Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |       
Autore: Evola Who    06/06/2013    0 recensioni
Eva, Eleonora e Bob sono 3 amici con l'età diverse: Eva ha 14 anni, Bob15 ed Eleonora 19. Questi 3 ragazzi hanno in comune una sola cosa la musica ma hanno caratteri diversi. siamo in Inghilterra nell’ estate 1976, un giorno Bob trova un volantino con su scritto "Cercasi ragazzi dai 13 anni in su per lavori estivi dietro le quinte di un concerto."I 3 amici sono interessati così vanno al colloquio e con grande meraviglia si trovano davanti al cantante e sua moglie: Paul e Linda McCartney.
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

una estate con i...

 
riassunto:

Eva, Eleonora e Bob sono 3 amici con l'età diverse: Eva ha 14 anni, Bob15 ed Eleonora 19. Questi 3 ragazzi hanno in comune una sola cosa la musica ma hanno caratteri diversi. siamo in Inghilterra nell’ estate 1976, un giorno Bob trova un volantino con su scritto "Cercasi ragazzi dai 13 anni in su per lavori estivi dietro le quinte di un concerto."I 3 amici sono interessati così vanno al colloquio e con grande meraviglia si trovano davanti al cantante e sua  moglie: Paul e Linda McCartney.

Rivolgendosi ai ragazzi, ci tengono a puntualizzare che è loro intenzione scegliere dei ragazzi in gamba per insegnare loro  ad essere responsabili,attraverso il ruolo di assistenti , aiutanti e Baby- sitter durante il loro tour Americano dei Wings. Grazie a questa esperienza i ragazzi potranno conoscere l’America e anche divertirsi. I 3 amici e la mamma di Bob accettano. Ma… la sera del primo concerto in Texas succede un imprevisto...



note della auitrice: Salve! spero che questa mi piaccia! lo fatta per un concosro a scuola e lo coretto inseme alla mia educrartice e alla mia pfor di sotegio! :) lo so che è poco ma è solo il riasuto! spero che vi piacia  hop messo "Ali" perchè "Wings" si gifica ali in inglese. Spero che vi paicia e lasciate qualche recesione!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who