Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: _NonnaSam_    06/06/2013    1 recensioni
Helloo~ SHINee's back!
La storia è incentrata sul comeback degli SHINee in Dream Girl. I ragazzi si trovano a Londra per promuovere il loro nuovo album. Qui si incontrano con 4 studentesse in una gita scolastica. E qui dovranno avere a che fare con l'amore, la gelosia, l'odio e l'idiozia.
Cosa succederà? Se siete curiosi, leggete pure~
_NonnaSam_
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Key, Nuovo Personaggio, Onew, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ≈му ∂яєαм вσу≈ 

Capitolo 2.- Un incontro inaspettato
 
Quando Sara rientrò in camera, vide che ci eravamo addormentate e notò che alla TV c’era una canzone sconosciuta di un vecchio depresso.

Questo malinteso la fece ridere e, quando ce lo raccontò, ridemmo più di lei.
Arrivata la sera scendemmo a cenare.
Nel menù potevamo ordinare piatti cinesi e giapponesi. Decidemmo di prendere ravioli al vapore, involtini primavera* e onigiri al salmone** per antipasto. Come “primo”, ci dividemmo spaghetti di soia con maiale e del ramen***.
Ordinai io, poiché ero l’unica in grado di poter comunicare in inglese col cameriere.
Finita la cena, eravamo sazie e soddisfatte. Ma un tipetto bassino –e senza capelli- ci chiese se volessimo anche il dessert. Al che esclamammo in coro –come se ci fossimo organizzate- “GELATO FRITTO ALLA VANIGLIA!”.
Dopo aver finito quel gustoso e grasso dolce, ritornammo nelle nostre camere con la raccomandazione dei prof. Di andare subito a dormire.
Ovviamente, nessuno li ascoltò.
Noi riuscimmo a stare sveglie sino alle 2.00, ma alcuni ragazzi affermano che alle 5,00 erano ancora svegli –la conferma erano le enormi occhiaie sotto agli occhi-.


--GIORNO 1—
La prima tappa era l’Abbazia di Westminster****.
Uscendo da li, mi preparai alla differenza di luce che avrebbero dovuto subire i miei occhi chiari per colpa del sole.

Poi mi ricordai che eravamo a Londra e lì, il sole, non sapevano cosa fosse.

Dopo andammo a vedere il Big Ben*****. Li -come 3 deficienti- io,Panda e Fede iniziammo a cantare (leggi STONARE) “WOW, FANTASTIC BABY! DANCE. UHUHHHH! BOOM SHAKA LAKA! BOOM SHAKA LAKA!” e successivamente“I’M SINGING MY BLUUUUUUUUUEES!” dedicandoleaiBig Bang*******.

Era meraviglioso.  Ammetto di non aver ascoltato la guida o perché avevo le cuffiette o perché parlavo con le ragazze.

Erano le 6.00  e, avendo nello stomaco solo un panino, avevamo molta fame.

Mentre ci dirigevamo nell’albergo, sentì Sara urlare.

“OH MIO DIOOOOO!”

“Ehm.. Sara?!”

Ok, eravamo molto sconvolte. Pensavamo che Sara non potesse urlare o, almeno, che fosse troppo timida per farlo!

“RAGAZZE, NON POTETE CAPIRE!! CI SONO GLI SHINee!! KYAA!”

Bene. A parte il fatto che Sara doveva spiegarmi moooolte cose, non potevamo credere alle nostre orecchie.

Troppe cose sono accadute tutte in una volta. Io, Fede e Andrea smettemmo di respirare –di nuovo-.

Stavolta però ci girammo MOLTO LENTAMENTE, quasi come dei robot e, LENTAMENTE, ricominciammo a respirare.
Ok,chiamatemi strana, ma preferivo sembrare una macchina senza cuore anziché diventare una pazza che urlava cose senza senso solo perché davanti a lei ci sono 5 statue di Michelangelo con gli occhi a mandorla!


-- F  L  A  S  H  B  A  C  K  --
Un giorno, io, Fede e Panda, iniziammo a discutere su questo argomento:

‘COSA FARESTI CHE INCONTRASSI GLI SHINee PER STRADA?’

Fede ha risposto: “Io sclero. ‘Fanculo alla brava bambina! Io vado la e me li faccio per strada!”

Dopo questa opinione educativa, l’ espressione mia e di Andrea era tipo questaàO___O,

Poi Panda riprese a parlare: “Beh.. Io non lo so. Penso che anche io perderei il controllo.. Però non mi piace fare la sclerata!”

