Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ValeBarbieKlaus    07/06/2013    3 recensioni
Vale vorrebbe partecipare alla convention di Perugia dove potrebbe incontrare il suo attore preferito: Joseph Morgan. Purtroppo i biglietti sono già finiti e quindi crede di aver perso per sempre la sua occasione ma una vacanza a Lodra potrebbe cambiare tutto. Se vi ho incuriosito cosa aspettate? Aprite e leggete!
Avviso: Cross-over con Ben Barnes!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joseph Morgan, Joseph Morgan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When You Can't See Him

Capitolo 4: When You Kiss Someone Else

Lunedì 17 dicembre, Londra

Quel lunedì mattina era il primo giorno di scuola per i quattro ragazzi. Valeria e Caterina erano molto entusiaste e non stavano più nella pelle mentre Alessio e Marco sembravano due zombie. Valeria era già pronta e stava bevendo un bicchiere di succo di frutta quando in cucina entrò Jos.
"Buongiorno, sweetheart!" Le disse sbadigliando e stiracchiandosi.
"'Giorno" disse la diretta interessata sorridendogli.
"Noi due abbiamo ancora un discorso in sospeso!" Gli fece notare lui.
"Ieri sei sparita ma oggi non mi scappi!" Disse lui sfoggiando il suo sorriso alla Klaus.
"Ora devo andare a scuola ma ti prometto che appena torno ne parliamo" lo rassicurò Valeria.
"E se ti venissi a prendere a scuola?" Le chiese avvicinandosi a lei e mettendole le mani sui fianchi.
"Va bene Jos!"gli disse lei che da quando lui le aveva detto che gli piaceva essere chiamato in quel modo lo chiamava solo così.
"Allora ci vediamo dopo, sweetheart!" Le disse sussurrandole nell'orecchio.
"Andiamo Vale?" Le disse Marco affaccinadosi alla porta della cucina interrompendoli.
"Inizio a non sopportarlo più questo ragazzo!" Disse Joseph senza farsi sentire dal diretto interessato.
"Ci vediamo dopo!" Disse lei liberandosi della sua stretta.
"Tu e Joseph vi state conoscendo a quanto pare!" Disse Marco uscendo da casa Weston affiancato da Vale e Rose.
"Smetti di fare il cretino, stavamo solo parlando!" Disse Valeria avvicinandosi agli altri ragazzi che stavano arrivando proprio in quel momento.
"Hai ragione Vale quando parlo con un ragazzo mi metto sempre a due millimetri da lui!" Disse Rose in tono sarcastico.
"Vale, succedono queste cose e non mi dici nulla?" Chiese Caterina indignata.
"Come facevo a dirtelo se è appena successo!" Disse quella un po' arrabbiata.
"Ok tranquilla, non ti arrabbiare!" Le disse Caterina mettendo le mani avanti.
"Allora andiamo adesso!" Disse Valeria accelerando.
"Non scappare, ora mi racconti i dettagli!" Disse Cate andandole dietro correndo.
"Anche a me!" Disse Rose e quando entrambe la raggiunsero la presero una per un braccio e l'altra dall'altro.
"Vogliamo davvero lasciare sola Lily con Marco e gli altri?" Disse Valeria cercando di sviare il discorso.
"Tanto è abituata a stare con suo fratello che è stupido!" Disse Rose offendendo Peter.
"Rose vuoi raccontarci perché odi tanto Peter?" Disse Valeria con lo stesso tono di prima.
"Mi dispiace, signorina, ma adesso tu ci parli di Joseph!" Disse Caterina evitando che l'amica sviasse il discorso.
"Non c'è nulla da dire!" Disse Valeria.
"Allora cosa facevate tutti soli nella casetta sull'albero?" Chiese Rose che era quella che li aveva trovati insieme qualche giorno prima.
"Parlavamo..." Disse Vale pensando al quasi bacio.
"E allora qual è il discorso in sospeso di cui parlava mio fratello prima che ti rapissi?" Le chiese Rose.
"Ok e va bene!" Disse Valeria cedendo "prima che tu e Jake entraste, io e Jos stavamo quasi per baciarci" confessò la ragazza alle amiche.
"Davvero?" Domandò Caterina "Ma è stupendo!" Disse quasi saltellando di gioia.
"Sareste stupendi insieme!" Disse Rose con gli occhi a cuoricino.

Qualche metro più indietro c'era Lily che parlava con Marco e Peter.
"Smetti di fissarla!" Disse Lily a suo fratello che guardava Rose.
"Io non sto guardando proprio nessuno!" Disse Peter arrabbiandosi.
"Guarda che se non ti dai una mossa la perderai!" Disse Lily ignorando le parole del fratello.
"Perché voi due state insieme?" Chiese Marco sorpreso perché dalle parole di Rose aveva capito che i due si odiavano.
"In realtà stavano insieme ma poi questo cretino ha fatto l'idiota!" Spiegò Lily.
"Grazie!" Disse Peter ironico.
"Dopo che l'ha trattata male, adesso gli dà fastidio che lei piaccia a un altro!" Finì di spiegare Lily.
"Non è vero, non mi dà nessun fastidio che lei piaccia ad altri ragazzi!"
Disse Peter negando di nuovo.
"Ma se ogni volta che Daniel è nei paraggi diventi più intrattabile del solito!" Gli fece notare sua sorella.
"Ok forse mi dà un po' fastidio!" Le rispose Peter minimizzando.
"Allora sbrigati! Lei si metterà con lui prima o poi! Visto che lui si è già dichiarato!" Disse Lily lasciando Peter sorpreso.
"Ok va bene..." Le disse Peter "mi darò una mossa!" Disse quando arrivarono a scuola. Daniel era lì ad aspettare e subito andò a salutare Lily e Rose per farsi presentare le nuove ragazze.
"Lei è Valeria mentre lei è Caterina!" Disse Rose facendogli conoscere le due nuove amiche. Peter li passò accanto e entrò a scuola frettolosamente.
"Cosa gli è successo?" Chiese Valeria a Lily quando questa la raggiunse.
"Niente" rispose Lily visto che Daniel era ancora lì.
"Ragazze io entro!" Disse Daniel lasciandole sole. "Ci vediamo a pranzo" concluse.
"Ok ora che Daniel se ne è andato possiamo parlare..." Disse Lily "si dà il caso che mio fratello sia geloso di Rose!" Spiegò alle altre.
"E perché è geloso?" Chiese Caterina e Lily spiegò tutta la situazione come aveva fatto con Marco senza scendere in ulteriori dettagli.
"Ora è meglio se entriamo!" Disse Rose.
"Va bene entriamo ma dopo ci racconti tutto!" Disse Valeria cercando di convincerla.
"Ok a pranzo potrete farmi l'interrogatorio" disse Rose trascinando anche le altre.

