Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fa92    07/06/2013    1 recensioni
Una raccolta per capire i pensieri di Mangiamorte e membri dell'Ordine. Una raccolta per provare a vedere oltre nomi e basiche descrizioni. Qualcosa per andare in profondità nelle azioni di personaggi che poco conosciamo.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt, James/Lily, Lucius/Narcissa, Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BROTHERS
 

Perché lo faccio? Me lo chiedo in continuazione. Eppure ad oggi non so dare una risposta a me stesso che mi soddisfi.  Ho combattuto e visto morire la donna che ho amato. Il mio migliore amico è morto ed io troppo debole non ho saputo fare nulla. Ho giurato fedeltà ad un piano mefistofelico e per un assassino sono stato rinchiuso ad Azkaban da oramai troppo tempo. E tutto per che cosa? Per mio fratello. Per lui ho ucciso, per lui ho rinnegato ciò in cui credevo. Soltanto per lui il mio braccio resterà marchiato per l’eternità. Che Dio possa perdonarmi.  Dorcas e Regulus vi prego perdonate la mia debolezza. Fratello io ti odio ma allo stesso tempo ti venero, oh Rodolphus che tu sia maledetto. La mia dannazione è solo all’inizio.
 

Note d'autore:
Ciao a tutti, grazie a chi mi segue in silenzio, spero di leggere qualche impressione vostra. 
PACE E AMORE
A. fa92

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fa92