Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Aledis    07/06/2013    1 recensioni
Questa raccolta di drabble è dedicata a tutte le "Ombre", a tutti quei personaggi minori che nessuno ricorda mai, perché visti come poco interessanti o altro. Meritano anche loro un po' di visibilità, perdincibacco!
1 Elphias Doge
2 Gregory Goyle
3 Romilda Vane
4 Amy Benson
5 Rita Skeeter
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Elphias Doge, Gregory Goyle, Rita Skeeter, Romilda Vane
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


In un giorno qualunque

Autore: Aledis
Personaggi: Elphias Doge, Albus Silente
POV: Elphias Doge



 

Seduti al tavolo, studiavamo. Ogni tanto lo guardavo di sottecchi mentre, con il capo chinato, divorava ogni singola parola di quel libro. Non sentiva nient’altro al di fuori, troppo impegnato com’era ad ubriacarsi di conoscenza. Sbuffavo piano, quasi impercettibilmente, mentre agitavo svogliato la bacchetta, facendo fuoriuscire scintille rossastre dalla punta. Mi agitai un poco sulla sedia e provai a riportare gli occhi sul libro di trasfigurazione: altre due righe, altre due parole sottolineate e il mio sguardo tornò su Albus che continuava a non muovere nient’altro che gli occhi. Mi alzai silenziosamente e uscii, col mio libro sottobraccio, lanciando un’ultimo sguardo stanco al mio unico vero amico: a volte mi faceva sentire così solo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aledis