Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ImBritIrish    07/06/2013    2 recensioni
Serie di omicidi che porta la nostra protagonista, agente dell'FBI a lavorare con i migliori agenti su piazza. Ma succederà qualcosa che lei non si sarebbe mai aspettata.
Genere: Drammatico, Mistero, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come potevano due ragazzini di 13 e 16 anni capire parole tanto importanti come ''Ti amo'' se neanche gli adulti lo capivano?
Amare qualcuno significa avere fiducia dell'altro, volergli bene, volerlo proteggere, essere migliori amici, ridere, scherzare, ma all'occorrenza fare anche i seri. Amare è sostenersi a vicenda, lottare insieme, far capire gli errori e aiutare a correggerli, ad essere gelosi, ad avere paura che qualcuno lo porti via. Quando si ama qualcuno si ama per i difetti, i pregi, i silenzi, le lunghe chiacchierate, lo stare svegli fino a tardi, il dormire insieme, il corpo.
Gli adulti questo non lo capivano. Gli adulti giocavano con queste parole. Le usavano per i propri scopi. Invece i ragazzi avevano capito il vero significato della parola ''AMARE'', non era difficile, anzi tutt'altro, era la cosa più facile di questo mondo amare qualcuno per quello che è.
Ma si sa, la vita non è sempre rose e fiori. Ci sono alti e bassi, proprio come le montagne russe. Per un po' si sta su poi si scende. E quando si scende si fa di tutto per risalire, anche se questo ti porta ad allontanarti da qualcuno.


America:Ti amo.

Niall:Anche io America. Ma....

America:Ma, cosa? 

Niall:Devo andare. Ci ritroveremo.

America:Lo sai anche tu che non sarà cosi. 


E cosi il ragazzo restò a fissarla in silenzio. 
Lei non voleva quel silenzio, non voleva avere ragione, voleva sentirsi dire che si sbagliava, che sul serio lui non sarebbe scomparso dalla sua vita, che si sarebbe ricordato di lei. 


America:Allora...


Disse trattenendo le lacrime. 


Niall:Allora..


Ripetette lui.


America:Allora addio Niall. 


Non gli diede nemmeno il tempo di rispondere che scappò via. 
Lui non voleva andare via da lei, lui non stava scappando da lei, lui non si sarebbe di certo dimenticato di lei, lui stava soltanto affrontando la sua vita. Lui si stava costruendo un futuro. 
 
''Io mi dimenticherò di te.'' Ma sapevano entrambi che non sarebbe mai successo.
 












Spazio scrittrice.
Ed eccomi qui con un'altra storia.
Cosa ne dite? 
Spero che continuiate a leggerla e magari a lasciare una recensione.
Se raggiunge un bel po' di letture magari metto anche il primo capitolo. 
Ci leggiamo presto gente!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImBritIrish