Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Silver dawn    06/06/2013    8 recensioni
Un viaggio nell'universo femminile.
Nel primo capitolo del diario affronto in maniera molto ironica le 10 buone ragioni per cui è bello essere lesbica.
Perchè essere donna venga prima di essere etero, bisex o lesbica :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Gianna (Gianna Nannini, una bella lesbicotta nostrana, che dopo la traccia Scegli me del nuovo CD si merita una dedica sul mio diario.)
Allora prima di tutto vi spiego perchè il capitolo di oggi è dedicato alla cara Gianna, lesbica italiana, dichiaratissima, che al contrario di Carmen Consoli è orgogliosa di essere gay, per questo ci piace! La prima volta che ho sentito questa traccia è stato un colpo al cuore, ho pensato a lei, alla ragazza i che mi piace e non posso dirglielo o averla, per questo vorrei urlarle SCEGLI ME. Insomma una canzone dedicatissima, ma solo io, la Gianna e voi popolo di EFP lo sapete! Perciò mute come dei pesci.
 
"Forse capirai cos'è il dolore
e quanto male fai con l'amore
esci con me esci con me
vedi com'è bello
esci con me esci con me
ti sconvolgerò
se non sai come è bello impazzire
scegli me scegli me
se lo sai e non riesci a dormire
scegli me scegli me
il mio bacio è come un rock
avvelena l'esistenza
provaci e vedrai
benedetta innocenza
non ti salverai dall'amore"

 
Avevo ragione?!? I miei maledetti coinvolgimenti sentimentali (Sei fidanzata Dawn.. ricordalo!)
Vi passo in rassegna l'argomento del giorno, già affrontato precedentemente,ma ricco di nuovi spunti e novità: I LUOGHI COMUNI SULLE LELLE!
*applausi*
*Ancora applausi*
*alza il cartello con la scritta APPLAUSI*
*NESSUNO APPLAUDE*
*attraversa un rotolacampo*
Dopo notti insonni, neuroni fumanti e rottura di coglioni alla mia ragazza (se sapesse che scrivo qua mi ucciderebbe in pieno stile lesbo-drama) sono orgogliosissima di presentarvi:

LUOGHI COMUNI PIU' DIFFUSI SULLE LESBICHE.

 
Ho fatto una ricerca su internet prima di iniziare a scrivere e sono saltate fuori cose davvero divertenti, ve ne elenco qualcuna:
La maggior parte delle lelle ha la Vodafone (Ho la 3)
La maggior parte delle lelle tira la palla di bowling con pollice indice e medio (Perché in quali altri modi si tira?!?)
La maggior parte delle lelle ama i musical (o.O WTF)
La maggior parte delle lelle fuma Camel light o Golden Virginia (per assurdo ho fumato e fumo entrambi, ma non credo di essere lesbica per quello!)
La maggior parte delle lelle ama il thè (io adoro il thè, ma da dove se la sono tirata fuori questa?)
E poi la lista continuava, ma non perdiamo tempo e andiamo avanti:
 
INFANZIA: Secondo alcuni luoghi comuni noi lesbiche giocavamo con giocattoli prettamente maschili come pistole e automobiline, inoltre guardavamo Lady Oscar.
Lady Oscar l’ho odiata nel momento in cui ho scoperto che era una donna, non capivo perché le avessero dato un nome maschile, in compenso adoravo Sailor Mars e volevo diventare come lei da grande. Ho avuto barbie e automobiline come giochi, perché mi piacevano entrambi. A già mi piaceva un sacco Occhi di Gatto (aaah le 3 sorelle) *aria sognante* e detestavo Candy Candy *tira fuori un coltello*
 
MODA: Le lesbiche hanno i capelli rasati da un lato, lunghi dall’altro, corti qui, lunghi li, insomma un quadro di Picasso! Portano l’anello al pollice, l’orologio sulla destra e il portafoglio da uomo nella tasca posteriore dei jeans. Certo, ed è il gallo a fare le uova, invece della gallina. Per la serie i luoghi comuni sono sempre veri vi racconto questo episodio:
“Un mesetto fa sono andata a cena con la mia ragazza e alcune sue amiche, una di loro non la conoscevo, capelli ricci sulle spalle, molto femminile, elegantissima e unghie leggermente lunghe, ho creduto per tutta la cena che fosse etero e invece SORPRESA delle SORPRESE era un’adorabile lesbicuccia” Essere lesbica non vuol dire rinunciare alla propria femminilità!
 
SESSO: Nessun essere al di fuori delle lesbiche sa come riusciamo a fare sesso e per la cronaca non usiamo falli di plastica, se ci piacesse tanto il pisello ce ne procureremmo uno in carne e ossa non trovate? Eh no, non siamo represse, anzi alcune (molte molterrime) sono delle grandi infoiate!
 
RELAZIONI: Avete presente il principio per cui un anno di vita umana equivale a 7 di vita canina? Con le relazione lesbiche è uguale, un mese di relazione equivale a 7 mesi, un anno di relazione a 7 anni. Dati statistici rilevati dall’AIL (associazione italiana lesbo)
 
Sono consapevole che questo capitolo è altamente sconclusionato, ahimè la mia scrittura risente del mio stato di salute mentale. Insomma si accettano suggerimenti per gli argomenti da trattare nel prossimo capitolo. Daiiiii *occhioni dolci* fate le brave e suggerite
*Dawn in cerca di approvazione*
*Dawn è consapevole che appena pubblicherà questo capitolo le verrà in mente un’idea geniale e si maledirà per non averci pensato prima*
*Dawn tentenna*
*Dawn pubblica*
 
Adesso vado a fumarmi una sigaretta.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Silver dawn