“MA SE LA FAI OGNI GIORNO!” sbottiamo io e Fede.

“Va beh! Davanti a loro sarebbe imbarazzante! Scusa Sam.. Tu come ti comporteresti?”

Mi alzai con un sorriso beffardo e iniziai a parlare come Piero Angela.

“Grazie per la vostra domanda … Dovete sapere che dopo anni ed anni di ricerche sono riuscita ad escogitare un piano! In caso di una simile emergenza … NON FACCIO NIENTE!”

La loro faccia era un po’ confusa, perciò feci subito una dimostrazione

Aprì YouTube e misi ‘play’ al video di “Hello” che mi faceva impazzire completamente.

Il video iniziò, l’introduzione era cominciata e si vedeva Taemin seduto sul letto con quel gattino in mano. E lì attuai il mio piano.

L’introduzione andava avanti. Dopo il maknae c’era Jonghyun e successivamente.. Key. Presi un respiro così profondo da farmi girare la testa. Era quello con cui ero più a rischio –insieme al leder-.

Continuai a rimanere immobile e cercai di concentrarmi sui dettagli più particolari – respirando con calma qua e la-, così da sembrare una NORMALISSIMA ragazza che guardava un NORMALISSIMO video su YouTube.

Le ragazze applaudirono e decisero di provare insieme a me. Cambiai video e misi quello di Lucifer –che ci faceva lo stesso effetto di tutti gli altri video come Hello-. All’inizio non riuscivano a trattenersi e iniziavano a dire “OMO OMO! JJONG NON PUOI FARMI QUESTO! MINHO, MA COSA SEI?”

Dopo un paio di prove riuscirono a contenersi e concordammo di usare quella tecnica in casi di emergenza.

-- F  I  N  E     F  L  A  S  H  B  A  C  K—


In quel momento stavamo attuando –come di nostra consuetudine- quel piano. In effetti vederli dal vivo era più complicato di quanto pensassi. La perfezione che ti cammina davanti.

Erano in fila indiana. C’era prima Onew seguito da Taemin e Minho, Jonghyun e.. momento.

DOVE CAVOLO ERA KEY?!
 
*ravioli al vapore e involtini primavera: antipasti tipici dei piatti cinesi.
**onigiri al salmone: antipasti e spuntini tipici giapponesi. Sono delle palle di riso triangolari con alla base un’alga. Si possono trovare in diverse varianti (al salmone, al tonno ecc.).
***ramen:il ramen è una tipica pasta all'uovo giapponese tagliata a forma di spaghetti o tagliatelle. ad essa vengono aggiunti brodo, carne o pesce .
****Westminster: L’abbazia di Westminster è una chiesa ancora attiva, con un ciclo giornaliero di preghiera e servizi religiosi. Si trova nel quartiere di Westminster nel centro di Londra.
*****Big Ben: Il Big Ben è la grande torre dell’orologio di Londra, che domina l’estremità settentrionale del palazzo del Parlamento.
******Big Bang: qui c’è un gioco di parole. La pronuncia di “Big Ben” –l’orologio di Londra- e “BIG BANG” –gruppo kpop- è la stessa.
 
 
NOTA DELL’AUTRICE: ANNYEONG~ NonnaSam è qui! ^w^
Ed eccoci con il secondo capitolo! *applausi* Sicuramente vi starete chiedendo.. QUAND’è CHE PARLANO GLI SHINee?
SHINee:”Eh, quando possiamo parlare?”
Sam:” Ehm.. Ragazzi per favore! Entrerete presto, non vi preoccupate!”
Key:”Io non ci sono neanche in questo capitolo! Non è giusto! Ci sono tutti gli altri!”
Sam:” RAGAZZI, BASTA! Vi farò uscire tutti nel prossimo capitolo, va bene?”
*YEEEEEEEE*
Un abbraccio dagli SHINee e dalla NonnaSam!
SHINee:”MI RACCOMANDO, RECENSITE IN TANTI!! BYEEE~”



UN GRAZIE PARTICOLARE A: jong_4ever che ha recensito ^w^  biccimalik99 che ha aggiunto la storia tra le preferite ^w^  SunnyBunny che l'ha aggiunta tra le seguite ^w^
Ovviamente grazie anche a tutte le persone che la leggono in silenzio :3 Come vi ho già detto, non vergongnatevi ad uscire allo scoperto! Anche le critiche sono costruttive! Siete sempre i/le benvenuti/e!
Kisses _NonnaSam_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: _NonnaSam_