Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: sunako91    23/12/2007    5 recensioni
Questa mia ff parla della coppia Strawberry/Ryan certamente.... Strawberry nuova arrivata nella scuola si scontra con un bellissimo ragazzo... quando entra in quella che sarà la sua nuova classe lo vede proprio lì e sarà anche il suo compagno di banco!!!! per sapere come andrà leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dodicesimo capitolo

Dodicesimo capitolo

 

Il pullman era pronto a partire. Dopo aver preparato le valigie, tutti i ragazzi salirono sul pullman per abbandonare quel posto soggetto alle forze della natura. Tutti erano in silenzio. Osservavano dalla finestra ciò che era successo. C’era chi aveva paura e piangeva; altri erano pensierosi, chiedendosi il perché di questi eventi; altri invece ne conoscevano la causa e, in silenzio, pensavano a una soluzione, a quello che potevano fare per sconfiggere questo nemico così insidioso!! Ryan e Strawberry non erano seduti vicini, ma, delle volte, si guardavano per pochi secondi. Cosa potevano dirsi?? Non potevano neanche parlare liberamente poi… i loro compagni avrebbero sospettato qualcosa… e poi loro non volevano coinvolgerli in questa situazione… l’unica cosa da fare era essere il più naturale possibile!!!

Lory era seduta accanto a lei. La vedeva pensierosa con lo sguardo rivolto chissà dove… era come se cercava una soluzione a un qualcosa!! Lory la conosceva bene ormai e sapeva che c’era sotto qualcosa!!!

Lory – Strawberry… dimmi hai paura, vero??

Strawberry – cosa?? Bè un po’ si… ma non devi preoccuparti… Adesso voglio solo tornare a casa!!

Lory – si anch’io!! Ho paura per i miei genitori… non saprei che fare senza di loro… Sai io non ho fratelli e per questo motivo loro ci tengono molto a me!! Non mi hanno mai fatto mancare niente!! Ma, tranquilla, non li ho mai usati per vizi o altro… tengo molto a loro!! Ed è per questo che mi impegno a scuola!! Voglio che siano fieri di me e che capiscano quanto li amo!!!

Strawberry, sorridendo – io credo che sono stati fieri di te e che ti hanno voluto bene subito dalla tua nascita!! L’amore dei genitori inizia proprio così. Alcune volte possono sgridarti e tu te la prendi con loro, ma lo fanno solo per farti capire gli errori sciocchi che fai… Altre volte, invece, ti stanno accanto e ti fanno capire che per loro sei importante, che sei la loro principessa, dandoti mille abbracci e mille baci, e dicendoti “Ti voglio bene”. Non c’è cosa che può essere compatibile all’amore dei genitori, e dal loro amore che poi siamo nate noi… e questo bellissimo miracolo della natura ce lo fa capire, che ci amano e che farebbero qualsiasi cosa per noi, per poter vivere e crescere bene, insieme a loro… Scusa, forse ho parlato troppo… -

Lory – no!!! Le tue parole mi hanno aiutato tantissimo!! Mi hai dato speranza!!! Grazie amica mia!!! –

