Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: KurtAfuckingA    06/06/2013    1 recensioni
Durante una competizione fra i migliori studenti giapponesi, Light Yagami conosce Amy Yamiko, la ragazza che ha preso il massimo dei voti al suo stesso corso di università. Amy sa qual è la vera identità di Light, ovvero Kira, e per questo quest'ultimo dovrà scoprire chi si cela veramente dietro la ragazza, così da poterla condannare al Death Note. E proprio nel momento in cui Light sta per sconfiggere la sua rivale, Ryuk gli svelerà un segreto che stravolgerà tutti i suoi piani.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Light/Raito, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wretched and Divine

Capitolo 2: Orgoglio e Pregiudizio

7 Marzo 2013.
Ad una settimana dagli esami, Light si stava preparando psicologicamente per la premiazione dei migliori studenti giapponesi.
Si sistemò la solita cravatta rossa un'ultima volta, quando il capo dello stato giapponese fece il suo ingresso.
«Benvenuti, benvenuti.» disse con un leggero sorriso tra gli applausi degli spettatori.
L'imperatore giapponese tenne un lungo discorso riguardo alla vita scolastica, sociale e di quanto fosse importante per il mondo diffondere la cultura con strumenti come libri e computer di ultima generazione.
Un'ora più tardi, l'atmosfera si fece sempre più silenziosa e curiosa.
Il governatore si schiarì la voce.
«Lo studente che ha ottenuto il migliore dei voti, con un punteggio di 99 su 100, è...»
Tutti avevano il fiatto sospeso.
«Light Yagami.»
Le urla della famiglia Yagami interruppero il silenzio che regnava, mentre Light a testa alta raggiungeva il palco, dove gli vennero consegnati un attestato e i più sinceri complimenti dall'imperatore in persona.
Era orgoglioso, certo, ma se l'aspettava.
«La studentessa che ha ottenuto il massimo dei voti, con un punteggio di 100 su 100 è... Amy Yamiko. Complimenti!»
Questo il ragazzo non lo aveva previsto. Light ha sempre sottovalutato il genere femminile, e il fatto che una fanciulla lo avesse superato gli seccava, e non poco.
L'imperatore invitò la ragazza a salire, così i due migliori studenti del Giappone si strinsero per la prima volta la mano.
Amy Yamiko era sicuramente di origine occidentale, i lineamenti del viso ne erano la prova.
Era piccola di statura, aveva la carnagione chiara e pallida, gli occhioni verde smeraldo, i capelli lunghi e corvini che le ricadevano sulle spalle scoperte.
«Congratulazioni.» gli disse con un leggero e sincero sorriso.
«Grazie, anche a te.» ricambiò freddamente Light, mentre cercava di regalarle il sorriso più finto che poteva fare in quel momento mentre il suo orgoglio mutava lentamente in invidia.

It's Kurt time!
Salve a tutti!
Wretched and Divine è la prima fanfiction su Death Note che scrivo e spero che non sia venuta ad canis cazzum come temo...
Il titolo della storia è dovuto al nome dell'album dei Black Veil Brides e per altri motivi che si capiranno traducendo e proseguendo con la storia.
Per altre curiosità sulla storia o su di me basta andare sul mio profilo e leggere la presentazione!
P.s.: una piccola recensione? (:
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: KurtAfuckingA