Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: princess of sayan    23/12/2007    9 recensioni
Raccolta di One-shot e Mini-Fic demenziali sull'Akatsuki.
Capitolo uno: Finalmente Natale! -Parte Prima- I preparativi natalizi degli Akatsukini.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno: Finalmente Natale!

-Parte Prima-
 

Era una tranquilla giornata di Natale al covo segreto dell’Akatsuki, e…oh, ma a chi voglio darla a bere? Il covo dell’Akatsuki non è mai tranquillo, figuriamoci a Natale. Era presto, molto presto. Anche troppo. Ma Konan non voleva sentir ragioni, per una volta potevano svegliarsi prima di mezzogiorno, no?!

 
Sasori: Si ma alle cinque e un quarto è esageratamente presto!

Konan: è colpa vostra! È da una settimana che vi dico di decorare il covo e voi avete fatto orecchie da mercante u.u adesso ne pagate le conseguenze! Dovete addobbare tutto prima che arrivino gli ospiti!

Leader: Ma Konan…è impossibile!

Konan: No invece ù.ù la stanza assegnata a me l’ho sistemata già da un pezzo, ora tocca a voi!

Deidara: Ma non potresti farlo tu? Sei una donna, è un tuo dovere!

Konan: Brutto maschilista che non sei altro! Non osare dire certe cose! Adesso filate a lavorare, tutti quanti! Per facilitarvi il lavoro vi ho diviso in coppie: ad ogni coppia è assegnato un compito.

Akatsukini: Uffa T.T

Konan: Allora, il salone lo affido a Deidara, Hidan, Sasori e Kakuzu. Deidara e Hidan si occuperanno del presepe, Sasori e Kakuzu dell’albero.

Deidara: Ma…io non lavoro con Sasori?! È lui il mio compagno di squadra!

Konan: Vi conosco, finireste per litigare e non concludere nulla ù.ù ecco perché ci ho divisi!

Deidara: ç.ç peccato però…

Konan: Zetsu e Tobi prepareranno l’ingresso, con festoni e decorazioni.

Zetsu & Tobi: Ok ^___^

Konan: Pein e Kisame invece sistemeranno il giardino, disponendo lucine colorate su ogni albero.

Leader: E Itachi cosa fa??

Kisame: Nulla! Sprecherebbe le sue energie, poverino! Non posso permettere che si affatichi ù.ù

Konan: Itachi cucinerà.

Sasori: Che…

Deidara: …cosa…

Hidan: …hai…

Kakuzu: …detto?!

Konan: Che si occuperà del pranzo! Questo vi crea problemi?

Zetsu: Ma Itachi sa cucinare?

Kisame: Itachi sa fare tutto u.u

Itachi: Ho una laurea in gastronomia ù.ù malfidati!

Konan: Bene, non c’è altro da dire! Al lavoro pelandroni, quando arriveranno gli ospiti dovrà essere tutto pronto!

Akatsukini: Sissignora signora!

 

Ed ecco come tutti i membri dell’associazione criminale più temuta di Naruto si ritrovarono ad obbedire ad una donna che li comandava a bacchetta. Ma cosa combineranno quei nove scapestrati alle prese con i preparativi natalizi? Lo scoprirete solo leggendo!

 

Hidan & Deidara

 

Hidan: Datti una mossa artista da strapazzo! Muoviti con quegli scatoloni!

Deidara: Toglimi una curiosità, Hidan…perché devo faticare solo io?!

Hidan: è Jashin che lo vuole u.u

Deidara: Ma davvero? Beh penso proprio che oggi dovrai disobbedirgli è.é

Hidan: Io credo di no, invece.

Deidara: Senti un po’ religioso da quattro soldi, ti avverto che ho dell’argilla e non ho paura di usarla!

Hidan: Ah si? Beh io ho una divinità sanguinaria dalla mia parte!

 

Signori e signore, ecco il momento tanto atteso: Religione vs Arte! Chi vincerà questo epico scontro?

 

Babbo Natale: Oh oh oh miei cari criminali! Babbo Natale è qui da voi! Oh oh oh!

Hidan & Deidara: Babbo chi?

Babbo Natale: Emh…lasciamo perdere =.=

Deidara: Ah, ho capito! Konan mi ha parlato di te! Tu sei quello che porta i regali alla gente, no?

Babbo Natale: Esatto ^.^

Hidan: Già, è vero! Ma sei in anticipo!

Deidara: Oppure sei molto in ritardo!

Babbo Natale: No, ragazzi, non sono venuto per i regali…ma per dirvi che a Natale siamo tutti più buoni e non dovete litigare. Chi ha detto che la Religione e l’Arte non possono collaborare?

Deidara: Beh, forse…

Hidan: …hai ragione.

