Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: NichiDirectioner    06/06/2013    0 recensioni
Zayn era un bellissimo ragazzo,il ragazzo che ogni ragazza della mia scuola sognava e anche se aveva un carattere piuttosto forte e brutto non potevo negare il fatto che fosse uno dei ragazzi più belli che io avessi mai visto prima di allora,ma fino a quel momento non lo avevo mai guardato in quel modo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Smettila Malik,sei insopportabile-
Dissi urlando stanca di sentire le sue battute stupide su di me,mi alzai di scatto dal divano per dirigermi in camera mia.
-amico,forse dovresti dire a tua sorella di darsi una calmata- disse lui che rideva divertito mentre mi guardava andare via.
-oppure potresti dire al tuo amico stronzo che non lo voglio più vedere in casa mia- ribattei girandomi e camminando verso di lui.
-sei tu che sei di troppo- disse alzandosi.
-io sono in casa mia bello,qui quello di troppo sei tu- 
-sfigata-
-stronzo-
-ok ora basta- intervenì josh per dividerci.
-non é possibile che voi due non riusciate a sopportarvi nemmeno per due secondi,per favore alli,puoi andare in camera tua?-
-con piacere- dissi guardando male il moro di fronte a me prima di andarmene.
andai in camera mia e chiusi la porta ancora arrabbiata per quello che era successo.
zayn malik é il migliore amico di mio fratello,josh.
noi due ci siamo sempre odiati,odio anche solo dover condividere l'ossigeno con uno come lui,odio trovarmelo in casa cosi da un momento all'altro,odio lui e il suo modo di fare,é insopportabile,è il ragazzo più bello della scuola e sa di esserlo,per questo pensa di essere autorizzato a comportarsi sempre come un grandissimo stronzo.
il mio cellulare vibrava,mi alzai e risposi premendo sul touchscreen del mio iphone.
-ciao piccola- disse il mio ragazzo dall'altra parte del telefono.
-ciao amore- risposi ancora un po' nervosa per quello che era successo poco prima.
-che hai?-
-niente,zayn é a casa mia,ci ho litigato,non lo sopporto,sa rendere orrenda una bella giornata-
-non farci caso,sai com'é fatto-
-si,lo so ma sono stanca delle sue battutine-
-vuoi che ci parli io?-
-no amore,non serve,grazie- 
mi addolcii sentendo le sue parole,jake era il mio ragazzo da sei mesi ormai,ha sempre voluto proteggermi e lo ha sempre fatto.
-sei ancora arrabbiata?-
-un po'-
-beh io sono sotto casa tua,ti va di uscire?-
-si,ti prego,portami via da qui-
-preparati,andiamo fuori a cena-
-ti amo,sei perfetto-
-ti amo anche io-
mi preparai velocemente per uscire con il mio ragazzo.
era cosi dolce,quelli erano stati i sei mesi più belli di tutta la mia vita,lui mi capiva,sapeva cosa mi serviva per stare bene,sapeva come comportarsi con me,sapeva come essere perfetto.
mi sistemai e dopo aver preso la borsa uscii dalla mia camera per uscire di casa.
-dove vai alli?- mi chiese mio fratello.
-jake é qui,vado fuori a cena con lui,non aspettarmi,non so a che ora torno-
-d'accordo, zayn ti va di rimanere a cena?-
-ma si,perché no?- mi guardò sorridendo per farmi un dispetto.
-divertiti- disse mio frattello sorridendomi.
-si,alli,divertiti con quel coglione del tuo moroso-
-almeno lui ce l'ha un cervello,tu il tuo dove lo hai messo?-
-ah ah,simpatica-
-sei uno stronzo-
uscii sbattendo la porta.




CIAAAO A TUTTI/E 

E' la prima fan fiction che faccio quindi mi dispiace se non è il massimo, fatemi sapere che ne pensate e grazie per aver letto :) 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NichiDirectioner