistono e stasera te ne presenterò tre G: ma.... si zio M: bene e ti prego sta sera indossa il vestito nero che ti ho regalato al compleanno G: si zio salì le scale e corsi in camera mia mi buttai sul letto, ero distrutta,mi ci volle un po per elaborare quello che mi aveva detto Mecon. come potevo esse una vampira? e soprattutto chi era Niall Horan?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elis_02