Strawberry – e di che cosa!!! Sono felice che ti sono stata d’aiuto!! –

Il piccolo problema della sua amica Lory l’aveva un po’ distratta da quel grosso problema, da cui non si poteva uscire con un semplice discorso tra amiche… anzi non era sicuro neanche che se ne potesse uscire… Strawberry guardò Ryan… Era seduto nell’altra fila del pullman dove era lei, vicino a Mark… In silenzio, guardava fuori del finestrino, con la testa appoggiata sulla sua mano, tesa verso il vetro… Ma perché erano finiti in quella situazione?? Proprio adesso che avevano risolto i loro problemi e si erano dichiarati… doveva succedere tutto questo!!! Strawberry voleva tanto stare accanto a lui, abbracciarlo e vivere una normale storia romantica… il sogno di tutte le ragazze… ma tutto questo ora era insignificante!!! Era l’ultima cosa che avrebbero dovuto fare!!! E anche pensare… infatti si chiamò stupida per aver pensato questo!! Perché sicuramente Ryan starà pensando a un piano contro Ghish!!! Ma Strawberry non aveva colpe per questi suoi pensieri, perché era troppo innamorata di lui… da tanto tempo… Il suo cuore iniziò a battere forte. Si portò la mano sul petto, come per sentire quel battito accelerato. Guardava ancora Ryan, ma lo vedeva solo di spalle… Voleva vedere così tanto i suoi occhi azzurri e toccare quei suoi capelli!!! Prenderlo ancora per mano come prima… o essere baciata da lui… Il suo viso si colorò di rosso ricordando il momento del loro bacio… e, proprio in quel momento, Ryan si girò e i loro occhi si incrociarono… Strawberry si girò immediatamente, ritornando a guardare il finestrino, con il cuore che gli batteva a mille perché sapeva che Ryan si era accorto che lo stava guardando!!! Ryan però non capì quel suo comportamento… Cosa l’era successo così tutto ad un tratto???? Per saperlo doveva parlare con lei, ma non in quel momento… era meglio farlo quando sarebbero arrivati.

Finalmente arrivarono a Tokyo, dopo aver viaggiato due ore con il pullman. Sembrava che quella catastrofe non aveva colpito la loro città, per ora… Tutti erano felici di sapere che familiari e amici stavano bene, ed erano pronti a raccontare quello che avevano visto… Strawberry vide correre Lory verso i suoi genitori, abbracciandoli forte e scoppiando in lacrime…

Strawberry stava prendendo la sua valigia, quando si sentì una mano prendere il suo braccio…

Strawberry – Ryan!!! Mi hai spaventato!! –

Ryan – scusa…-

Strawberry non riusciva proprio a guardarlo in faccia… Non sapeva che dirgli, circa quella situazione… e poi non aveva proprio il coraggio di dirgli tutto quello che provava e tutti suoi sentimenti!!! Da lontano vide sua madre arrivare con la macchina, felice quindi di tornare a casa.

Strawberry – scusa… è arrivata mia madre… devo andare…. Ciao….-

Ryan – aspetta!!! Si può sapere cos’hai??? Sei strana!!!! –

Strawberry – non ho niente… davvero!!!

Ryan – e allora perché non mi guardi negli occhi???

Strawberry – Ma che stai dicendo?? Non è vero!!!

Ryan – bè allora guardami!!!

Ryan la teneva dal polso, ma lei non riusciva proprio a guardarlo in faccia, e lui di questo se n’era accorto… Ma non riusciva ad alzare lo sguardo e fissarlo da così vicino, che si staccò dalla sua presa e iniziò a correre verso sua madre, entrando in macchina!!

Arrivata a casa, si gettò sul letto e poco dopo si addormentò, stanca per il viaggio, per le notizie ricevute e per la situazione con Ryan. Troppe cose erano successe… Quel suo addormentarsi poi era come una pausa a non pensare a tutti i problemi recenti e vivere un sogno felice… anche solo per 5 minuti avrebbe voluto vivere qualcosa per dimenticare tutto!!! Certamente quello che desiderava vivere era un sogno con Ryan!! In quel momento anche Ryan era sul suo letto, con le braccia all’indietro e la testa appoggiata su di esse. Stava pensando al comportamento di Strawberry. Anche se lei diceva che non aveva niente, Ryan era sicuro che avesse qualcosa e la dimostrazione di ciò era stata poi la sua fuga verso la macchina… Perché si era comporta in quel modo?? Ryan non aveva fatto nulla di sbagliato!! Anzi le aveva spiegato tutta la storia e ne era anche stata felice!! Possibile che fosse ancora arrabbiata??? Ryan pensava che adesso l’avrebbe avuta vicino dopo aver scoperto tutto e dopo anche quel bacio… ma ora la vedeva più distante di prima… Si girò da un lato e gli ritornarono in mente alcuni ricordi della loro vita passata… Ricordi quando loro si baciavano, quando facevano l’amore e lui l’accarezzava e le toccava tutto il corpo, e in quel momento era solo sua, e a lei contava solo lui… Uniti a formare una cosa sola…

