Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harrys_2202    06/06/2013    6 recensioni
Lana è una ragazza chiusa in se stessa, dopo il trasferimento della sua migliore amica ha caominciato a tagliarsi.
Harry è un ragazzo normale che si trasferisce in un nuovo quartiere.
Harry diventerà la ragione per cui Lana smetterà di tagliarsi.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Eccomi qui, sto guardando fuori dal finestrino la gente che cammina per le strade innevate.
Mia madre sta blaterando qualcosa, ma sinceramente a me non importa niente.
Siamo dirette ad una cena di "beneficenza", così le chiamano le cene per sponsorizzare nuovi artisti.
Ho dovuto indossare un vestito, per nascondere i vari tagli sul miei polsi ho usato dei bracciali.
Il mio corpo fa schifo, sono un'anoressica del cazzo.
Tendo ad essere asociale, sono obbligata ad esserlo.
Tutto cominciò al primo anno di liceo, la gente cominciò ad insultarmi perché ero "ricca", non che non lo sono.
Bhe, all'inizio non ci facevo molto caso, me ne stavo con la mia migliore amica e li ignoravo.
Amber, la mia migliore amica si trasferì al terzo anno, lei mi difendeva da quei vigliacchi che mi insultavano, infatti quando partì cambiò tutto.
Cominciai a tagliarmi e a non mangiare, mi odiavo e mi odio tutt'ora.
Qualche volta io e Amber parliamo attraverso Skype, però io non gli ho mai detto che ho cominciato a tagliarmi.
"terra chiama Lana....Lana ci sei?" mi chiede mia mamma distogliendomi dai miei pensieri.
"si mamma, Lana è sulla terra"
Si Lana è il mio nome, l'unica cosa che mi piace, ho 17 anni e sono all'ultimo anno di liceo.
Vado bene a scuola, questo è un altro motivo per cui vengo insultata.
Sono alta 1.68, ho i capelli castani ondulati e gli occhi color caramello.
"chi è il fortunato?" mi riferisco alla cena.
"un certo William non so che" 
"ah..." sospiro, mi aspetta una lunga serata in compagnia di oche viziate e puttanieri a non finire.
FANTASTICO! 



Eccomi...nuova ff, che ne pensate? 
Mi la lascereste qualche recensione?
Su Twitter sono @ barrys_2202
Alla prossima!
-Mave
Image and video hosting by TinyPic
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harrys_2202