Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lovva_Chan    24/12/2007    12 recensioni
Voglio provarci! Voglio scrivere una raccolta RoyEd e c'è la farò! Nulla di spinto o altro, semplici e piccoli pezzi che raccontano le loro avventure, nei momenti tristi, nei momenti felici! Io spero che vi piaccia^^ La raccolta è dedicata a: Aduah, The_Dark_Side, Lily123, Setsuka, SteelRose Alchemist, la mia carissima Lenus e Maggiore_Bagnato! Io spero che vi piaccia, e spero che non vi deluda^^ [1: Il buon giorno si vede dal mattino] [2: Cucina!] [3: In bianco? Naaa magari un'altro giorno!] [4: Pioggia!] [5: Foto!] [6: Bambino] [7: Promesse!] [8: Buon Natale Edward e Roy] [9: Romeo & Giulietta… Ma che centra Tebaldo?O.O] [10: Felice Pasqua a Monaco!][11: Imperfezione d'Amore]
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon Natale Edward e Roy

Buon Natale Edward e Roy


Monaco di Baviera…

24 Dicembre, vigilia di Natale.

 

In un appartamento, un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi d’orati sedeva sul tappeto, accoccolato fra le braccia di un uomo moro, gli occhi neri come la notte… O meglio, un occhio nero come la notte, l’altro era nascosto da una benda.

Roy Mustang, alchimista del fuoco, che aveva rinunciato a tutto pur di seguire il suo amore stringeva a se Edward Elric, alchimista d’acciaio, da tempo compagno del primo.

Il moro mise una mano in tasca e ne estrasse un pacchettino che porse al ragazzo seduto fra le sue gambe –Buon Natale Edward…- gli sussurrò all’orecchio.

Il biondo arrossì, mentre scartava lentamente il pacchetto, un piccolo cofanetto giaceva ora fra le sue mani, lo aprì e vi trovò dentro una chiave. Guardò interrogativo Roy che gli sorrise accarezzandogli una guancia, prese quella piccola chiave, appesa ad una catenina e l’allacciò al collo del sua amato –E’ la chiave del mio cuore…- sussurrò nuovamente baciandogli il collo –Appartiene a te…-.

Edward sorrise inclinando la testa –Grazie Roy…- sussurrò a sua volta –Buon Natale…-.

 

Il mattino dopo, anche al collo del maggiore dei due scintillava una piccola chiave, il biondo giaceva accanto a lui, coperto da quel piumone che aveva nascosto i loro gesti d’amore.

Roy strinse maggiormente a se Edward e sorrise nel sonno.

Era stato davvero, un magnifico Natale.

 

Vi auguro un Buon Natale anche a voi!^^

 

Nota finale: Un piccolo regalo di Natale, per tutte colore che leggono e commentano questa mia storia, spero vi sia piaciuta!

Un grazie speciale a:

Elyxyz,
Aduah
The_Dark_Side
Bad Girl
Bianfre
Chibimayu
Roy Mustang sei uno gnocco
Yumi
Setsuka
Dimea

Grazie ragazze, vi voglio un mondo di bene!^^

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan