Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ari _hermione    06/06/2013    1 recensioni
piccola raccolta di drabble dedicata ognuna ad un personaggio della nuova generazione
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Victoire

La brezza di mare le scompigliava i lunghi capelli rossi e l’ acqua di mare le carezzava i piedi. Victoire Weasley ammirava il tramonto in riva al mare ma i suoi pensieri erano ben lontani da villa conchiglia, nella mano stringeva una foto sgualcita, un ragazzo dai capelli celesti la stava abbracciando, erano felici, erano perfetti . Una lacrima scorreva sul volto della ragazza al solo ricordo dei bei momenti passati insieme .
“ Teddy…” sussurrò appena .Poi una voce la distolse dai suoi pensieri “ La cena è pronta !” Victoire diede un ultimo sguardo al mare e si asciugò  gli occhi con i dorso della mano .
La cena era particolarmente buona e Victoire dopo essersi complimentata con la madre salì le scale e si diresse nella sua stanza, senza neanche svestirsi, Victoire si infilò sotto le coperte. Stringendo ancora la foto nella mano la ragazza si addormentò senza sapere che molto lontano una lacrima era appena caduta dagli occhi di un ragazzo dai capelli celesti andando a infrangersi su una foto, una ragazza dai capelli rossi e il viso coperto di lentiggini lo stava abbracciando, erano felici, erano perfetti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ari _hermione