Ryan aprì gli occhi e, ricordando questi momenti, gli venne voglia di riaverla sua!! Voleva stringerla a sé più di ogni altra cosa al mondo!! E non poteva sopportare il fatto che lei lo evitasse e che ce l’avesse con lui!! Doveva assolutamente parlare con lei!! L’avrebbe sicuramente fatto domani a scuola… e così si addormentò pensando alla sua dolce Strawberry e a quello che le avrebbe detto…

Il giorno dopo a scuola, Strawberry lo evitava. Lui cercava di iniziare il discorso, ma lei gli trovava una scusa, dicendogli che era occupata, mentre in classe anche se erano vicini di banco, non potevano parlare durante le lezioni… Ryan stava davvero innervosendosi!! Voleva parlarle ma lei non glielo permetteva!!! Così decise di parlarle a fine lezioni e questa volta non ci doveva essere nessuna scusa!!!

La campanella suonò e tutti quanti erano pronti a uscire. Strawberry uscì veloce dalla classe per evitare che Ryan la fermasse… e lui vedendola correre si mise a rincorrerla!! Questa volta non poteva farla scappare!!

Ryan – Strawberry!! Fermati!!

Strawberry – oh no!! Mi sta inseguendo!!! Devo nascondermi!! –

Salì le scale e corse per il lungo corridoio, mentre sentiva Ryan che era appena sceso dalle scale. Era ancora indietro, così aveva una possibilità per nascondersi senza farsi vedere!! Vide da lontano l’infermeria e, vedendo la porta socchiusa, si precipitò all’interno, chiudendo velocemente la porta a chiave. L’infermiera non c’era. Sicuramente se n’era già andata via da un pezzo e aveva anche dimenticato di chiudere bene la porta…

Strawberry rimase vicino la porta per sentire i passi di Ryan che si avvicinava sempre di più… e quando ormai era vicino, Strawberry trattenne quasi il respiro per non fare nessun rumore, mentre il suo cuore batteva forte… Ryan si fermò proprio davanti quella porta, guardandosi in giro per capire dove si era potuta nascondere… Fece qualche passo in avanti, passando quindi l’infermeria… Strawberry tirò un sospiro, pensando di averla scampata…

“Menomale se n’è andato!! Scusami Ryan!! Io non ho proprio il coraggio di parlarti!! Perdonami!!

Iniziò a piangere e, non riuscendo a trattenersi, singhiozzò, facendosi sentire da Ryan che, sentendola, capì subito da dove proveniva, precipitandosi quindi davanti la porta dell’infermeria!!

Ryan – Strawberry!!! So che sei qui dentro!!! Quindi apri la porta, ti prego!!! –

Strawberry si gettò a terra continuando a piangere…

Ryan – ti prego non piangere!!!! Apri la porta… ho bisogno di parlarti!!! Ti prego!!! –

Strawberry – NOOOO!!!!! Lasciami sola!!!

Ryan – ma perché fai così??? Cosa ti è successo??? Perché non vuoi dirmelo?? –

Strawberry – ti ho detto di lasciarmi SOLA!!!!!!!!!

“Ti prego!!!!! Scusami Ryan!!!!! Non volevo dirti queste parole… perdonami!! Il fatto è che ho paura di questi miei sentimenti… sento che ho bisogno di te!! Ma io non ho mai provato una cosa simile!!! Ho paura!!!”

Ryan – bè se vuoi rimanere sola… allora ti accontento… anzi non mi avvicinerò più a te… Si vede che alla fine non era proprio destino che dovevamo amarci… -

“oh no!!! Ryan!!! Crede che io non lo ami più… ma questo non è vero!!!”

