Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StylesAlessia97    07/06/2013    1 recensioni
mi chiamo Tamara, ma gli amici mi chiamano Tammy. sono appassionata di fotografia, per questo mio "padre" (l'uomo che mi ha adottato) mi vuole mandare a Londra per fare book fotografici... vabbé, il mio migliore amico si chiama Niall, ma da ormai tre anni non lo vedo... mi manca...
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo Ciao a tutti! Mi chiamo Tamara, ma gli amici mi chiamano Tammy.
Sono appassionata di fotografia, per questo mio "padre" (l'uomo che mi ha adottato) mi vuole mandare a Londra per fare book fotografici., il mio migliore amico si chiama Niall, ma da ormai tre anni non lo vedo... mi manca..

                                                                  *****

Sono in aereo, cosa piuttosto seccante... per la città dei miei sogni..... e non solo per la città in sé, ma soprattutto per chi ci vive... tre anni fa il mio migliore amico, Niall Horan, abitava ancora in Irlanda. ma poi andò a xfactor e.... bè, credo che sappiate come è andata. non lo vedo più dalla prima audizione, e mi manca, lui, i suoi capelli biondi, il suo sorriso incerto, i suoi fantastici occhi. era il mio migliore amico, a so per certo che provava qualcosa per me, me l'aveva detto Valeria, la mia migliore amica, che in questo momento sta dormendo sulla mia sballa sbavando come un bulldog (?). l'aereo sobbalza, arriva l'avviso di riallacciarsi la cintura. sveglio Vale, e entrambe ci buttiamo contro il finestrino. eccola, lì, così vicina, ma così lontana allo stesso tempo. la città dai mille volti, ma soprattutto la città dove rivedrò una delle persone più importanti della mia vita... Niall... ecco, atterriamo, ed eccola, finalmente... Londra...
non ci posso credere... la città dei miei sogni... valeria accanto a me è tanto stupita quanto me. fin da quando eravamo delle nane il nostro sogno era di trasferirci a Londra, e da quando Niall se ne era andato questo sogno si era rafforzato. recuperiamo le valige e andiamo fuori, e troviamo un uomo con un cartello "resta tamara - rossi valeria"... non ricordavo di aver prenotato il taxi, ma vabbé. indico l'uomo a Valeria e insieme andiamo verso di lui. - signorina Resta e signorina Rossi, giusto?- dice lui con una voce profonda. noi annuiamo. ci fa cenno di seguirlo, e andiamo verso una limousine bianca, è strano. ci fermiamo di botto alla vista della macchina, nel frattempo mi squilla il telefono. è mio padreP:- ehi tammy come è andato il viaggio??t:- bene, siamo appena atterrate ora andiamo in albergoP:- comportati bene, fatti sentire spesso, chiaro? sta ridendo, allora rispondo :- certo signore padre!- scoppiamo a ridere entrambi, dopo lui attacca... nel frattempo anche Vale si è messa al telefono, sta litigando con sua madre. del resto non riescono a stare un giorno senza litigare. alla fine attacca, l'uomo che ci ha accompagnato ci fa cenno di salire sulla limousine e...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StylesAlessia97