Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: GabryTp    07/06/2013    0 recensioni
A New Orleans, la banda di King Geoff scoprì un giovane talento, Duncan Armstrong, che sarà istruito dallo stesso King Geoff per diventare una star internazionale del jazz! Riuscirà mai il nostro Duncan a diventare una star?
Genere: Commedia, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We're hot two, baby. (2° Capitolo)


New Orleans, casa di Courtney, 1916.

Courtney, tornata a casa dal disastroso appuntamento con Duncan, si mise a riflettere su quello che era successo poche ore prima.

'Perchè sto mentendo a me stessa? Perchè ho trattato così Duncan? Perchè sto diventando così scorbutica? Forse per via del mio orgoglio? Forse per non sembrare la fragile ragazzina di 4 anni fa? Perchè sono diventata così intrattabile?'

*flashback*

New Orleans, 1912.

Era una mattina come tutte le altre nella città di New Orleans, solita noia, soliti amici, solita scuola... e solita vita. La piccola Courtney ormai era consapevole di questo, e ciò la segnava da tanto tempo. Come al solito si vestì, si lavò, fece una ricca colazione (almeno per lei): due fette biscottate, aveva paura di ingrassare già da allora, e partì per andare a scuola. La scuola era fortunatamente vicino la casa della ragazza, perciò poteva aspettare un altro po' prima di andare a scuola. Controllò il suo diario e si accorse di aver dimenticato i suoi compiti: corse a farseli di fretta e furia e non controllò se fossero giusti o sbagliati. Sistemò i libri nel suo zaino e andò a scuola. Arrivata in classe e sedutasi, stese attenta alla lezione (non è una novità) e arrivò il momento del controllo dei compiti. L'insegnante uscì dieci minuti per parlare dell'andamento della classe (era una classe molto turbolenta, Courtney non lo sopportava) e i compagni della nostra alunna modello le chiesero i compiti abbastanza sgarbatamente. Lei per essere gentile glieli fece copiare. Dieci minuti dopo entrò l'insegnante in classe e chiese tutti i quaderni. Ricevette i quaderni e cominciò a controllarli uno per uno. Dopo aver finito, riconsegnò i quaderni agli alunni. Avevano preso tutti un brutto voto! Poi l'insegnante si arrabbiò talmente che era rossa in viso, e cominciò a urlare: "Ragazzi, avete tutti i compiti uguali! Sapete benissimo che odio che la gente copi! Per questo sarete puniti con una sospensione di 3 giorni!"

"Ma è stata Courtney a farci copiare!" disse Jo Hatchet, la spiona della classe. Tutti tranne Courtney annuirono. L'insegnante rispose: "Beh, la pagherete tutti lo stesso: sarete tutti sospesi!". Dopo quei 3 giorni, nessuno parlava più con Courtney; tutti la odiavano, la prendevano in giro e le dicevano bruttissime parole. La ragazzina non ce la fece più a sopportare quella situazione perciò da quei giorni passò tutto il suo tempo libero a piangere in cameretta. Da quel momento fino ai seguenti 3 anni lei passò un brutto periodo di depressione.

*fine flashback*

'Devo assolutamente parlare con Duncan,' pensò infine la quindicenne. Subito dopo sentì bussare alla porta di casa. Siccome era sola in casa, andò ad aprire la porta e trovò un ospite... diciamo inaspettato. "...tu??"

 

RIECCOMI :D Ho trovato il tempo giusto di fare questo piccolo aggiornamento... che sarà determinante nel corso della storia. Vi lascio con la suspence dell'ospite inaspettato; non arrivate a conclusioni affrettate, tutto è possibile :D Aggiornerò abbastanza presto, saluti; Gabry

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: GabryTp