Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: KurtAfuckingA    05/06/2013    1 recensioni
Durante una competizione fra i migliori studenti giapponesi, Light Yagami conosce Amy Yamiko, la ragazza che ha preso il massimo dei voti al suo stesso corso di università. Amy sa qual è la vera identità di Light, ovvero Kira, e per questo quest'ultimo dovrà scoprire chi si cela veramente dietro la ragazza, così da poterla condannare al Death Note. E proprio nel momento in cui Light sta per sconfiggere la sua rivale, Ryuk gli svelerà un segreto che stravolgerà tutti i suoi piani.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Light/Raito, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wretched and Divine

Capitolo 1: Compleanno

28 Febbraio 2013.
I più intelligenti e acculturati studenti giapponesi erano stati invitati a svolgere un complicato test per reclamare, dall'imperatore stesso, i due migliori studenti del Giappone, ovvero un maschio ed una femmina.
La capitale, Tokyo, era stata scelta per ospitare l'evento.
Molti erano entusiasti, i genitori degli alunni partecipanti in primis, tra questi i signori Yagami.
Il figlio di quest'ultimi, Light, era forse il ragazzo più tranquillo del corso.
Era sicuro, al cento per cento, che sarebbe arrivato primo con il massimo dei voti. Perciò decise di non farsi prendere dal panico e dall'agitazione, prese carta e penna e cominciò dapprima a leggere la consegna del compito appena consegnatogli, poi compilarlo.
I minuti passavano, e purtroppo c'era chi a metà prova si arrese perché sconfitto dall'ansia, chi non mollava gli occhi dal pezzo di carta, chi non riusciva a stare fermo e chi, come Yagami, se la prendeva con tranquilla serietà.
Allo squillo della campanella, il ragazzo si alzò in piedi e consegnò la prova, più soddisfatto che mai.
«Hey, com'è andata?» Sayu lo accolse con un sorriso a trentadue denti.
«Una meraviglia, ovviamente.» rispose Light ottimista.
«Oh tesoro...» la signora Yagami strinse il figlio in un caloroso abbraccio, mentre il signor Yagami gli concedeva delle pacche paterne sulle spalle.
Insomma, era il suo compleanno e di certo si sarebbe regalato degli ottimi risultati!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: KurtAfuckingA