Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Yehet Life    06/06/2013    1 recensioni
Kiko ha 18 anni e fin da quando era piccola ha sempre avuto il dono di vedere il suo angelo e il suo demone. incontrerà JongHyun, un giovane ragazzo che proviene dalla Corea del Sud . Tra loro nascerà l'amore , ma qualcuno cercherà in tutti i modi di mettersi in mezzo.
dal capitolo 9:
Si aprì la porta e...MI CADESSE ADDOSSO UN SANTO!
< Piacere mi chiamò JiYong Kwon e spero che diventeremmo ottimi compagni!>
chissà che cosa succederà ...scopritelo ;)
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
 
POV KIKO
 
Entrai in casa ancora sotto shock.
“NON.CI.POSSO.CREDERE!” urlai nella mia testa, mentre saltavo di gioia. Continuai così fino alla cucina, dove mio fratello, che stava cucinando delle bistecche, appena mi vide mi guardò con una faccia tipo o.o’’.
 
< emh…che droghe hai preso sorellona?>
< io * s’indica* ho preso la droga più bella del mondo *gira su se stessa*.
< 0.0’’>
< 8D >
< UMMAAAA >.
Urlò mio fratello che nel frattempo aveva preso il crocefisso appeso sopra il mobile e me lo puntava addosso. Mia madre entrò di corsa e si guardava in giro smarrita.
 
< Che succede! Che succede!>
Chiese mia madre che continuava a guardarsi in giro.
< UMMA!! KIKO SI FA’>
Esclamò mio fratello puntandomi il crocefisso contro. Mia madre all’inizio fu sorpresa, ma dopo nemmeno cinque secondi incominciò a urlare come un’ossessa.
 
< QUALCUNO MI SPIGA CHE COSA STA SUCCEDENDO?>
Urlò mio padre che era appena entrato in casa. Tutti si bloccarono:
Io avevo una gamba in aria, il braccio destro alzato e il braccio sinistro abbassato verso destra, mentre mio fratello e mia madre smisero di urlare.
 
< allora…>
 
Domandò mio padre mentre sbatteva il piede a terra, segno che si stava innervosendo.
 
< KIKO SI DROGA!!>
 
Urlò mio fratello indicandomi. Mio padre spostò lo sguardo su di me.
 
< è vero?>
 
Domandò con tono calmo.
 
< si papa!! Mi sono drogata… D’AMORE *^*>
 
A quell’affermazione mia madre tirò un sospiro di sollievo, mentre mio fratello rimetteva a posto il crocefisso.
 
< Scusa fratellino…ma perché avevi il crocefisso?...Guarda che esse drogati non vuol dire essere posseduti!>.
 
.
 
<…>
 
< u.u’’..*coff coff* comunque dove papa?>
 
Domandò mio fratello per cambiare discorso. “ Tipico” pensai.
 

 
Io, mia madre e mio fratello ci girammo verso quello che doveva essere un “mormorio” e vedemmo che mio padre era steso a terra. Mia madre li corse incontro e li sollevò la testa.
 
< ehi amore tutto bene??>
 
Domandò mia madre preoccupata.
 
< l-la mia bambina…s-si è i-namorata…>
 
Sussurrò mio padre.
 
<…GIURO CHE SE SCOPRO CHI E’! IO LO UCCIDOOO!!>
 
Urlò scattando in piedi. Io lo guardai sbalordito.
 
< AHH!!>
 
Un urlo ci distrasse.
 
< AL FUOCO! AL FUOCO!>
Urlò mo fratello che cercava di spegnere la padella con dentro di quello che doveva essere il nostro “pranzo”. Mio padre si blocco e incominciò ad aiutare mio fratello a spegnere il fuoco, aiutato a sua volta dalla mamma. Mentre loro erano impegnati a spegnere il fuoco io mi ero ri-immersa nel mondo di Jonghyun <3.
 
C: < Questa famiglia è da portare in manicomio…>.
 
H:< Ma nooo…infondo sono simpatici ^^>
C:< tu sei come loro>

 
H: < simpatica =D>
 
C:
 
H: < ç_ç>
 

 
C: < Tu zitta!>
 
< M’ANCHE NO!>
Gli risposi.
< Konny con chi stai parlando?>
 
Mi chiese mia madre guardandomi stranita.
 

 

 
< eheh ^^’’ ora vado ciaooo!>
 E scappai in camera mia.

 Sospirai sollevata e mi buttai a peso morto sul letto.
 
“ chi sa cosa starà facendo Jonghyun…”
Neanche il tempo di finire che mia arrivò un messaggio. Lo aprii e …NON  CI POSSO CREDERE !!!
 
< ciao volevo chiederti se volevi venire a prendere un gelato con me. Se è sì, ci incontriamo al Grande Parco* alle 15:30. Un bacio.
Jong.>
 
< WAAHHH >.
 
H: < oh che bello!! *batte le mani*>
 
C:
 
Angolo autrice:
 Con questo capitolo vorrei ringraziare “ aris_no_nami” per aver messo la mia storia tra le ricordate e  “living_in_Haru” per aver recensito ^^.
P.S. scusate il ritardo ^^’’
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Yehet Life