Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iris_manu    07/06/2013    0 recensioni
E' mattina e noi, Alice e Rebecca, due ragazze di 18 anni, andiamo in gita con la classe a Londra e staremo lì 2 mesi, affrontiamo tante avventure che, in un modo o in un altro, ci cacciano sempre nei guai.
Ma non immaginavamo mai quello che ci sarebbe accaduto...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rebecca:

Cominciamo a correre ancora più veloce di prima, ma Andrea essendo un giocatore di rugby, ci batte.
Io mi blocco di colpo dicendo "Ma che cazzo stiamo facendo!!! Stiamo scappando da uno come lui!!!"
Andrea mi sente e dice " Cos' hai detto?!? Prova a ripeterlo se ne hai il coraggio..." io sto per ripeterlo senza farmi tanti problemi mentre Alice mi fa segno di smetterla.
Mi blocco e noto che Andrea sta sul serio delirando dalla rabbia e quindi cerco di cambiare discorso ma non funziona.
Lui sbotta dicendo " Cos' hai osato dire?" io faccio la finta tonta dicendo " Cosa? "
Lui mio sbatte al muro e mi mostra un pugno dicendo" Ti conviene di scappare o questo te lo troverai in faccia!!!
Sono terrorizzata, quando per mia fortuna, interviene Alice dicendo "Wo ciccio, abbassa la crestina che con quel pugnetto non fai paura a nessuno!" detto questo lo afferra per il colletto mettendosi sulle punte punte dei piedi dato che Andrea è molto più alto di lei precisamente 1,97.
Lui si gira a rallentatore quando interviene Emma che, con la sua solita voce da oca, dice " Lasciate in pace il mio ragazzo puttanelle!!!" dopo aver detto questo io e Alice ci dirigiamo verso di lei, le diciamo " Chi avresti chiamato puttanelle?!?" dopo di che la spingiamo facendola cadere a terra.
Andrea s' incavola ancora di più e, dopo aver raccomandato ad Emma di ritornare in albergo, ritorna a noi.
E' tutto rossa per la rabbia ed io e Alice ci guardiamo preoccupate quando Andrea tira un pugno sullo stomaco di Alice che si accascia a terra dal dolore.
Dopo essersi assicurato di aver sistemato Alice, si gira verso di me e mi assicura che avrei fatto anche io una brutta fine, intantop Alice si è rialzata ancora dolorante.
Io, per recuperare tempo, dò uno spintone ad Andrea, prendo alice per mano e cominciamo a correre ma ci acorgiamo che lui ci avrebbe raggiunto senza tanti sforzi. 
Alice quindi mi dice " Mia mamma mi ha raccomandato di usarlo solo per le emergente ma... QUESTA è SICURAMENTE UN' EMERGENZA!"
e detto questo tira fuori dalla borsetta uno spray al peperonciano che spruzza sugli occhi ad Andrea.
Continuiamo a correre e... badabum e pim e pum e pam!...

Alice:

Ed eccoci qua distese su una barella dell'ospedale con dei punti sulla fronte.
Apro gli occhi e vedo ancora sfuocato,



ma nonostarte questo riesco a vedere due sagome acconto al mio letto e a quello di Rebecca.
Lei dice tutta sollevata "Zayn, amore mio avevo così tanta paura!!!" detto questo lo abbraccia.
Intanto la vista si è sistemata e mi accorgo che quello che sta abbracciando Rebecca non è Zayn e il ragazzo accanto al mio letto non è Harry ma sono Taylor Lautner e Justin Biber!!!!!!!!
Io li squadro dalla testa ai piedi e Rebecca si accorge che quello che sta abbracciando è Justin e si stacca immediatamente da lui e lo guada imbarazzata.
Tra di noi c'è un silenzio imbarazzante che rompe Justin dicendo "Eravate svenute in mezzo alla strada con delle ferite alla testa, così vi abbiamo portate qua, all'ospedale." 
Intanto nella stanza entrano Sara e Jessica che dicono "Oh santo cielo ragazze ci avete fatto preoccupare un sacco! Vi abbiamo portato questi giornalini che potreste leggere per passare il tempo visto che rimarrete qua per un po'..." detto questo ci porgono due giornalini ed escono con un ghigno malefico stampato sulle labbra.

Sara:

"Ahahahahahahahahah! Che cretine che sono quelle due!" dico io mentre usciamo fuori dall'ospedale e corriamo verso Zayn e Harry con un' espressione disterata "Oh ragazzi come avete potuto credere ad Alice e a Rebecca?! Loro adesso sono in stanza inzìsieme a Taylor e Justin e si stanno baciando!!!!" dico facendo finta di essere sorpresa e amareggiata.
Loro due dicono insieme "Cosa?!?! No, non è vero,non voglio credere!" appena dicono questo corrono in direzzione dell'ospedale.
Io dico a Jessica "Oh cazzo siamo fottute se non stanno facendo niente di male! E se se ne fossero andati via?"

Alice:

Comincio a sfogliare il giornalino quando vedo una foto che mi spezza il cuole: Harry si stava baciando intensamente con Jessica e Zayn con Sara.
Io e Rebecca ci scambiamo uno sguardo stupito, arrabbiato, esterrefatto e triste.



Comincia a scendermi qualche lacrima quando Taylor mi dice "Ehi Alice perchè piangi?" io rispondo "Perchè lui è mio mo..." 
Mi è venuta un'idea, così dico sull'orecchio a Rebecca "Ehi Rebby perchè non facciamo ingelorire Zayn e Harry?" lei annuisce.
Per fermare la fuoriuscita delle lacrime abbraccio Taylor mentre Rebecca abbraccia Justin.
BAMMH!!!! Si apre la porta che da cui entrano Harry e Zayn che urlano insieme "Chi cazzo sono questi coglioni che state abbracciando?!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iris_manu