Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: foreverwithyou    06/06/2013    1 recensioni
Da un canale YOUTUBE al mercato musicale asiatico... dall'Italia al Giappone fermandosi inevitabilmente in Corea del Sud.
In un incontro-scontro con la musica. Tra sogni infranti, amori impossibili e incontri incredibili, due Band: le giovani emergenti "Breaking Point" e le star asiatiche "Big Bang" condivideranno una pazza estate a Seoul...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 18
"L'ultimo saluto."


Le BB e i BP si godono gli ultimi giorni insieme...

GD e Alyssa escono insieme tutti i giorni. Tra passeggiate e cene romantiche non si staccano mai.
Taeyang e Mia, invece, preferiscono starsene a casa, a coccolarsi sul letto.
Solo Viola e TOP sembrano non godersi questi ultimi giorni.
TOP è scontroso ed irascibile, tratta male Viola, la tiene a distanza da lui... 
Viola è confusa non capisce questo suo atteggiamento... sta male.
-Hey Viola, stai tranquilla... TOP è solo triste per la tua imminente partenza, per questo reagisce così-
Seu e Dae cercano di tirare su il morale di Viola.
La ragazza non vuole partire lasciando la sua storia con TOP con un punto interrogativo.
Decide, quindi, di invitarlo ad uscire.
-Hey fratello, questo è per te- Daesang porge un bigliettino a TOP
"Ore 19 Terrazza della YG, non tardare. V "

YG Ore: 19

-Cosa significa tutto questo?- TOP ammira gli addobbi sulla terrazza...
Un tavolo imbandito di cibo, candele che illuminano il percorso, fiori e musica di sottofondo.
Da un angolo buio della terrazza fa capolino Viola, indossa il suo vestito rosa, il colore preferito da TOP, ha i capelli raccolti di lato, in una voluminosa treccia.
TOP ammira la sua bellezza, accenna un sorriso per poi far tornare la sua espressione burbera e accigliata.
Viola si avvicina a lui e lo bacia delicatamente sulle labbra.
-Oh smettila Brontolone, sorridi... sei bello quando lo fai !- 
Viola lo prende per mano e lo porta al tavolo. TOP si scongela e si comporta da gentiluomo... fa accomodare Viola scostandole la sedia.
I due cominciano a cenare, trascorrono una bella serata romantica, che termina sul balcone della terrazza: i due ammirano le stelle, TOP stringe Viola a se e le sussurra in un orecchio:
-Mi mancherai !-
Per poi baciarla.

Ci siamo, il giorno della partenza è arrivato.
I ragazzi sono tutti all'aeroporto...
Mya piange... Taeyang la stringe a se...
-Odio gli addii- mormora Mya
-Diciamo che è un arrivederci, ok ? - il sorriso dolce di Tae contagia tutti...
GD da un regalo ad Alyssa... un video... 
-Ci sono tutte le registrazione fatte in questi giorni... una parte è solo di noi due...-
GD si volta verso Mya e Viola.
-Un altra parte del video, ritrae tutti noi... è un modo per restare sempre insieme... anche noi ne abbiamo una copia...-
Alyssa si lancia al collo GD. Lo stringe forte... quasi lo stritola.
E' arrivato il momento dei saluti anche per TOP e Viola.... il ragazzo sorride, un modo per infondere coraggio alla ragazza...
-Ci vediamo presto ragazze...- Daesang urla e scuote il braccio, saluta le ragazze che pian piano scompaiono tra la folla.
I ragazzi guardano l'aereo decollare chiedendosi se rivedranno le BP.


GD & Alyssa


TOP & Viola


Taeyang & Mya

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: foreverwithyou