Babbo Natale: Allora il mio lavoro è compiuto! Ora preparate il presepe e aiutate quella povera donna di Konan, che si fa in quattro per voi!

Hidan & Deidara: Hai ragione! Ci mettiamo subito al lavoro!

Babbo Natale: Allora io vado ^.^

Hidan: Ok!

Deidara: Ehi ma…un momento! Tu non sei Babbo Natale! Babbo Natale viene giù dal comignolo!

Hidan: Hai ragione Deidara! Ci ho anche messo il Pandoro Paluani per attutire la caduta!

 

/\/\/\ Flash Back /\/\/\

*Suonano alla porta*

Hidan: è arrivato Babbo Natale!

Konan: Ma no! Babbo Natale scende dal camino!

Hidan: E se si fa male? (mette un pandoro sotto al caminetto) Buttati, che è morbido!

/\/\/\ Fine Flash Back /\/\/\

 

Hidan: Ho aspettato tutta la notte e di Babbo Natale neanche l’ombra ù.ù

Deidara: Chi sei veramente, impostore?!

Babbo Natale: E così mi avete scoperto… (si toglie la barba finta)

Hidan & Deidara: Konan?!

Konan: Si ù.ù odio quando bisticciate! Volevo essere gentile, ma…METTETEVI AL LAVORO PERDITEMPO CHE NON SIETE ALTRO! E SMETTETELA DI LITIGARE PER DELLE SCIOCCHEZZE!

Hidan & Deidara: O.o o-ok…

Konan: Bene ^.^ spero vi serva da lezione! (se ne va)

Hidan: Che dici, cominciamo?

Deidara: Certo…socio!

 

E così iniziarono a lavorare, scartando il presepe trovato in cantina. Non sapevano, però, che qualcuno l’aveva manomesso…

 

Deidara: L’asino, il bue, la Madonna, San Giuseppe, Gesù, Deidara, Tobi, il figlio mio e di Tobi, un pastor…IL FIGLIO MIO E DI TOBI?!

Hidan: o.o…^^…X°°°D

Deidara: Che cacchio ridi?! Guarda che si sei anche tu!

Hidan: E chi sono? Un bellissimo re magio?

Deidara: No xD sei l’asino! E Kakuzu il bue!

Hidan: COSA?!

 

Le statuine, come avrete intuito, erano state leggermente modificate da colui che aveva il coraggio di chiamarsi “bravo ragazzo”. Aveva raffigurato lui che teneva per meno il suo senpai notevolmente femminilizzato, e in braccio a Deidara c’era un bimbo dai capelli biondi e una maschera arancione sul viso. Inoltre l’asino e il bue avevano volti umani molto simili a quelli di Hidan e Kakuzu. Continuando ad osservare le statuette, notarono il Leader e Konan con le ali che mostravano una pergamena con scritto “Gloria”, Itachi pastore con una pecorella molto simile a Kisame, Zetsu che faceva la palma e Sasori che faceva il falegname.

 

Deidara: Basta, io vado di là e lo disintegro.

Hidan: Calma Deidara, non fare mosse avventate…potresti pentirtene!

Deidara: Ti assicuro di no è.é

Tobi: Salve senpai ^____^ che fa di bello?

Deidara: Tuuuuuuuuu!

Tobi: Si, io ^_^ oh, ma che bel presepe senpai! L’ha fatto lei?

Deidara: Cosa?!

Tobi: Toh, questo con la maschera mi sembra familiare…ehi, tutti mi sembrano familiari!

Deidara: Vuoi dire che…non è opera tua?!

Tobi: No u.u

Hidan: Ma allora…chi è stato?

Tobi: Scusate, ma ora Tobi deve andare ^___^ deve aiutare Zetsu ad addobbare l’ingresso! A dopo!

Hidan: Cercheremo dopo il colpevole! Ora dobbiamo posizionare le statuette!

Deidara: Ma non possiamo usare questi obbrobri!

Hidan: Hai ragione, ma non ne abbiamo altre…

Voce: Ve le darò io….

Hidan & Deidara: C-chi sei??

Voce: Io sono…Jashin!

Hidan: (prostrato in terra) Salve a te, o mio grande capo.

Jashin: Salve, mio fedele servitore,

Deidara: Ehi! E a me non mi saluta nessuno?!

Jashin: Ciao, idiota sconosciuto dai capelli orrendi.

Deidara: Grazie è.é

Jashin: Prego u.u

Hidan: Sacro Jashin, davvero ci aiuterà?

Jashin: Certamente u.u hai vinto il premio Miglior Jashinista dell’anno!

Deidara: Vorrei vedere xD è l’unico che c’è!

Jashin: Dettagli ù.ù ecco a voi le statuette Made in Jashinia, tutte in oro puro!

Hidan: OoO che meraviglia!

