Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: El_smile    06/06/2013    0 recensioni
Poteva un ragazzo così irritante, così arrogante e insopportabile essere la causa del mio sorriso?
Sì se quel ragazzo è Louis William Tomlinson.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

DRIIIN-DRIIIN
"Lascia perdere"
DRIIN-DRIIN, DRIIN-DRIIN
Tirai un pugno secco sul cuscino in segno di protesta prima di sbattere a terra quel marchingiegno-inutile-rovinasogni...Poteva essere un piccolo oggetto la causa del mio nervosismo mattutino (?) Si, questa era la dura verità.
Misi le mie dolci ciabatte a forma di peluche prima di sbattere il mio stinco contro il letto, mentre maledicevo tutte le divinità conosciute dall'uomo.
'Si prospetta una bellissima giornata!' pensaii irritata dalla serie di inconvenienti accaduti pochi secondi prima.
E bene sì, questa era la tipica giornata di Emma Payne, una povera ragazza di 17 anni, che invece del sangue aveva l'acido muriatico nelle vene.
Bella presentazione di me che ne dite (?) Ma che sto facendo? Faccio domande a persone che non esistono?! Ma che simpy che sono...
"Idiota"
Disse la mia mente che non mancava mai nel dirmi che ero deficiente quando invece, se fossi stata nei suoi panni, sarei molto attenta a quello che dice....
Scesi le scale passando per lo specchio del corridoio guardandomi con una faccia tipo WTF(?)  Oddio ero orripilante, potevo benissimo candidarmi agli Oscar come migliore film d'orrore.
Lasciai perdere lo specchio e scesci di fretta le scale che conducevano alla stanza migliore in quella casa..la cucina!
Amo mangiare, e dire che mangio di tutto è decisamente poco, infatti molti dubitano che sia una ragazza. Però questo non mi importa, niente e nessuno mi avrebbe separato dal mio amato cibo! *-*
'Giorno famiglia!' salutai tutti con un bacio sulla guancia tranne quell'individuo malformato-nato-per-rompere del mio gemello Liam. Non ho ancora capito perchè madre natura volle che una così tanto meravigliosa creatura, io, dovvesse uscire dal pancione di mia madre insieme a quell'individuo! Ci odiamo, ma si sa che tra fratelli non c'è mai tanto feeling, anche se AVVOLTE devo dire che mi diverto con lui. AVVOLTE però!
'Oh ma guarda hanno liberato un leone dallo zoo e adesso si è trasferito da noi.' disse indicandomi con fare divertito mentre metteva i cereali nella tazza. Giuro che se mi avesse di nuovo preso in giro gli avrei fatto andare i cereali di traverso. Si forse avevo i ricci scompigliati, ma lui non doveva rinfacciarmelo perchè sa che di mattina sono susciettibile e basta poco per farmi innervosire. Dai però i miei capelli risaltavano il lato da animale che c'è in me HAHAHAHAH! STOP! Emma torna arrabbiata!
'Non sono io quella che indossa il pigiama di Toy-Story!' contrattaccai con un sorrissetto sulle labbra.
'Ehi, non parlare male del mio pigiama!' disse mettendo il labbruccio e facendo il cucciolo bastonato. Pfh....
Se su di me c'erano dubbi che fossi una ragazza, su di lui i dubbi erano se fosse un ragazzo di 17 anni o un bambino di 3 anni.
'Ma è possibile che già di prima mattina litighiate voi due!' urlò mia madre alzando le mani al cielo.
'Non è colpa mia se il qui presente-mancato-Andy ha smesso di crescere già da molto tempo!' non lo lasciai replicare e presi di corsa una brioche infilandomela in bocca, prima di scappare di sopra a vestirmi per scuola. Correro con una matta e salivo le scale a due a due a causa del clamoroso ritardo che avevo fatto, visto che da qui a momenti sarebbe arrivato Niall, il mio migliore amico.
Conosco Niall da non so quanto tempo, che avevo perso il conto. Era come un fratello per me visto che quello che avevo, era mio fratello solo all'anagrafe.
Mi guardai un'ultima volta allo specchio sistemandomi e volumizzando i miei ricci dorati fuori dal cappello di lana e mettendo un po' di mascara per risaltare i miei occhi azzurri, che non per vantarmi, erano il mio punto forte! MODESTIA PORTAMI VIAA...
"Non sono bellissimi!"
Sotterrai il pensiero della mia mente che cercava sempre di distruggere quel poco di autostima che avevo e corsi giù sentendo il clacson dell'auto di Nialler.
UN MOMENTO, ma Niall ha un'auto?!
Diedi un ultimo bacio ai miei salutandoli e aprii la porta di casa rimanendo incantata a ciò che c'era davanti a me...





Ehilà, questa è la prima storia che scrivo e spero che
a qualcuno possa interessare! Spero di avere vostre
recensioni! KISS KISS 

El xoxo
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: El_smile