Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: foreverwithyou    07/06/2013    1 recensioni
Da un canale YOUTUBE al mercato musicale asiatico... dall'Italia al Giappone fermandosi inevitabilmente in Corea del Sud.
In un incontro-scontro con la musica. Tra sogni infranti, amori impossibili e incontri incredibili, due Band: le giovani emergenti "Breaking Point" e le star asiatiche "Big Bang" condivideranno una pazza estate a Seoul...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 19
"Rito scaramantico."

Ormai sono trascorsi mesi dal ritorno in Italia delle BP.
Il loro disco d'esordio è un successo.
Dopo aver fatto il giro delle più importanti emittenti musicali d'Europa, le ragazze sono pronte a partire per il loro tour mondiale.
Prima tappa l' Italia. Destinazione: Arena di Verona.
Anche i BB sono in procinto di approdare in Europa col loro World Tour.
Dopo aver calcato i palchi di Asia e America è arrivato il momento di concludere in bellezza.
Ultima tappa: Londra, Inghilterra.
Le ragazze sono nervose, l' ora "X" si avvicina, all'Arena è già tutto pronto per il concerto dell' indomani.
Le ragazze vogliono che il loro tour parti alla grande. Prove su prove, sembrano non bastargli mai.
-Mio Dio ragazze sono distrutta...- Mya si lancia sul divano di casa, le incessanti prove di ballo la sfiniscono...
Viola non può resistere, deve continuare a torturare sua cugina... prende un cuscino e glielo tira addosso... in un attimo si scatena una guerra di cuscini tra le tre ragazze... che prosegue sulle scale dove un' infuriata Mya insegue Viola, sotto gli occhi di Alyssa che si gode la scena sgranocchiando pop-corn.
-Vieni qui non scappare... Violaaa-

E' il giorno del concerto... Le Breaking Point ispezionano scrupolosamente palco, abiti e scaletta. 
-Tutto deve essere perfetto !- Viola continua a ripetere queste poche parole a tutti.
I BB sono a Londra, hanno appena terminato il loro tour, brindano e festeggiano... dall' indomani i ragazzi potranno rientrare in patria e godersi il Natale in pieno riposo.
TOP è distratto non fa altro che guardare fuori dalla finestra della suite londinese che ospita la band, è come se cercasse qualcosa, o qualcuno...
-Hey fratello, stai bene?- 
I ragazzi si avvicinano a lui, GD gli posa una mano sulla spalla, come per confortarlo...
TOP li guarda e borbotta qualcosa...
-Siamo solo a due ore di distanza...-
I ragazzi si guardano e accennano un sorriso...
I BB arrivano in aeroporto... 
Seung-Ri va a ritirare i biglietti al Check-in e li consegna uno per un ai ragazzi...
Daesung apre il suo biglietto...
Destinazione: Italia.
-Fratello, c'è un errore...-
Seu ride beffardo guardando i volti increduli dei suoi compagni...
-Nessun errore... quest'anno mi andava di festeggiare il Natale in Italia.-
I BB lo abbracciano ridendo.
E' tutto pronto, le ragazze stanno per salire sul palco... l'ansia cresce. 
Il gruppo di supporto ha terminato la loro esibizione...
-Ragazze tocca a voi...-
Ci siamo, le ragazze si tengono per mano per poi unirsi in cerchio all' urlo di:
-Merda, merda, merda!-
Il loro "rito scaramantico" non può mancare...
Dall'altro capo del retro-parco qualcuno le osserva e commenta:
-Non sono cambiate affatto...-


Le Breaking Point


Mya & Viola

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: foreverwithyou