Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: nellydrew    06/06/2013    0 recensioni
miley ha 16 anni vive con sua madre e sua fratello simon a londra ...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Chaz , Justin Bieber
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
arriviamo a casa io: ehmm amore la mia sposaa puo dormire s:certo tra una settimana andremo a vivere da justin io:omg davvero? s: ehmm qualche problema jen: quanto sei stupido a tua sorella piace justin s: oh ho capito.....comunque buona notte cucciole jen: aww mi ha chiamato cucciola s: jen ho sentito jen: o cazzo non ci voleva io: ehmmm andiamo a dormire non veso l ora di vedere justin s: vedi di non sognare troppo miley fa la linguaccia ed esce dal soggiorno #dopo una settimane vanno da jus# jus: giorno cucciola io:cucciola0.0 jus: sei la cucciola di simon quindi anche la mia s: yo bro vacci piano ti piace mia sorella ok ma non inventare storie dicendo quelle che hai cetto io: simon mi fai mori dal ridere s: so anche a te piace jus quindi vi prego non fate i dolci davanti a me io: fanculo s: (si diverte a farmi arrossire) ci vado con jen jus: a quanto pare te piace jen s: ehmmm io: bro ti sei innamorato s: vi uccido io: non prima che jen lo sappia #jen stava entrando e ha sentito jen: che dovrei s: niente io: te lo dice simon jus: un punto per me e miley s: okay avete vinto io: prima o poi dovevo vincere #mentre arriva jus da dietro tenendomi i fianchi jus: piccola dovevamo vincere io: ehmm si s: fate schiffo vado in camera mia io: chiudi quella cazzo di bocca e vai con jen voglio conoscere jus s: va bene basta che non vi sbacciuchiate io: e se lo facciamo s: bhè sai ucciderei jus per avere provato con il mio tesoro io:ma che fratello io jen:strafigo s: esatto andiamo su piccola jen io: cercarte di non oltre al baccio che vi siete dati l'altro giorno s: stronza incullate cn bieber jus: oh oh piccoli smith smettela s: notte parte justin è cosi bella... con lei sembra di essere al paradiso io: terra chiama jus jus: scusa pensavo io: allora quanti anni hai jus: 19 tu io:16 jus: colore preferito io: viola jus: sei fidanzata io:no jus: sei bella e non sei fidanzata io: con un fratello coxi protetivo jus: capisco ci guardiamo un film io: certo faccio i popcorn jus: ok jus: che guardiamo io: love actuallity jus: tutto per te ci sediamo sul tapetto siamo abbracciati fra di noi ed io come sempre mi addormento parte simon s: jen ma davvero ti piaccii jen imbarazzata dice si da quando avevo 14 anni s: ehmm ne parliamo domani adesso vai a dormire mentre jen stava per uscire simon le vienne dietro e dicee baccio della buona notte jen volendo bacciarlo sulla guancia simon la rubo un baccio che dura 3 minuti e dopo ciascuno nella sua stanza come finira tra loro 4 ?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: nellydrew