Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sherry07x    06/06/2013    3 recensioni
Quando l’ennesima macchina passò a tutta velocità accanto a me mi resi conto di quanto fossi insulsa ed insignificante, di non avere nessuno a prendersi cura di me, tantomeno a fingere di farlo.
[Joseph Morgan] [Altri personaggi]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non vedevo Joseph da almeno due mesi, dalla sera del mio compleanno quando, senza il minimo sospetto, mi ero trovata la mia migliore amica con una valigia davanti alla porta. Si era trasferita da me, o meglio l’avevo ospitata fino a quando non aveva trovato un lavoro.
Non avevo mai creduto nei desideri eppure una parte del mio si era avverato poche ore dopo. Forse erano state quelle candeline ad esser speciali, forse era stato lui a portarmi fortuna. Quella sera quando era andato via mi aveva spiegato quale fosse casa sua ed io gli avevo assicurato che sarei passata a trovarlo quella settimana, facendogli dare un’occhiata all’articolo su di lui prima di consegnarlo. Ero stata talmente impegnata a dare una mano a Rosie a cercare un lavoro e ad ignorare i continui messaggi del mio ex ragazzo, che avevo dimenticato di avergli fatto quella promessa. Beh, la verità era che non ne avevo avuto il coraggio, non volevo sembrare troppo invadente.
‘E’ gente di un altro livello, Ciglio.’ Mormorai. ‘non sono per noi persone del genere.’
Alzò lo sguardo dal libro che stava leggendo e, scuotendo la testa, disse
‘Ma che ti importa! Tu devi passare a chiedergli come sta, mica a fargli una proposta di matrimonio!? Ti fai troppi problemi, cavolo.’
‘Senti non è colpa mia se lui è così sexy.’ Sbuffai.
‘Beh su questo non ci sono dubbi. Cioè ispira sesso violento quell’uomo. Non quanto Ian, ma siamo a quei livelli.’
‘Rosie!’ la ammonii ridendo.
‘Ma è vero!’ si giustificò ridendo. Le tirai un cuscino addosso e mi alzai dal divano per preparare il caffè.
‘Ok, dopo passo da lui per chiedergli scusa.’ Mi arresi. ‘Che poi si sarà anche dimenticato di me.’ Pensai.
‘Troppi problemi, baby.’
‘Non è colpa mia se sono la persona più complessata del pianeta’. Replicai.
‘Colpa mia di certo non è. Sono anni che ti dico che sei stupenda’ Tornò con lo sguardo sul libro e mi sedetti al tavolo sorridendo per ciò che aveva appena detto.
Se esisteva una persona sulla faccia della terra che poteva essere in grado di capirmi beh, quella era di certo lei. Quando non dici mai quello che pensi, o meglio, non sei nemmeno tu capace di capire quello che hai e ci riesce qualcun altro beh, allora vuol dire che quella persona è realmente speciale. Presi una sigaretta e la accesi mentre tenevo d’occhio la macchinetta del caffè alle mie spalle.
‘Non devi essere nervosa, devi solo andar li e scusarti per non esser passata prima’. Centro.
‘Non sono nervosa.’ Provai per un attimo a protestare.
‘dal modo in cui stai divorando quella sigaretta non sembra. E di solito non ne fumi mai due in così poco tempo, visto che dopo il caffè ne accenderai un’altra.’ Il suo tono era estremamente pacato e piatto. Era talmente convinta di ciò che stava dicendo che quasi mi venne voglia di odiarla perché continuava a notare ogni singolo gesto, anche il più piccolo.
Visto che la mia migliore amica si preparava per andare al negozio in cui lavorava, pensai di fare un dolce che avrei portato a Joseph, così per gentilezza.
‘Cos’è quest’odore di cioccolato?’
‘Sto facendo una torta per JoMo.’spiegai.
‘Ah però. Lo trattiamo  bene l’ibrido’ commentò Rosie prima di uscire. ‘Io vado ci vediamo stasera e mi raccomando, voglio sapere cos’hai fatto e guai se ti sei tirata indietro.’
Le mandai un bacio e la guardai uscire prima di fiondarmi in camera mia per scegliere cosa mettere. Trovai un vestito sul letto con un post-it appiccicato sopra.
“Sapevo che saresti andata in panico. Metti questo, che ti rende più bona di lui. <3”
Mi venne da ridere per il suo tempismo e la sua premura sempre perfetti.
Lo presi e poggiandolo su di me vidi che in effetti faceva un bell’effetto, chiedendomi come mai era così tanto che non lo indossavo. Era semplice, bianco e nero, con dei merlettino sul seno e leggermente più lungo dietro. Restai a guardarlo per qualche minuto, poi mi convinsi ad indossarlo sperando di non sembrare troppo elegante.
 

 

______________________________________

Tada! Eccomi. Non vi ho fatto aspettare un altro anno, anche se boh sti capitoli sono uno più breve dell'altro.
Ma io sono così >.< perdonatemi e accettatemi (non con un'ascia però.)
Ok, oggi sono particolarmente scema sarà che devo andare a trovare quell'uomo sexy .
Poi volevo dire una cosa.
JoMo è figo.
*-*

Babbene la smetto di coglioneggiare e ringrazio tutti quelli che leggono/seguono/aggiundono alle preferite/ricordate questa storia.
A chi recensisce ma soprattutto a quelle due figone di Giuggi e Rosie <3 
A Giovedì! 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sherry07x