Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Petit Usagi    06/06/2013    1 recensioni
Quante volte ci siamo chieste...ma in quel momento, Usagi cosa ha pensato? Oppure... ma Mamoru per Chibiusa cosa provava, perchè la proteggeva sempre? Bene, questa FanFiction darà vita alle parole mai dette dalle guerriere Sailor. E se le parole a cui ho dato voce sono le stesse che pensavate voi, o pensate che sarebbero state altre...bhe, fatemelo sapere ;) !!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic           8
Minako Aino

Ultima Serie
Dopo la battaglia con Galaxia

 

E pensare che tu eri lì, quel giorno, davanti a quella vetrina… con la tua cara amica.
E pensare che vivevamo nella stessa città e più volte era capitato di incontrarci.
Non ci conoscevamo ancora, ma molto presto, avremmo combattuto insieme.
 
Ricordo ancora il giorno in cui incontrai Artemis; prima ero soltanto una ragazzina che pensava ai ragazzi, al cibo, ai manga e ai videogiochi. E’ stata dura accettare la mia nuova condizione di guerriera, ma in fondo, mi divertivo. Era come essere in un videogioco reale. Con un maestro come lui al mio fianco, divenne semplice imparare gli attacchi, riconoscere i nemici e capire quale era la mia missione.
A quel tempo, ancora non sapevo chi tu fossi, cara Usagi, eppure ricordo che quando ti incrociavo per la città sentivo qualcosa di strano, dentro me.
Era come si ti conoscessi da sempre. Quando finalmente i miei ricordi della vita passata riaffiorarono, fui felice di scoprire che tu eri… la mia tanto amata Princess! Anche se ci volle ancora del tempo per capire (per tutte le sailor) che la Princess che tanto amavo eri proprio tu. Non ti avevamo persa; anche tu, come tutte noi, avevi avuto il meraviglioso dono di rinascere sulla Terra, il luogo che tanto amavi, pianeta natio del tuo adorato principe Endymion.
Ora che ti avevo ritrovata, sapevo che ti avrei difesa ad ogni costo e non avrei mai permesso che ti succedesse qualcosa di brutto. Non sarebbe mai accaduto nuovamente quello che era avvenuto ai tempi di Silver Millenium. Mai.
 
E mentre il tempo passava, mentre si avvicendavano numerose battaglia, mi sono resa conto che non ero io a difendere te. Ma eri tu che lottavi per noi. Hai dato più volte la vita per salvarci tutte. Contro la regina Mettalia, ti sei sacrificata e ci hai dato nuova vita; contro i malvagi della Luna Nera, contro Nehellenia… anche questa volta, contro Galaxia.
Mom sei più la delicata principessa che dovevo proteggere; sei una guerriera valorosa, pronta a sacrificare se stessa per le persone che ami.
 
Ai tempi del Regno della Luna ero la tua guardiana favorita. Solo io conoscevo delle tue fughe sulla Terra per vedere il bel principe Endymion; e tu conoscevi il mio amore per il generale Kunzite. Ma qui, sulla Terra, la tua preferita è Sailor Mars.
Come ragazze terrestri, il vostro rapporto è divenuto speciale e molto forte; avrei voluto incontrarti, qui, prima di lei, per poter ricreare con te il meraviglioso rapporto che ci legava sulla Luna. Vedervi insieme, lo ammetto, mi rende gelosa. Anche se spesso litigate, i vostri non sono batibecchi tra due persone che non si vogliono bene, anzi, è vero il contrario.
Bionde, golose di dolci, appassionate lettrici di manga, guidate entrambe da un gatto che ci fa da maestro… ma tutto questo forse non basta. Qualcosa di speciale ti lega alla bella Rei. E non la sopporto per questo. L’ho seguita nella sua scuola, una volta. E’ amata da tutti, è regale, elegante, intelligente, bella… forse, anche tu, come molte sue compagne, ti sei innamorata di lei.
No, non può essere. Non posso crederci. Sono sicura che tu ami tutte noi allo stesso modo!
O forse c’è davvero qualcosa che non conosco. Qualcosa che è successo e che vi ha unite.
 
Non importa. Ora non è il momento di pensare al passato. Io e Rei ci siamo promesse che non avremmo mai amato nessuno oltre a te; non posso dimenticare la promessa di quel giorno, sul terrazzo della scuola. Ho sotterrato lascia di guerra perché la cosa che conta è il nostro amore incondizionato per te… Princess! Ora che anche l’ultima battaglia si è finalmente conclusa, mi impegnerò per tornare ad essere la vera Leader del gruppo. Dedicherò solo a te la mia esistenza e sono sicura che tornerai ad amarmi come ai tempi di Silver Millenium. Tornerò ad essere io la tua guardiana preferita.

Veglierò su di te, sul re e sulla piccola Chibiuca. Vedrai Usagi… anzi, Princess, sarai orgogliosa di me!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Petit Usagi