Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Angel_99    06/06/2013    1 recensioni
Salve a tutte , ho ricominciato a scrivere dopo tantissimo tempo e voglio raccontarvi una storia che secondo me e molto intrigante.... Buona Lettura a tutte ciaoooo ..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 



pov autrice 

 

Fine arrivò fuori casa di Rein la vide scendere di casa con gia la sua divisa da cameriera addosso , la fece entrare in macchina e mise in moto avviandosi al ristorante .


Fine: Buongiorno Rein ''disse allegramente guardandola '' 


Rein: Buongiorno Fine ''disse con il viso di chi non aveva dormito neanche per un secondo '' 


Fine: ehy cos'hai ...hai fatto le ore piccole '' le chiese maliosa non staccando lo sguardo dalla strada '' 


Rein: no ma che dici ''disse arrossendo '' 


Fine: Reeeein ''disse con rimprovero con un sorrisetto sulle labbra '' dimmi un po cosa è successo '' chiese lei girando lo sguardo verso di lei per un secondo '' 


Rein: bhe... ecco... ''balbettò guardandosi le mani mentre in viso si faceva tutta rossa '' 

 


Fine: non mi dire che è quello che penso ''disse lei piu come una affermazione sgranando un po gli occhi ''


Rein: ... diciamo che se i tuoi pensieri sono maliziosi e sono fondati su di me e il mio capo allora hai ragione ''disse lei guardnadosi ancora le mani non volendola guardare'' 


Fine : '' lanciò un gridolino di felicità poi si fermò davanti al ristorante girando lo sguardo verso Rein abbracciandola di scatto felice per lei '' ma è stata solo una notte oppure finalmente si è confessato ? '' chiese curiosa e felice''



Rein: bhe... lui ieri sera si è confessato .. ''disse ma poi venne interrotta da lei '' 


Fine:non mi dire ancora niente adesso devi andare a lavoro ,facciamo una cosa... oggi alle 4:30 ci vediamo a casa mia '' disse lei guardandola ancora felice '' 


Rein: va bene ci vediamo oggi pomeriggio allora .. ciaooo ''disse lei scendendo dall'auto entrando nel ristorante mentre Fine se ne andava ''


Dieci minuti dopo Fine arrivò alla sua cornetteria , parcheggiò velocemente ed entrò '' 


Fine : Buon giorno Ben ''disse lei allegra facendosi sentire da tutti salutando il pasticciere '' 


Ben : ciao Fine la tua colazione è gia sulla cassa ''disse lui gentile con un sorriso stampato sul viso '' 


Fine : '' gli fece l'occhiolino andando alla cassa pagando subito la sua colazione , salutò Ben e poi uscì andando a lavoro '' 


Arrivata al parcheggio del tribunale prese la sua colazione e la sua valigetta entrando nel tribunale sentendo subito quella solita voce stridula da gallina ''


?: Fine sei di nuovo in ritardo cosa devo fare con te devi venire presto la mattina a lavoro '' urlò la cornacchia cammiandn odietro di lei guardando come una pazza il suo orologio che segnava dieci minuti di ritardo '' 


Fine: '' sospirò roteando gli occhi camminando verso il suo ufficio '' scusami Corn.. eee volevo dire Jasmin ma adesso ho del lavoro da fare'''disse lei correggendosi entrando nel suo ufficio chiudendogli la porta in faccia mentre lei continuava ad urlare ahhh adesso sarebbe iniziata la giornata '' 

 

 

  

Angolo Autrice 

Salveeee eccomi con il primo capitolo , mi scuso inizialmente per il mio modo di scrivere , io scriverò sempre il ''pov autrice'' perchè nel mio modo di scriveredescrivo quello che pensa e quello che fa il personaggio che ho scritto descrivendoli tutti , spero che vi piaccia il mio modo di scrivere e non vi confonda ma lo faccio solo per farvi individuare bene i personaggi spero vi piacciano ... mi scuso per l'enorme papiro *_* ci vediamo al prossimo cappy ciaooo !!!! (PROVO A RIMETTERVI GLI OGGETTI E I VESTITI DI FINE :) )       

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Angel_99