Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Minccino    07/06/2013    5 recensioni
Tutti, prima o poi, incontriamo una persona che ci ruba il cuore.
Anche per la giovane e attraente Belle è arrivato quel momento.
Ma dovrà tenere questa sua cotta lontana da occhi indiscreti, come quelli del padre.
Le cose, tuttavia, si faranno più "piccanti", e saranno molto difficili da nascondere.
Così, inizierà per Belle un periodo tutto nuovo, che la porterà ad intraprendere una temeraria "fuga d'amore".
{Incentrata sulla Rebelshipping}
«L'amore è una cosa troppo complicata per una bambina come te!»
[Fan Fiction dedicata alla mia amica Kyu]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'album dei ricordi
 
Belle, quel giorno, stava rovistando tra le vecchie cianfrusaglie per trovare una fonte ineguagliabile di dolci ricordi: il suo prezioso album di fotografie.
Purtroppo, ci volle molto tempo prima che la ragazza si accorgesse che quel libro si trovasse proprio davanti a lei.
Belle era sempre stata un po' tonta. Beh, almeno così la definivano.
In realtà lei viveva in un mondo tutto suo, dove era la protagonista di tutte le favole più romantiche. Lei era Cenerentola, Biancaneve, Ariel, Jasmine... tutte insieme, poi.
Quando si accorse che l'album dalla copertina rosa un po' polverosa si trovava proprio sul vecchio baule d'ebano dipinto di rosso accanto a lei, non potè fare a meno di cacciare un gridolino di gioia.
La soffitta, umida, ammuffita, stretta, buia e cadente, non era certo il posto più adatto per sfogliare un prezioso ricordo.
Così, preso il libro tra le mani, si precipitò nella sua cameretta, decisamente più decorosa e carina di quella stanza tremendamente puzzolente che tutti chiamavano "soffitta".
La biondina si infilò, tutta eccitata, il pigiamino rosa, e si lanciò sul letto.
Accomodatasi per bene, aprì il libro per vedere le vecchie fotografie.
Che bei momenti...
La ragazza chiuse gli occhi, riuscendo a vedere con chiarezza dei flashback della sua infanzia, passata insieme ai suoi migliori amici e alla sua famiglia.
Che belle le foto dei compleanni!
Touya riusciva sempre a fare il pagliaccio, Cheren veniva sempre male, nelle foto, e Touko... 
Beh, lei era perfetta, sempre.
La bionda passò due ore buone su quell'album e, vistolo tutto, lo mise al sicuro nel cassetto del comodino.
«Bene!» Si disse la ragazza. «Finalmente è arrivata l'ora di leggere un capitolo di "La rosa scarlatta"!» 
Tirò fuori il libro e iniziò a leggere. 
Era sempre stata una grande romanticona... Veniva spesso presa in giro per questo suo lato sognatore, ma lei aveva portato avanti questa passione per l'amore ugualmente.
«L'amore è una cosa troppo complicata per una bambina come te!» Le aveva detto un giorno Touya mettendosi le mani dietro la testa. La biondina, offesa, gli aveva risposto con una linguaccia, suscitando le risate del ragazzino castano.
Finito il capitolo, spense la lampada e si mise a dormire.
O almeno, ci provò.
 
 
L'angolo dell'autrice 
 
Ohilà!
Sono Minccino, la pazzoide che ha scritto questo capitolo.
Allora, è la mia prima Fan Fiction, per cui cercate di essere comprensivi.
Oddio, non dovete fare i falsi dicendo che il mio racconto è fantastico eccetera... assolutamente!
Intendo: se dovete essere critici, bene, ma con delicatezza ^^"
Dedico questa storia a Kyu, mia grande sostenitrice e soprattutto grande amica.
Non ho nient'altro da aggiungere, per adesso.
Ciao ciao!
 
Minccino
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Minccino