Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: SaraFreiheit    07/06/2013    0 recensioni
Il racconto narra della storia d'amore tra una ragazza italiana, di nome Sara (cioè io) e il cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz. La narrazione si basa soprattutto su momenti romantici e affettuosi.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 16: NOVITA’ IN ARRIVO Due settimane dopo, tutti i membri dei Tokio Hotel, con le loro fidanzatine erano seduti sul divano a chiacchierare. Io allora interrompo il brusio e dico –Ok ragazzi. È venuto il momento della verità. Forza Gustav, dì quello che devi dire- Gustav si alza. Io batto le mani sul tavolo cercando di creare un’atmosfera di tensione (ma, sottolineo, cercando). Dice –Io amo Tiffany. La amo tanto. E il prossimo mese ci sposiamo, sicuro!- tutti lo applaudono, Gustav alza Tiffany che era seduta sul divano e la bacia. Bill mi fa uno strano segno da lontano. Io capisco al volo e gli faccio segno di aver compreso quello che mi ha detto. Mi dirigo verso di lui e mi siedo sulle sue ginocchia e lui mi prende i fianchi (cosa che mi fa impazzire). Gli applausi sono interrotti dalla voce di Bill che dice –però le notizie non sono ancora finite…- e mi guarda. Io lo guardo sorridendo, poi guardo i ragazzi. Appena la tensione era arrivata a mille dico –Sono incinta…-. Tutti quanti si buttano addosso a me abbracciandomi e baciandomi. Io ricambio tutto quest’affetto sorridendo. Lacey mi chiede –E’ maschio o femmina?- e io le rispondo –Credi che ne sia solo uno?-. D’un tratto regna il silenzio totale, quasi da tomba. Bill mi guarda scioccato dicendo –Perché quanti ne sono?- e io, quasi piangendo dalla gioia, rispondo –Ne sono tre. Tre fantastici gemelli. Due maschi e una femmina-. Tutti quanti mi applaudono, mentre Bill scoppia a piangere. Io ridendo lo abbraccio e lo riempio di baci. Tom esclama –Tre gemelli! Bill, ce l’hai messa tutta!- e scoppiamo tutti quanti a ridere. E la storia finisce qui: Tiffany e Gustav si sono sposati e hanno avuto una figlia che hanno chiamato Sara, chissà perché. Lacey e Tom anche si sono sposati e hanno avuto cinque figli, due maschi e tre femmine. I due maschi si chiamano Kevin e Nicolas, mentre le femmine si chiamano Giorgia, Nadia (nome voluto da Tom) e Micaela. Io, invece, ho dato alla luce tre splendidi gemelli, come già detto. I loro nomi? La femminuccia l’ho chiamata Daffney e i maschietti Bill e Tom Junior. Ho già programmato il loro futuro: seguiranno le orme del padre e dello zio. Vi ricordate quando avevo detto che la mia vita era perfetta? Bene, mi sono sbagliata. È ora che la mia vita è perfetta!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SaraFreiheit