Purtroppo per Rose la pausa pranzo arrivò in fretta e in quel momento le quattro amiche più Daniel stavano cercando un tavolo dove sedersi quando videro Peter seduto un po' più in là.
"Che ne dite se chiediamo a Peter di unirsi a noi?" Disse Valeria.
"Si, infatti ora lo chiamo" disse Lily avviandosi verso suo fratello ma Rose la trattenne.
"Possiamo farne anche a meno!" Disse questa spiegando il suo gesto.
"Rose ha ragione possiamo stare anche senza di lui!" Le diede ragione Daniel.
"Fate come vi pare!" Disse Lily spazientita mentre Rose e gli altri si sedevano lì vicino.
In quel momento arrivarono Marco e Alessio, i quali vedendo i due tavoli decisero di stare con Peter.
Grazie (o per colpa) alla presenza di Daniel le ragazze dovettero evitare di fare il terzo grado a Rose.
"Ragazze scusate, ma ora devo andare all'allenamento di football!" Disse Daniel "Ci vediamo dopo!" Concluse il ragazzo lasciandole sole non prima di aver dato un bacio sulla guancia a Rose che si era alzata per salutarla.
Nel momento in cui lo fece Lily guardò suo fratello Peter che non era molto contento.
Peter stringeva i pugni per evitare di arrabbiarsi e fare una scenata di fronte a tutti ma gli tornarono in mente le parole della sorella e così prese la sua decisione.
Senza pensarci due volte arrivò da Rose, la prese per i fianchi e la baciò difronte a tutti soprattutto davanti a Daniel che si era allontanato dalla ragazza ed era arrivato a mala pena alla porta.
Rose all'inizio rimase immobile per la sorpresa ma poco dopo si rese conto di quello che stava succedendo e rispose al bacio di Peter. Qualche minuto dopo si ricordò del comportamento del ragazzo di qualche mese prima e allora si staccò in fretta tirandogli un sonoro schiaffo per poi scappare in bagno. Lily restò a parlare con il fratello mentre le altre due ragazze seguirono l'amica.
"Ma cosa ti è saltato in mente!" Disse Lily sgridandolo.
"Quando ti ho detto di farti avanti non intendevo di baciarla davanti a tutti!" Disse concludendo la ramanzina.
"È solo che sono andato fuori di testa quando ho visto Daniel che la baciava!" Disse Peter cercando di giustificarsi.
"E questo lo capisco! Ma dovevi parlarle e magari chiederle scusa!" Disse Lily al fratello che non poté fare altro che annuire colpevole in segno di risposta.

Nello stesso momento al piano di sopra Rose stava spiegando la situazione alle sue amiche.
"Ma quindi tu è Peter stavate insieme?" Domandò Valeria. "E perché vi siete lasciati?" Chiese lasciando la domanda in sospeso.
"Qualche mese fa 'un'amica' di Peter ha fatto una foto dove sembrava che io è Daniel ci stessimo baciando e appena lo ha scoperto lui mi ha lasciato..." Disse prendendo fiato per un secondo.
"E dopo?" La esortò a continuare Caterina.
"Dopo quando si è venuto a scoprire che era solo un malinteso, Peter non si è degnato nemmeno di chiedermi scusa!" Disse Rose sbottando.
"Allora vi siete lasciati per un fraintendimento?" Chiese Valeria cercando conferma.
"Eh già!" Disse Rose "credevo che per rimettersi con me sarebbe stato disposto a dirmi che gli dispiaceva! Non mi sembrava di chiedere troppo!" Disse Rose concludendo arrabbiandosi sempre di più.
"Però è triste... Voi stavate insieme ed è finito tutto per una scemenza!" Disse Caterina immedesimandosi.
"Va beh" iniziò a dire Rose "Ora è meglio se torniamo in classe" disse Rose ma Vale la interruppe.
"Un'ultima domanda..." Disse prima di chiedere "se lui ti chiedesse scusa tu torneresti con lui?" Chiese.
"Forse" rispose Rose prima di uscire dal bagno. Quando sentirono quella risposta Caterina e Valeria non poterono fare a meno di scambiarsi uno sguardo complice.

