Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zainsmine    06/06/2013    1 recensioni
Era passata da poco mezzanotte e mi trascinavo in giro per la stazione degli autobus di Lima,uno squallido edificio evidentemente costruito dagli stessi tizi che progettano i bagni dei licei. Avevo trascorso due giorni e mezzo su un autobus per arrivare lì,e adesso,dopo solo qualche ora a Lima,ci avrei messo altri due giorni e mezzo per tornare a casa,a San Francisco.
Genere: Commedia, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ora di scappare da Lima 
(Ora della stazione degli autobus in piena notte)
 
Era passata da poco mezzanotte e mi trascinavo in giro per la stazione degli autobus di Lima,uno squallido edificio evidentemente costruito dagli stessi tizi che progettano i bagni dei licei. Avevo trascorso due giorni su un autobus per arrivare li,e adesso,dopo solo qualche ora a Lima,ci avrei messo altri due giorni e mezzo per tornare a casa,a San Francisco.
I miei capelli non avevano un buon odore,e neanche i miei vestiti,nonostante abbia cercato di stare alla larga dai bagni pubblici degli autogrill e dai fumatori,cosa molto difficile vista la gente che saliva sull'autobus ad ogni fermata. 
Nonostante i difetti,questa 'gita' a Lima era andata a buon fine: avevo fatto i provini per 'glee' e avevo avuto tantissimi complimenti per le mie doti.
Aprii il cellulare e chiamai il mio migliore amico,Louis,per la decima volta in un'ora. E per la decima molta mi sorbii la voce registrata della sua segreteria:
''Ciao sono Louis,magari non ti ho risposto semplicemente perchè non volevo farlo,o forse sono troppo impegnato al momento,comunque sia dimmi tutto e se mi interessa ti richiamerò, altrimenti f******''
Troppa immaginazione,devo dire.
-Ciao Louis sono Sara. Rispondi a questo cazzo di telefono,perchè se quando torno ti fai trovare davanti casa,fidati,non ti faccio entrare!- chiusi il telefono e me lo infilai in tasca.
 
Autobiografia.
(Ora del riassuntino)
Mi chiamo Sara,e il mio unico soprannome è Sassy Queen. E' un po' imbarazzante,infatti ora i miei amici l'hanno ridotto a Queen. No,non sono la reginetta della scuola,o qualsiasi altra cosa che si avvicini a queste stupidaggini,il mio migliore amico,Louis,me lo mise in terza elementare,per un motivo a me sconosciuto.(non vuole dirmelo). Solo alta circa 1.65,ho i capelli neri come il carbone,lunghi e ricci, i miei occhi sono color nocciola,e....secondo i miei sono troppo magra,ma sono solo sciocchezze. Ho diciott'anni e vivo a San Francisco....il mio migliore amico,come dicevo, è Louis,da ormai tredici anni...non ho migliori amiche....sono nella squadra delle cheerleaders....nella squadra di palla a volo...ho un piercing all'ombelico...uno sul naso..due tatuaggi....e adesso basta. fine del riassuntino.
 
Poco dopo mezzanotte.
(Ora dei 'Morti Viventi' dell'autobus)
Io e alcuni sfigati salimmo sull'autobus. Non c'erano molti passeggieri,il che era un vantaggio perchè avevo una fila di sedili tutta per me. Mi lasciai cadere sul mio sedile e mi contorsi per liberarmi dallo zaino,che al momento era stracolmo di vestiti,trucchi,libri,soldi e roba varia. stare fuori casa per quasi cinque giorni per me era un record.
Immersa nei miei pensieri,notai un ragazzo biondo seduto in corrispondenza del mio sedile che mi sorrideva,notai anche un piccolo tatuaggio che aveva sul braccio destro,sembrava una teschio da lontano. Cercai di evitare un contatto diretto con quegli occhi mozzafiato che aveva,e mi girai dal lato del finestrino.
-PORCO DUE LOUIS,DOVE SEI FINITO? HAI BUTTATO IL TELEFONO NEL CESSO PER CASO? L'HAI MANGIATO? CHE STAI CREANDO? RICHIAMAMI.- ennesimo messaggio in segreteria a quel cazzone.
Entrammo in una galleria, e dal finestrino vidi l'ombra di qualcuno che si sedeva accanto a me. Mi girai di scatto.
'Ciao,mi chiamo Sam'
'Ciao'
'Non vuoi dirmi come ti chiami?'
'Perchè dovrei?'
'Perchè io sono bello,e tu sei bella'
Sbuffai.'mmh che sciocchezza.'
'Vorresti dire che non sei bella?'
'No,che non lo sei tu' questo ragazzo inizia ad irritarmi molto 'neanche ti conosco e già ho capito che persona sei..insopportabile!'
'E tu sei cattiva,sai?'
'Senti non scocciarmi,ho un ragazzo a casa che mi aspetta.'
'E per questo non puoi avere una normale conversazione con una persona che non sia del tuo stesso sesso?' rise. 'comunque non ci credo che hai un ragazzo.'
'Certo che ce l'ho!' sorrise maliziosamente mandandomi in bestia. 
'Allora dimmi il suo nome.' 

Ero nel panico,dovevo trovare un nome al più presto per non destare sospetti. 'l...louis. si chiama louis.'

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
--------------------------------------------
Hoooooooooooola,questo è il primo capitolo della mia ff,so che è un po' deludente,infatti è una 'specie' di intruduzione cc: fatemi sapere cosa ne pensate,il capitolo avrà delle modifiche. bye bye cc':
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zainsmine