Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Angel_99    06/06/2013    1 recensioni
Salve a tutte , ho ricominciato a scrivere dopo tantissimo tempo e voglio raccontarvi una storia che secondo me e molto intrigante.... Buona Lettura a tutte ciaoooo ..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Prologo 

 
 

Salve, mi chiamo Fine Yuman, ho 22 anni appena compiuti ma le mie amiche dicono che sembro una bambina di tre anni , vivo in una villa lasciata in eredità dai miei genitori , morti da quando ero appena nata. La mia migliore amica si chiama Rein , ogni volta che vado a casa sua per parlare o per prendere un caffè e parlare di lavoro si cambia mettendosi dei vestiti per andare in giro , una volta gli ho chiesto del perchè si cambiasse visto che poi dovevamo rimanere a casa sua ma lei diceva che non sopportava rimanere con la tuta in casa , me lo ripetè diverse volte poi non ci pensai più , avevo capito che era una fissata per la moda . Tutte le mattine la accompagno a lavoro , e da qualche mese che lavora in un ristorante come cameriera e stranamente non vuole mai fare un giorno di festa ... a mio parere era solo perchè voleva sempre vedere il suo bel fusto per cui aveva preso anche una cotta da quando lavorava lì . Dopo averla accompagnata vado a lavoro... anzi vado prima in cornetteria a prendere la mia colazione abituale: quattro cornetti a cioccolato e una bottiglina di cocacola .. tutto cio di prima mattina alle 5:30.. appena metto piede nel tribunale per andare nel mio ufficio sento una voce stridula che urla il mio nome , la odio a morte .... la segretaria del giudice che tutti chiamano Cornacchia per la sua vocetta stridula , non la penso minimamente e vado nel mio bellissimo ufficio dove ci rimango per tutta la giornata a meno che non abbia degli impegni per risolvere i soliti casi noiosi .. solitamente di omicidi , tutte le sfortune capitano sempre a me , ogni mese mi ritrovo sempre nell'ufficio persone che piangono perchè c'e stato un omicidio in famiglia ;onestamente prima che entrano nel mio ufficio prendo la palma e l'acqua santa e inizio a benedire il mio studio. Ahhhh , adesso mi trovo nel mio letto con la sveglia che segna le quattro precise di mattina non ho voglia di alzarmi e fuori e ancora tutto scuro , non ho proprio voglia di andare a lavoro ma mi alzo lo stesso andando in bagno , mi guardo allo specchio e quasi piango per il mio aspetto orribile ; avevo delle occhiaie che quasi arrivavano sulla fronte e non avevo la minima idea di come toglierle ... il trucco mi avrebbe solo combinato pasticci sul viso gia impasticciato per conto suo .... dopo una lunga mezz'ora sono riuscita a far rinascere la mia pelle con un bagno caldo e oli profumati adesso sto benissimo. Mi alzo dalla vasca , mi asciugo velocemente e mi vado a vestire per il lavoro come al solito, dopo essermi vestita ,truccato e pettinata prendo le chiavi dell'auto, la cartellina bianca da lavoro e il mio telefono; scendo da casa , metto in moto l'auto e mi dirigo verso casa di Rein per andarla a prendere .

 

 

 

 

Angolo Autrice 

Salveeeeeee a tutteeeee ho riscritto il prologo della storia e l'ho rifatta daccapo spero che vi piacciaaaaaa , bacioni  tutte quante aspetto le vostre recensioni !!!!!! Vi lascio delle immagini su degli oggetti di Fine e i vestiti <3 (consiglio: per vedere le immagini andate su Imageshack ,se andate sul sito ma non sapete come vedere la foto mandate nella recensione l'aiuto e vi descriverò come si fa passo per passo ) ... 

 

http://imageshack.us/scaled/thumb/854/shbgdfhgxbshfrtcb.jpg   (auto )

 

http://imageshack.us/scaled/thumb/547/54990050132070659166719.jpg  (vestito)

 

http://imageshack.us/scaled/thumb/545/94175352352176437156116.jpg  (scarpe ) 

 

http://imageshack.us/scaled/thumb/404/14229362107220545947890.jpg  (telefono)

 

http://imageshack.us/scaled/thumb/577/23880362107160545953102.jpg   ( pc ) 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Angel_99