Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: perfvert    06/06/2013    1 recensioni
Liam è innamorato di Zayn ormai da troppo tempo, così decide di confessargli il suo amore scrivendogli una lettera.
______________________
ATTENZIONE: Ziam as romance. Se avete qualcosa contro questa coppia non aprite la storia!
Genere: Poesia, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Consiglio di leggerla ascoltando Mirrors.

Mirrors.

Zay, sei per caso qualcosa da ammirare? Perché il tuo splendore è qualcosa che somiglia a uno specchio.
E non posso fare a meno di notare che il tuo riflesso si proietta nel mio cuore.
Se ti sei mai sentito solo, perché hanno provato a dividerci, sappi solo che sono sempre dall’altra parte
a guardarti attentamente e a proteggerti. Perchè con la tua mano nella mia mano posso dirti che non esiste un posto in cui non possiamo andare. Dai semplicemente uno sguardo al passato, sono qui e sto provando a spingerti per fartici entrare, devi solo essere forte, devi solo crederci. Mi ami, Zay?
Perchè non voglio perderti ora, sto cercando l’altra parte di me e c’è uno spazio, nel mio cuore, ma ora tu sei a casa . Mostrami come combattere il mondo e lo faremo insieme.
Sei sempre stato qui, è come se fossi il mio specchio, il mio specchio che mi fissa.
Non riuscivo a crescere con una ragazza accanto a me.
E ora tutto è chiaro con questa promessa che stiamo facendo? Due riflessioni in una, due anime in una.
Perchè è come se fossi il mio specchio, il mio specchio che mi fissa.
Non sei forse qualcosa di speciale? Perchè non sembra poi così semplice amarti e non posso far altro che fissarti perchè vedo la verità da qualche parte nei tuoi occhi. Non potrò mai cambiare senza di te, mi rifletti, amo questo di te, e se potessi, guarderei il riflesso di me e te per tutto il tempo.
Perchè con la tua mano nella mia mano, potremo combattere il mondo, devi solo essere forte.
Ieri è storia, domani sarà un mistero, ma se ti guardo negli occhi posso vedere che anche tu mi fissi. Non voglio perderti ora. Tu sei l’amore della mia vita.
Tesoro sei tu l’ispirazione di questa lettera, con cui ti confesso il mio amore.
Voglio vedere il tuo volto perfetto, perché è quello che mi ha fatto innamorare.
Quindi ora dico addio al vecchio me, se ne è già andato e non vedo l’ora di vederti per dirti che tu sei...
Tu sei, l’amore della mia vita.
Ragazzo, sei il mio riflesso, tutto ciò che vedo sei tu
il mio riflesso, in tutto ciò che faccio.

Ti amo Zayn, ti amo come non mai. Scusa per tutto, scusa se non sono ciò che vorresti, scusa se ti amo, scusa per gli errori. Scusami. E ora, sono in camera mia, a scriverti questa lettera con Mirrors di Justin Timberlake nelle orecchie. So che ami quella canzone, vero Zay? Ed è per questo che la amo anche io, ora. Scusami anche per le lacrime sul foglio, ma quelle ti ricorderanno quanto ti amo.




 





Stavo ascoltando Mirrors e questo è ciò che è uscito dalla mia testa. Una lettera da parte di Liam per il suo amato Zayn in cui finalmente decide di confessargli il suo amore.
Anche se breve, spero vi sia piaciuta. Avendo un debole per Zayn, non mi è risultato per niente difficile scrivere questa lettera, che mi rispecchia abbastanza, direi.
Detto questo grazie a tutti quelli che hanno letto e grazie anche a chi lascerà una recensione. Sono alle prime armi con la scrittura e ho bisogno di pareri!
Un bacio dalla vostra Rose.


P.s vi consiglio di guardare questo, è molto bello e si collega un po' alla lettera.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: perfvert