Deidara: Banali ù.ù

Jashin: Già u.u ecco perché ti affido il compito di metterci dentro la tua argilla esplosiva!

Deidara: Davvero?!

Jashin: Certo! Ma mi raccomando, non far esplodere le statuine sacre! Ora vado, buon lavoro!

 

Deidara obbedì, e dopodiché lui e Hidan posizionarono le statuette sulla scenografia. Certo non mancò qualche piccolo inconveniente!

 

Hidan: Baka, che ci fa una pecora sul tetto della capanna?!

Deidara: Bruca il muschio u.u

Hidan: Ma certo, come ho fatto a non pensarci prima =.=°° e come ci arriva lassù scusa?

Deidara: Volando no? tutti sanno che le pecore hanno le ali!

Hidan: Ma davvero? A me questo particolare sfuggiva, pensa un po’…

 

 

Ma non successe niente di grave, e in poche ore terminarono il loro lavoro.

Però rimaneva il problema delle statue manomesse: dove metterle? Non avendo voglia di gettarle nella pattumiera, preferirono nasconderle in un armadio della sala.

 

Kakuzu & Sasori

 

Kakuzu & Sasori: No, mai!

Konan: Si invece! Useremo un abete vero, punto e basta!

Kakuzu & Sasori: Noi lo vogliamo sintetico invece!

Konan: Vi ho detto che non voglio un orrendo albero finto!

Kakuzu: Quello vero costa troppo ù.ù

Sasori: Non uccideremo uno dei miei zii, e non lo ridicolizzeremo con delle stupide palline ù.ù

Konan: Spiacente, ormai l’ho già comprato. (fa entrare Pain che trascina faticosamente un abete)

Sasori: Zio Tersilio, no!!!

Kakuzu: Soldini miei, no!!!

Konan: Sasori questo albero viene dalla Norvegia, è assai improbabile che sia imparentato con te. Kakuzu, non l’abbiamo comprato ma ce l’ha regalato un…emh…mio ex ù/////ù

Leader: Cosa?! Chi è?? E come mai lo hai rincontrato?!

Konan: Pain, sono affari miei. Però devo dire che è così carino *.*

Leader: Non è affatto carino ù.ù io lo sono di più!

Konan: Umh…forse…

Leader: è.é

Konan: Scherzo Painuccio! Tu sei il mio orsotto potto ciccino bello!

Leader: O////////O Konan! Non davanti ai ragazzi!

Konan: Scusa tanto se ho manifestato il mio affetto ù.ù dai, andiamo e lasciamoli lavorare, e vai a darti da fare anche tu! (se ne vanno)

Kakuzu: Cominciamo, che prima iniziamo prima finiamo.

Sasori: Ok, ma prima dobbiamo comprare le palline di mogano u.u

Kakuzu. Mogano?? Ma sei matto?! Cosata una fortuna!

Sasori: E allora? Il legno è artistico, se pregiato ancor di più!

Kakuzu: Sciocchezze…la plastica andrà benissimo.

Sasori: No!

Kakuzu: Si!

Sasori: Lanciamo una monetina?

Kakuzu: E sia!

 

Lanciarono una monetina di Kakuzu (e di chi poteva essere? =.=) e la sorte premiò Kakuzu (è il destino che lo vuole u.u nd Neji).

 

Kakuzu: Bene ^___^ allora useremo le palline forniteci da Konan!

Sasori: Ok T.T

Kakuzu: Vado a prendere le confezioni, tu intanto pianta la pianta!

Sasori: Che spiritoso =.=

 

E così la marionetta infilò l’abete per terra spaccando una dozzina di mattonelle, senza minimamente pensare di collocarla in un vaso.

 

Kakuzu: Ma…l’hai piantato sul pavimento??

Sasori: Si perché?

Kakuzu: O.o No, niente…addobbiamo l’albero va.

 

E così presero lo scatolone con dentro le palline e iniziarono a posizionarle sui vari rami.

 

Sasori: Ehi …ma queste non sono di Konan!

Kakuzu: Ne sei sicuro?

Sasori: Si: non penso che Konan comprerebbe addobbi con Deidara e Tobi che si sposano disegnati sopra =.=°°

Kakuzu: Cosa?!

Sasori: E su questa c’è Itachi che fa il bagno con delle paperelle di gomma…e su quest’altra Hidan vestito da coniglietto pasquale!

Kakuzu: Ma chi è stato?

Sasori: Non ne ho idea O.O

Kakuzu: Se Itachi le vede ci squarta e ci seppellisce tre metri sotto terra.

Sasori: Deidara ci fa esplodere.

Kakuzu: E ancora peggio, Hidan ci sacrifica al suo stupido Dio.

Sasori: Che si fa dunque?

Kakuzu: Le ridipingiamo, no?

