Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tabatha_OneD   Capitolo: 1
È estate. Un estate calda,fin troppo calda per essere a londra. E hope ,una raggazza di 19 anni , va a vivere per tutta l'estate alla casa al mare dei nonni insieme al suo migliore amico Liam Payne .
Liam é un ragazzo dagli occhi nocciola i capelli marroni rasati con una piccola cresta Hope è una ragazza normalissima ma con molti segreti oscuri nella sua vita che nessuno o almeno quasi nessuno sa.
Vive con sua mamma ,in centro a Londra , suo padre è un militare e non lo vede molto.
Lei è alta snella e ha dei capelli biondi tendenti più all'oro e mossi.
Durante quest'afosa estate ,conoscerà un ragazzo.
Lui :Louis Tomlinson , alto capelli marroni pettinati con una cresta alta e degli occhi azzurro mare dove ti ci puoi immergere completamente.
Louis non é proprio il ragazzo modello al quale ispirarsi , anzi! Lui é il tipo di ragazzo che é meglio se non lo incontri per le strade.
Quale sarà la vera storia di Hope ? Quali segreti ha ?
Cosa succederà tra lei e Louis ?
Spero di avervi incuriosito. Se è così entrate e leggete
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Tabatha_OneD