Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: disenchanted_vale    22/12/2007    3 recensioni
Si apre la porta.
“Lij, quante volte ti ho detto di bussare prima di entrare?”dico mentre mi giro.
“ops, scusa! Pensavo fosse il bagno...”. non è elijah, ma un ragazzo basso, con gli occhi marrone chiaro-verdi, un taglio di capelli bellissimo (ai lati sono corti e rossi e davanti al viso ha un ciuffo nero che gli copre un po’ l’occhio destro) e ha due piercing, uno sul labbro e uno sul naso.
anche se il titolo è un pezzo di "hard to say" dei the used, loro non c'entrano molto con la storia (sono solo il gruppo preferito della protagonista)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 15
Roxie guarda l’orologio e dice qualcosa a elijah a bassa voce.
“noi dobbiamo andare...” dice lui, mentre entrambi si alzano.
“domani mattina abbiamo le prove con la band e se non dormo abbastanza non riesco a cantare bene...mi dispiace...” ci spiega roxanne.
“non ti preoccupare! Ci vediamo un’altra volta” dico mentre mi alzo per salutarli.
“è meglio che andiamo anche noi...tanto prima della partenza ci rivediamo, vero?” chiede zack. Anche gli altri ragazzi dei my sweet revenge si alzano dal divano.
“certo che ci rivediamo, dobbiamo ancora sistemare alcune cose...” dice gerard. ci avviciniamo tutti alla porta per salutarli.
“ok, allora ci vediamo presto!”
ci salutiamo e i ragazzi se ne vanno, anche io inizio ad avere sonno, ma so che non potrò andare a letto presto: quando questi rompipalle sono da me non se ne vanno se non è minimo mezzanotte e ora sono ancora le undici. Torniamo in salotto e bob si sbraca sulla poltrona, io, gerard e mikey sul divano e ray su un’altra poltrona.
“hey ragazzi, io sto morendo dal sonno...” dico appoggiando la testa sulla spalla di gerard. mi arriva un cuscino dritto in faccia e sobbalzo. È stato bob a tirarlo.
“frankie stai diventando proprio vecchio...” mi sfotte bob. Io prendo il cuscino, lo abbraccio e chiudo gli occhi. gerard inizia a farmi il solletico, ma io gli do il cuscino in faccia.
“ahia cazzo! Mi hai fatto male!” dice gee mentre si massaggia il naso.
“ti sta bene!” gli rispondo e faccio la linguaccia.
“vabbè, è meglio che andiamo così il nonnetto può andare a nanna” dice bob mentre si alza e si stiracchia. Gli altri sghignazzano e si alzano in piedi. Ovviamente non protesto: prima potevo andare a letto, prima domani mi sarei svegliato e sarei andato da helen.
“ciao rompipalle” li saluto senza scompormi tanto e continuando ad abbracciare il cuscino.
“ciao nonno” mi saluta ray e gli altri scoppiano a ridere. gli faccio la linguaccia e loro, mentre continuano a ridere, mi salutano questa volta con un semplice “ciao”. Appena escono chiudo a chiave la porta di casa a mi preparo per andare a nanna. Sto diventando davvero vecchio...

***

E’ mezz’ora che giro per la casa alla ricerca di non so neanche io cosa. Mancano solo poche ore alla partenza e io sono agitatissima. È tutto pronto, valigie e compagnia bella, ma la sensazione di dimenticare qualcosa non se ne vuole andare.
“helen hai fatto?? frank sarà qui a momenti!” mi urla elijah dal piano di sotto.
“quasi...sento che sto dimenticando qualcosa e devo capire cosa!” gli rispondo mentre esco dal bagno.
“tu hai sempre la sensazione di dimenticare qualcosa, non è una novità! Però guarda caso ogni volta non è vera”. Non gli rispondo ed entro per l’ennesima volta nella mia camera. Sulla scrivania c’è l’alimentatore per il cellulare. Ecco cosa mi stavo dimenticando! Trionfante raggiungo elijah e roxie in salone.
“visto che avevo ragione io?” gli dico facendogli vedere il caricabatteria.
“l’avevo già preso io, non ne serve un altro...” mi risponde lij alzando gli occhi scocciato. Abbattuta poso il caricabatteria sul tavolo e controllo la borsa.
“eppure...” inizio a dire, ma vengo interrotta dal campanello della porta.
“eppure niente! È arrivato frank, dobbiamo andare!” risponde elijah aprendo la porta. Sull’uscio c’è frank con il suo solito sorriso dolcissimo stampato sulla faccia.
“siete pronti?”
“io e roxie si, la tua ragazza no...è ancora alla ricerca di cose immaginarie mancanti...”. gli faccio una linguaccia e li raggiungo.
“sento che sto dimenticando qualcosa e finché non l’avrò trovata non potrò andare...” piagnucolo.
“vabbè, non fa niente. Se poi durante il viaggio ti accorgi che ti manca qualcosa la comprerai. Se ci tratteniamo ancora rischiamo di far tardi...gli altri ci stanno già aspettando al bus” mi spiega frankie. Ci penso un attimo e accetto. Del resto le cose più importanti le avevo messe, ne ero sicura. Elijah e frank mettono le valigie nel taxi con cui è venuto frank e andiamo. L’appuntamento con gli altri è ad un parcheggio al centro della città. Ci sono già tutti, mancavamo solo noi. Scendiamo dal taxi, prendiamo le valigie e ci avviamo ai bus per salutare gli altri e soprattutto per sistemare le valigie. Appena fatto, frank mi mette un braccio intorno alle spalle e mi bacia una guancia. Lo guardo in faccia sorridendo. Anche lui sta sorridendo, ma il suo sorriso è diecimila volte più bello e dolce. Amo quel sorriso, mi fa stare dannatamente bene.
“sono felice che vieni anche tu” mi sussurra. Lo bacio lievemente. Anche io sono felicissima di partire con loro. Non ce l’avrei fatta a stare senza di lui per così tanto tempo...
“hey, piccioncini! Avete intenzione di stare isolati dal resto del mondo per tutto il tempo?” ci sfotte ray. Non li avevamo ancora salutati. Frank gli fa una linguaccia e ci avviciniamo a loro. Non mi ero ancora accorta che c’è anche la famosa alicia, la ragazza di mikey. Ha un viso simpatico ed è molto bella.
“ciao, io sono helen!” le dico per presentarmi.
“alicia, piacere mio!” risponde sorridendo e mi bacia le guance. Andremo d’accordo, ne sono sicura. Del resto, già siamo solo tre ragazze, se ci mettiamo anche a litigare non torniamo vive. Alicia e mikey sono carinissimi insieme, davvero dolci. Sono convinta che siano fatti l’uno per l’altro, un po’ come elijah e roxanne e...forse...me e frank...


rieccomi dopo anni e anni luce xD ora che sono finalmente in vacanza spero di aggiornare più spesso :]
Thanks to:
Punkie Vampire: muahahah grazie xD già, le figure di merda fanno ridere sempre X°°D kiss
Elyrock: wow, le figuracce hanno fatto successo xD eeeh il tour... X°D bah, chissà... smack ^-^
ok, al prossimo capitolo darlings! :***
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: disenchanted_vale