Sasori: Ok, vai a comperare la vernice…

Kakuzu: Comperare è una scelleratezza che non esiste nel mio vocabolario u.u

Sasori: Allora come facciamo, genio dei miei stivali?

Kakuzu: Mai sentito parlare dei colori fai da te?

Sasori: Emh…no O.o

Kakuzu: Beh, io si ù.ù e so come produrli senza spendere un soldo!

Sasori: Tu guardi troppo Art Attack…

 

I due si misero all’opera per nascondere quegli obbrobri, evitando così la morte precoce.

 

Kakuzu: Allora, per fare il rosso usiamo le bacche che crescono in giardino.

Sasori: Ma sono avvelenate!

Kakuzu: Embè? Mica le devi mangiare!

Sasori: Già…Tobi di sicuro ne ingurgiterà una per sbaglio, ma tanto meglio.

Kakuzu: Per fare il viola utilizzeremo delle more, per il giallo banane, per l’arancione arance e per il verde…erba!

Sasori: Sicuro che funzionerà?

Kakuzu: Ne sono certo ^_________^

 

Raccolsero tutti gli ingredienti e li frullarono, ottenendo una poltiglia liquida ben poco simile alla vernice.

 

Sasori: “Ne sono certo”, vero?

Kakuzu: ù.ù°°° non badare alle apparenze! Di sicuro funziona!

 

Immersero le palline negli pseudo colori, e quando le tolsero si accorsero soddisfatti che erano verniciate (quasi) alla perfezione.

 

Sasori: Perfetto! Ora non ci resta che appenderle ^.^

Kakuzu: Ok, diamoci una mossa sennò Konan si arrabbia…

 

Così sistemarono le loro creazioni, e il risultato fu abbastanza soddisfacente. Poi completarono il tutto avvolgendo attorno all’albero un filo di perle dorate.
 

Kakuzu: Ma dove hai preso questi gioielli? Spero non li avrai acquistati!!

Sasori: Macché, li ho trovati in un cassetto u.u

 

Intanto…

 

Konan: (prendendo a borsettate il Leader) PAIN! RIDAMMI SUBITO LE MIE PERLE D’ORO, SO CHE LE HAI RUBATE PER COMPRARTICI LA BIRRA!

Leader: (fuggendo) Ma no Konni, ti giuro che non le ho toccate!

 

Ai due Akasukini non rimaneva altro da fare che posizionare il puntale d’oro a forma di stella in cima all’abete (alto 10 metri)

 

Sasori: Prego Kakuzu, a te l’onore ^.^°°°

Kakuzu: Ma no, tocca a te u.u°°° in fondo ha faticato più di me!

Sasori: Ma tu sei uno dei membri più anziani, ti cedo il posto!

 

Insomma, soffrivano entrambi di vertigini =.=

 

Sasori: Ehi, ho un’idea!

Kakuzu: Cioè?

Sasori: Lo lanciamo in alto finché non va a conficcarsi sulla punta dell’albero ^_____^

Kakuzu: Tu sei…

Sasori: ?

Kakuzu: …un genio!!!

 

E così fecero. Come saprete, è praticamente impossibile eseguire l’idea di Sasori =_____=°°°°° ma i due non si diedero per vinti e continuarono, finché, dopo un tiro particolarmente in alto…

 

Corvo che passa per caso: Cra! (prende il puntale sospeso in aria nel becco e lo fa cadere sull’albero)

(Una luce dorata illumina l’uccello, con i cori dell’Alleluia in sottofondo e Kakuzu e Sasori che si inchinano al corvo)

Corvo CPPS: Cra?

Kakuzu: Noi ti ringraziamooooo…

Sasori: …aaaaaamen!

 

Insomma, anche loro due terminarono il loro compito, ma solo grazie a interventi divini e immani fatiche xD

 

Come se la caveranno Itachi, Kisame, il Leader, Zetsu e Tobi?

E chi sono i misteriosi ospiti che verranno a pranzo al covo?

Si scoprirà chi è l’artefice delle strane statuette e delle palline?

Konan capirà che non è stato Pain a rubare le perle?

E soprattutto, qualcuno recensirà?!?

 

Salve, amati lettori ^___^ è Natale, e come potevo non scrivere qualcosa sull’Akatsuki?! Questa è una mini fic di tre capitoli, che apre questa raccolta u.u si tratta di una raccolta di one-shot o mini-fic riguardanti l’Akatsuki. Lo so, devo continuare le altre fic ma non ho resistito alla tentazione ^^°° fatemi sapere se vi piace! Ah, “Buttati che è morbido” e relativi dialoghi sono presi dalla pubblicità del pandoro xD che non mi ricordo come si chiama O.o melegatti? Boh! E orsotto potto è preso da Monster & Co. XD Bene, è tutto! Kissoni & Merry Christmas by

Princess of Sayan
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: princess of sayan