Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Angel_99    07/06/2013    2 recensioni
Salve a tutte , ho ricominciato a scrivere dopo tantissimo tempo e voglio raccontarvi una storia che secondo me e molto intrigante.... Buona Lettura a tutte ciaoooo ..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 3 

  

  Dopo quella giornata Fine era distrutta era rimasta tutto il giorno a vedere quei documenti, li leggeva, li rileggeva ma in mente aveva solamente Shade era impossibile non pensarlo , stava imaginando lui come fosse in un altra occasione , soprattutto a letto gia se lo immaginava .... si riscosse dai suoi pensieri non doveva pensare quelle cose .Ritornò a casa velocemente buttandosi sul divano , il tempo di mettersi una tuta addosso e suonò il campanello , andò ad aprire trovandosi una Rein extra felice davanti a lei , sorrise guardandola '' 

Fine : cosa ti e successo '' chiese lei guardandola era felice come una pasqua '' 

Rein : non ci crederai mai .... Bright mi ha chiesto di sposarmi ''disse lei guardandola saltando entrando in casa salendo sul divano saltellando felice '' 

Fine: sorrise guardandola lanciando un grido di felicità andando a saltare con lei sul divano '' come te lo ha chiesto? ''chies ecuriosa sedendosi con le gambe incrociate accantoa lei '' 
Rein: bhe... stavo servendo al tavolo , lui mi ha preso in disparte e mi ha portato nel suo ufficio mi ha detto che quello che mi aveva confessato ieri era vero , mi ammava davvero e mi ha chiesto di sposarmi ''disse lei parlando velocemente era troppo felice non riuciva a contenere la gioia finalmente l'uomo che amava le chiedeva di sposarla '' 

Fine : sono felicissima per te '' disse lei guardandola abbracciandola di scatto '' 

Rein: grazie mille ''disse ricambiando l'abbraccio poi si stacco da lei calmandosi un po '' e a te come è andata la giornata ? '' chiese lei guardandola curiosa'' 

Fine : '' prese un bel respiro poi gli raccontò tutto quello che era successo quella giornata '' e adesso non riesco più a togliermelo dalla testa''disse lei sconsolata guardandola''

Rein: '' la guardò un po scettica'' Fine ma stai bene con la testa , tu sai esattamente cosa dev ifare ... buttati .... provaci con lui ''disse lei naturale era l'unica cosa che poteva fare'' 

Fine : ma sei impazzita Rein non lo farei mai e poi io non so sedurlo ne provarci con lui '' disse abbassando lo sguardo arrossendo '' 

Rein : tu stai fuori di zucca muoviti fai il primo passo dai .. ''disse incoraggiandola alzandogli il viso '' sei una donna Fine non dimeticartelo puoi farlo ''disse lei sicura di se'' 

Fine : '' non era molto sicura di quello che gli diceva ma almeno ci poteva provare senza far notare molto i suoi sentimenti '' va bene cosa devo fare '' disse lei guardandola negli occhi sicura'' 

Rein: bene per prima cosa andiamo a vedere cosa hai nell'armadio e ti farò vedere qualche trucchetto ''disse lei sfregandosi le mani on un aura malvagia attorno ''

Fine :'' la guardo perplessa mentre si alzava dal divano e si incammianvano di sopra'' e tu come fai a sapere questi trucchetti '' chiese lei guardandola stranita entrando nella sua enorme stanza'' 
Rein : bhe ...... internet ''disse lei semplicemente alzando le spalle ridendo '' 

Fine : '' rise anche lei guardandola era sempre la solita si sedett esul letto senza dire niente '' 

Rein: bene prima cosa spogliati e vatti a fare un bel bagno caldo nelfrattempo vado a vedere i vestiti che hai ''disse lei avviandosi nella sua stanza armadio '' 

Fine : ''sospirò guardandola andandosi a fare il bagno velocemente mettendosi addosso una bella crema alla ciliegia e cioccolato poi uscì dal bagno con un piccolo asiugamano addosso '' 

Rein : '' nelfrttempo aveva trovato degli abiti da mozzare il fiato , li mise tutti sul letto mentre cercava le scarpe '' 

Fine :'' a guardò ma quanti vestiti avev preso sospirò di nuovo pesantemente andandosi a emttere la biancheria e poi ritornò in stanza '' 
Rein : bene adesso misurati questo '' disse lei mostrandole un vestito bellissimo che sicuramente l'avrebbe attratto per le sue forme ''       

Fine : '' guardò quel vestito non si ricordava di averlo , bha... lo indossò velocemente per poi guardarsi allo specchio pero era vero quel vestito metteva in evidenza tutte le sue forme'' 

Rein : '' la guardò con gli occhi scintillanti era bellissima Shade sarebbe impazzito si sicuro es e non l'avrebbe fatto era sicuramente un gay '' 

Fine : adesso ci vogliono le scarpe ''disse lei guardandola mentre si passava le mani sulla forma dei fianchi che eran messi ben in evidenza dal vestito ''

Rein : subito ''disse lei guardandola facendogli l'occhiolino mostrandogli delle scarpe bellissime e alte''       

Fine : '' se le mise al piede e si fece piu alta davanti allo specchio doveva ammettere che non era male anzi gli paiceva tantissimo quel look''

Rein : bene per i capelli li potresti lasciare sciolti ma tirando le ciocche dietro ''disse lei avvicinandosi a Fine prendnedogli due ciocche di capelli vicino le orecchie riandole dietro lasciando i capelli
liberi sotto , li attacco con una forcina brillantinata bianca e poi la guardò '' 

Fine : si guardò girando il viso verso lo specchio doveva ammettere che si piaceva tantissimo '' 

Rein : per il trucco ci penso io domani mattina ''disse facendole l'occhiolino guardandola '' 

Fine : va bene mi fido di te ''disse abbracciandola '' ti ringrazio per quello che fai per me ''disse sottovoce mentre la stringeva '' 

Rein : sorrise e poi si stacco un po da lei '' bhe siamo amiche o no ''disse lei guardandola gli rivolse un sorriso a 32 denti poi sospiro '' bene adesso esercitati a cammianre sensualemente tipo come fanno quelle in tv '' disse lei riferendosi alle modelle che sfilavano '' 

Fine : va bene lo farò pero adesso ti accomapagno a casa''disse lei mentre si rispogliava '' 

Rein : no , non ce ne bisogno mi verra a prendere Bright '' disse lei sorridendo un po imbarazzata'' 

Fine : ahh , va  bene ''disse lei sorridendole di risposta era dolcissima ci credeva che Bright si era innamorato di lei ''

Rein : ''all'improvviso sentì il suono di un clacson e si affacciò alla finestra guardando di sotto era lui '' Fine io vado è arrivato Bright ''disse lei abbracciandola per salutarla '' 

Fine : va bene ci vediamo domani mattina ''disse lei sorridendole ricambiando l'abbraccio '' 

Rein : ciaooo ''disse lei scendo le scale andandosene ''

Fine : ''sentì la porta sbattere e sorrise rimettendo tutto apposto , si mise il pigiama e poi si buttò a peso morto sul letto pensando al giorno dopo e cosi si addormentò ..... sognando dei bellissimi occhi blu '' 



Angolo Autrice 
Salveeeeee, ho scritto gia il terzo cappy , questa volta  l'ho fatto molto piu lungo giusto per fare tutta la giornata , mi auguro che vi sia piaciuta , perfavore recensite in tanteeeee , ciaoooo !!!!! 
  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Angel_99