La giornata era passata velocemente e così alle quattro di pomeriggio le ragazze uscirono da scuola. Valeria e Caterina stavano Lily per parlarle della situazione tra Peter e Rose.
"Possiamo parlanti un attimo?" Le chiesero all'unisono vedendo intenta a discutere con suo fratello.
"Certo ditemi!" Disse la ragazza.
"In privato" le fece presente Vale e le ragazze si allontanarono sotto lo sguardo dubbioso di Peter.
"Dobbiamo far rimettere insieme quei due!" Disse Caterina andando subito al dunque.
"Non vi preoccupate!" Iniziò Lily "ho già fatto capire a mio fratello che deve parlare con Rose!" Concluse non prima di chiedere un'ultima cosa. "Rose cosa vi ha detto su Peter?"
"Ha detto che se le chiedesse scusa forse tornerebbe con lui" le rispose Caterina.
"Spero che quell'idiota di mio fratello si decida!" Disse Lily zittendosi quasi subito visto che stava arrivando la diretta interessata.
"Di cosa stavate parlando?" Rose chiese loro non appena le ebbe raggiunte.
"No, dicevo solo che tuo fratello sarebbe venuto a prenderci..." Disse Valeria sparando la prima cosa che le fosse venuta in mente.
"Bene almeno non dobbiamo camminare!" Disse Rose cascandoci e quindi credendo a quello che l'amica le aveva appena detto.
In quel momento arrivò Marco che non appena le vide si avvicinò a loro per parlare.
"Come è andata?" Chiese Marco domandando alle ragazze della loro giornata ma non ebbero il tempo di rispondere perché in quel momento arrivò Jos.
"Possiamo andare?" Chiese l'attore dopo aver salutato tutti.
"Si andiamo!" Disse Vale entusiasta al pensiero di passare dell'altro tempo con il suo attore preferito e così Rose, Valeria e Marco salirono in macchina e partirono. Marco si sedette dietro con Valeria e Jos non poté fare a meno per tutto il viaggio di fissare i due ragazzi che stavano parlando allegramente della giornata appena trascorsa con Rose.
Il tragitto non fu lungo e infatti dopo cinque minuti arrivarono a casa Weston.
"Ricordati che io è te abbiamo un discorso in sospeso!" Disse Joseph a Valeria mentre questa stava scendendo dalla macchina ed entrando in casa.
"Contaci, sweetheart!" Gli rispose lei imitando l'accento british dell'attore.
"Eccome se ci conto!" Disse lui sottovoce visto che la ragazza era già entrata in casa e quindi non avrebbe potuto sentirlo comunque.

Dopo un'oretta, quando i ragazzi ebbero finito di studiare, Rose e Valeria scesero giù in soggiorno per rilassarsi un po' ma Jos non era dello stesso avviso. Infatti non appena vide Valeria seduta sul divano, le si avvicinò mettendosi accanto a lei.
"Ora abbiamo tempo!" Disse lui iniziando a parlare.
"Vuoi parlare qua?" Gli chiese lei per tergiversare "di fronte a tutti?" Chiese abbassando la voce.
"Hai ragione, sweetheart! Andiamo a fare matematica!" Disse ammiccando.
"La vuoi smettere con questa storia?" Disse lei fingendo di arrabbiarsi ma alzandosi comunque per seguirlo.
"Ok ma adesso andiamo!" Disse trascinandola ma furono fermati dalle parole di Rose.
"Ehi tu!" Disse richiamando il fratello "Evita di rubarmi la compagna di stanza per tutta la sera! Tra dieci minuti la rivoglio qui!" Disse mettendo in chiaro la situazione.
"Va bene ma sei proprio noiosa!" Disse lui riprendendo a salire le scale tirandosi dietro Vale per il braccio non prima di aver mostrato la sua totale maturità facendo la linguaccia alla sorella.