Si alzò subito e aprì velocemente la porta, trovandoselo poi davanti con le braccia incrociate che sorrideva…

Ryan – ahahahha!!! Lo sapevo che aprivi la porta!! –

Strawberry – mi hai imbrogliato????

Stava per richiudere la porta, ma Ryan in un lampo la bloccò!!!

Ryan – scusami ma era l’unico modo per farti aprire la porta… -

Strawberry arrossì perché erano molto vicini… Cercò di chiudere la porta, ma Ryan era più forte di lei e così riuscì ad aprirla completamente!!!! Strawberry indietreggiò dandogli le spalle…

Ryan – Strawberry ti prego!!! Perché mi stai evitando??? –

Strawberry – ti prego Ryan!! Non chiedermelo!!!

Ryan – bè allora… guardami almeno!!!

Strawberry – no!!! Non ce la faccio!!! –

Ryan non ce la faceva più a vederla piangere e a sentire sempre le stesse risposte!!! Perché non gli voleva dire la verità??? Mentre se lo chiedeva, la vide girarsi velocemente… Voleva scappare di nuovo!!! Ma Ryan la bloccò, prendendola dai polsi.

Strawberry – no!!! Lasciami!!! Ti prego Ryan!!! Lasciami!! –

Ryan – no!! Non ti lascerò mai!! Perché non lo vuoi capire??? 

Toccando per sbaglio un piede del tavolo lì vicino, tutti e due caddero sul letto… Ryan era su Strawberry… I loro visi erano vicini e Strawberry non poté non diventare rossa… Ryan se ne accorse e rise…

Strawberry – perché ridi adesso???

Ryan – perché sei così buffa quando diventa rossa!!

Strawberry – bè grazie che la mia faccia ti fa divertire così tanto!!! Ora lasciami andare!! –

Ryan – no!! Ti ho detto che non ti lascerò andare!!! E poi quando diventi rossa sei più carina… -

Strawberry – smettila!!! Fammi scendere!!!! Lasciami!!!

Ryan la teneva ancora per i polsi. Strawberry non la smetteva di muoversi e di parlare così Ryan non resistette più, essendo anche in quella posizione, che la baciò!!! Strawberry aveva ancora gli occhi aperti, ma poi si abbandonò a quel bacio, chiudendo gli occhi mentre qualche lacrima usciva… All’iniziò fu un bacio normale, casto come il precedente… Staccandosi si guardarono negli occhi per poi darsi un altro bacio… ma questa volta fu più emozionante, voluto da tutti e due… Ryan le lasciò i polsi, e con le sue mani andò sulle sue, per incrociare poi le loro dita… Ryan iniziò a baciarle il collo e Strawberry gli strinse forte le mani…

Strawberry – Scusami Ryan!!!

Sentendo le sue parole, Ryan si fermò, guardandola negli occhi…

Strawberry – scusami se ti ho evitato… ma non riuscivo a guardarti negli occhi e a parlarti perché sto provando sentimenti nuovi, che non ho mai provato… e ho paura… non so cosa significano!!! So solo che ti voglio vicino!!! E voglio che tu sia mio!! Come nella nostra vita precedente!!!

Ryan – anche tu hai ricordato questo??

Strawberry – si!!

Ryan le sorrise e la baciò, felice di aver risolto tutto e di aver fatto insieme un altro passo…

Ma le cose non andranno sempre così, perché avevano una missione da compiere… e, da quel momento, uniti più di prima, erano pronti a iniziare quella che poi sarà la battaglia finale tra il bene e il male…

 

 

 

Ciao a tutti!!!!!!!! Come và????? Io bene anche perché sono iniziate le vacanze di natale quindi ho avuto il tempo di scrivere questo capitolo!!!! Il prossimo lo scriverò in questi giorni per avere anche il tempo di studiare un po’… comunque lasciatemi commenti e ditemi cosa ve ne pare di questo capitolo!!! E ancora grazie a chi commenta sempre!!! Ciaoooooooooo e BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!            

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sunako91