Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Katy_    07/06/2013    2 recensioni
Kate è una normale ragazza innamorata di.... e no questo lo scoprirete voi!!!!! un bacio!!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ONLY YOU CAN MAKE ME HAPPY




DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNN!!!!!!!
Uffa giuro che la prossima volta la sveglia la butto giù dalla finestra!
Che sbadata non mi sono neanche presentata io sono Kate e ho 17 anni, sono alta, ho dei capelli nero pece ondulati, che porto molto spesso in una coda bassa laterale ma sto benissimo (o almeno così mi dicono) con i capelli sciolti. Abito a Londra. Comunque torniamo alla nostra storia, un’altra noiosa giornata di scuola… l’unica parte bella è vedere le mie migliori amiche Lindsay, che io chiami Lilli, e Joey. Esco di casa dopo aver mangiato un toast: come al solito sono in ritardo.
 Solo una corsa contro il tempo, arrivo a scuola in orario. Appena varco la soglia del cancello di questo carcere chiamato scuola, vado in classe dove trovo già sedute Lilli e Joey ci salutiamo con un abbraccio e cominciamo a parlare di quello che è successo nel weekend. Dopo poco arriva lui con i suoi amici. Appena mi nota si avvicina e comincia quello che ormai da un anno è la mia tortura.


"Ehy ehy ehy adesso a scuola accettano anche le sfigatelle come te?"


mi dice con il suo solito tono da strafottente, se solo sapesse che nonostante tutto questo sono innamorata di lui, forse cambierebbe idea.


"Certo Zayn se accettano te anche gli asini possono venire a scuola!"
Si quel rompi *BEEP* che avete appena sentito parlare è Zayn Malik.


"Modera i termini tesoro lo sai che io valgo molto di più di te" ribatte.


"Zayn per favore smettila! Lo sai benissimo che anche una formica sa che stai mentendo signorinella!".


Dopo di questo decide di stare zitto e penso sia la cosa migliore che possa fare.
Poco dopo mi arriva un messaggio, così per non farmi beccare dal prof lo metto dietro ad un quaderno.



Da Lilli:


"Ehy Kate che ti prende oggi? Come mai sei stata così diretta?"


A Lilli:


"Oggi ha proprio esagerato!! Poi non ce la faccio più devo sapere che pensa di me, sono sicura che non mi tratta così per niente… se non significo qualcosa per lui mi lascerebbe vivere in pace la mia esistenza!"


Da Lilli:


"Ok ma controllati per favore, vedrò che posso fare! Ti amo vita mia!"


A Lilli:


"Anche io!!".



Finita la giornata di scuola, mi ritrovo all’uscita con Joey e Lilli.


"Ehy Kate, Lilli mi ha detto perché hai reagito così… stai tranquilla che tutto si sistemerà!" dice Joey. Mi abbraccia così forte che rischio di non respirare.


"Ok ok ma fammi respirare!!! Ci tengo alla mia vita!" dico scherzosamente.


"No voi non vi sciogliete perché adesso arrivo anche io!" dice Lilli prima di partecipare anche lei all’abbraccio si lancia così forte che cadiamo tutte e tre per terra e cominciamo a ridere come delle mongole.


"Ragazze io devo andare, troppi compiti!!" dico. Schiocco un bacio sulla guancia a tutte e due e mi incammino verso casa mia.


Dopo l’ennesimo incrocio giro e arrivo davanti a casa. Mangio, studio e comincio ad ascoltare musica da depressi, perché non sapere cosa Zayn pensi di me mi uccide.


Io e lui siamo andati d’accordo fino all’inizio delle superiori dove ogni singolo anno non fa altro che infastidirmi e umiliarmi. Sono immersa nei miei pensieri quando sento dei colpi alla finestra. Mi affaccio e noto Zayn che sta lanciando dei sassolini alla mia finestra. "Che vuole ora, umiliarmi anche fuori da scuola?!?!" Penso ma decido di aprire la finestra.


"Che vuoi???" urlo per farmi sentire.


"Senti se scendi ti spiego tutto!" dice lui.
 Decido di scendere. Una seconda possibilità si da a tutti, no?


"Che c’è Zayn? Non ti basta umiliarmi a scuola?" dico io.


"Veramente volevo solo farti capire delle cose" dice lui.


"Va bene ma spicciati" dico un po’ infastidita.


"Kate devi sapere che io ti prendo in giro perché non ho altro modo per farmi notare da te e questo mi uccide. Mi ferisce a morte offenderti ma quando lo faccio abbiamo almeno un dialogo!" dice lui. .... ma aspetta mi sta dicendo che gli piaccio????


"Stai dicendo che io ti piaccio Malik?" dico mentre il mio cuore smette di battere.


"Si Kate sei la mia ragione di vita, tutto quello che voglio e che voglio essere…" mi dice prima di posare delicatamente le sue labbra sulle mie. Un bacio che aspettavo da tantissimo tempo sta facendo danzare la danza del ventre agli ippopotami.


"Solo tu puoi farmi felice" sussuro prima di posare di nuovo dolcemente le mie labbra sulle sue.






Spazio autrice

Ciao bella gente katy è qui presente! lol Ok innanzitutto vi dico che questa storia è venuta molto male ma abbiate pietà è la mia prima OS. Vi prego di lasciare una piccola recensione!!!!!! Grazie, un bacio a tutte!!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Katy_