"Allora, di cosa volevi parlarmi?" Chiese Valeria facendo finta di non sapere l'argomento.
"Seriously, sweetheart?" Disse Jos avvicinandosi a lei che si era fermata difronte alla porta di camera del ragazzo, poi lui le mise le mani sui fianchi e avvicinò i loro visi "tutto questo non ti ricorda nulla?" Disse parlandole nell'orecchio.
"No..." Disse lei iniziando a cedere però, infatti si avvicinò al volto del ragazzo. Ma proprio quando erano vicinissimi e potevano sentire ognuno il respiro dell'altro sulle labbra, la porta di camera di Jos si aprì e ne uscì Marco spezzando così la magia del momento.
"Cosa fate qui impalati?" Chiese il ragazzo non capendo di aver interrotto ancora una volta un possibile bacio fra i due.
"Nulla! Assolutamente nulla!" Disse Valeria rispondendo prontamente mentre era rossa come un peperone.
"Se lo dite voi!" Disse iniziando a rendersi conto della situazione notando le mani di lui sui fianchi di lei. Marco come al solito stava andando a farsi la doccia e quindi non indossava altro che una asciugamano intorno ai fianchi.
"Ti dispiace vestirti un po'?" Gli chiese Jos tappando con le mani gli occhi a Valeria che cercò di toglierle.
"Jos non ho dodici anni!" Disse Valeria.
"Ti piace quello che vedi?" Chiese Marco spavaldo, ma Vale non riuscì a rispondergli perché, quando riuscì finalmente a riacquistare la visuale, sentì Jos che gli rispondeva.
"Vai a farti la doccia che è meglio" disse spingendolo via.
"E non c'è bisogno che giri nudo per casa, tanto Lily non c'è!" Aggiunse Valeria ridacchiando mentre il diretto interessato entrava in bagno.
Erano ancora vicini quando Rose salì le scale e appena li vide si lanciò praticamente addosso a loro.
"Tempo scaduto!" Disse mentre prendeva Vale per un braccio mentre Jos faceva lo stesso ma dall'altro.
"Ragazzi sapete che non sono un peluche?" Chiese lei vedendo come la stavano trattando, ma quei due fecero finta di non averla sentita.
"Forse ha ragione Vale, dovrebbe decidere lei con chi stare!" Disse Rose dopo qualche minuto.
"Ok se resti con me possiamo continuare a 'parlare'!" Disse Jos ammiccando.
"Dai vieni con me! Devo parlarti di quella cosa!" Disse Rose riferendosi a Peter.
"Scusa Jos, ma le chiacchiere fra donne battono parlare con un ragazzo!" Disse Valeria sorridendo innocentemente al diretto interessato.
"Te ne pentirai, sweetheart!" Disse Joseph mentre la guardava andare via "Te ne pentirai!" Ripeté quando lei si girò a guardarlo prima di sparire del tutto.

Quella sera la cena passò velocemente e così anche la seguente giornata.
Vale e Cate si stavano preparando nella camera di quest'ultima.
"Ringrazia che ti abbia costretto a portare dei vestiti più belli!" Iniziò Valeria. "Se no ti immagini come ti saresti sentita ad andare a cena da..." Disse fermandosi appena in tempo prima che dicesse il nome di Ben.
"A cena da chi?" Chiese Caterina puntando la piastra alla gola di Vale.
"Nessuno!" Disse Valeria "E comunque abbassa il paletto, Elijah!" Disse Valeria prendendo in giro l'amica. Cate stava per continuare a interrogare l'amica ma fu interrotta da Lily che entrò nella stanza.
"Ragazze è arrivato Joseph'" le avvisò.
"Ok arriviamo!" Dissero le due all'unisono mettendosi le scarpe e uscendo dalla stanza.
Non erano vestite in modo molto elegante ma erano comunque abbastanza in tiro, infatti avevano entrambe indossato un vestito e i tacchi.
Scesero le scale e si trovarono Joseph che indossava una giacca e Vale non poté fare a meno di pensare che era bello da mozzare il fiato.
"Buonasera ragazze!" Le salutò cortesemente come suo solito.
"Ciao Jos!" Gli risposero contemporaneamente le due.
"Andiamo?" Chiese loro.
"Certo!" Replicò Vale sorridendo radiosa.

