Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 5coglionisonolamiavita    06/06/2013    1 recensioni
Uscimmo da Nando's e sento qualcuno prendermi per il polso,in que momento il mio cuore batteva piu forte del previsto,mi giro e...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo due ragazze,io mi chiamo Alessia ho 18 anni e sono una ragazza alta,magra,capeli lunghi e ricci,occhi marroni come i capelli,e le guance coperte da piccolissime e leggerissime lentiggini. Sono una ragazza molto allegra,solare, rido sempre anche quando tutta va nel verso storto,e l'unica a capirlo e' la mia migliore amica che si chiama Alice,oggi compie 18 anni, lei e' una ragazza stupenda,e' bionda occhi marroni,magra e anche lei un po'di lentiggini,lei e' solare ma ultimamente un po' ''depressa'' ma e' ugualmente stupenda,perfetta.

Oggi e' 5 luglio e domani finalmente un sogno diventa realta',si,finalmente il sogno che ci perseguitava ormai da 5 anni si stava avverando,si proprio noi,io e la mia migliore amica quella mattina del 6 luglo saremmo partite per Londra..




CIAO A TUTTI,QUESTA E' LA MIA PRIMA STORIA,LASCIATEMI DEI COMMENTI CON CONSIGLI E TUTTO QUELLO CHE VOLETE,LI ACCETTO...
ASPETTO LE VOSTRE RECENSIONI PER CONTINUARE. 
KISS 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 5coglionisonolamiavita