Il viaggio durò una mezz'oretta perché Ben abitava nella campagna inglese proprio fuori Londra. Era buio e le case erano lontane dalla strada.
"Ma non è che mi avete portato qui per uccidermi, vero?" Chiese Cate sospettosa.
"Certo appena saremo più isolate vi strapperò il cuore!" Disse Jos sfoderando il suo sorriso alla Klaus.
"Abbassa la cresta Nik! Potremmo sempre avere un paletto di quercia bianca infilato nella pochette" disse Valeria rispondendogli a tono mentre Jos si infilava in un cancello di una bella villa in stile ottocento.
"Come potrei fare a convincerti a non farlo, sweetheart?" Chiese Jos dopo aver parcheggiato ed essersi avvicinato pericolosamente a lei.
"Ma non lo so..." Disse avvicinandosi anche lei a lui "Fammici pensare" disse lei mordendosi il labbro inferiore.
"Potreste saltarvi addosso quando sarete soli?" Chiese Caterina scendendo dall'auto.
Vale intanto era a un millimetri dalle labbra di Jos ma all'ultimo puntò alla guancia e lo baciò.
"Forza ibrido cuccioloso, andiamo!" Disse Vale prendendolo in giro e seguendo a ruota la sua amica che in quel momento stava ammirando la casa.
"Joseph chi è il tuo amico? Il principe Henry?" Chiese Cate sconcertata.
"Ora vedrai!" Disse Vale restando sul vago.
Suonarono il campanello e mentre aspettavano che qualcuno andasse ad aprire Vale e Cate iniziarono a parlare dando le spalle alla porta.
"Ciao amico!" Disse Jos al diretto interessato non appena questo ebbe aperto la porta.
"Ehi Jos è un piacere rivederti!" Disse in risposta e al suono di quella voce Cate si girò di scatto.
"Oh mio dio!" Disse Cate che era sbiancata ed era lì, lì per svenire.
"Ciao io sono Ben Barnes" disse quest'ultimo allungando la mano a Caterina "ma credo che questo tu lo sappia già!" Disse concludendo.
"Ben loro sono Valeria e Caterina!" Disse Jos presentandogli le due.
"Prego entrate!" Disse scostandosi dalla porta per farli passare.
"Vale, giuro che quando mi riprendo dal fissarlo ti uccido!" Disse Caterina in italiano per farsi capire solo dall'amica.
"Non ti preoccupare a fine serata mi ringrazierai!" Disse Valeria.
"Se non ti ammazzo prima!" Disse Cate in risposta.
"Era una sorpresa, non potevo dirti nulla!" Disse Vale in sua difesa.

"Allora Cate... Sei una mia fan?" Chiese Ben una volta seduti a tavola.
"Non si era notato?" Chiese ironicamente Cate.
"Adoro le fan!" Disse Ben sorridendo. "E da quando? Principe Caspian?" Chiese curioso.
"Diciamo solo che Dorian Gray è il migliore!" Disse Cate.
"Per le scene sconce?" Chiese ammiccando Ben.
"Anche!" Rispose Cate a tono.
Le cena continuò e finì per il meglio. Durante questa si conobbero più a fondo e le ragazze scoprirono che i due attori andavano a scuola insieme. I quattro si lasciarono con la promessa di rivedersi il venerdì seguente per una pizza e un film sempre a casa di Ben.

Angolo dell'autrice:

Ragazze scusate tanto se ieri non ho postato ma non ce l'ho fatta... Finalmente la scuola è finita e non vedo l'ora di potermi concentrare di più sulle mie storie! Leggete e spero vi piaccia! Magari fatemi anche sapere che ne pensate...
Per chi volesse seguirmi su Facebook queste sono le mie due pagine che condivido con Cate96 (l'altra scrittrice di http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=989836&i=1):
https://www.facebook.com/pages/Never-for-a-vampire-its-a-very-long-time/101203253340686?ref=hl
https://www.facebook.com/DamonElenaYouSavedMe?ref=hl

Mentre su twitter mi chiamo ValyaMartin se volete chiedermi qualsiasi cosa! Bacioni e a settimana prossima!
Vale
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ValeBarbieKlaus