Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsnightingale    07/06/2013    8 recensioni
Pensi di potertela cavare da sola,o ammetti di aver bisogno di me?.- chiese dopo un breve silenzio
Cosa puoi fare tu?.- dissi
Posso salvarti.- rispose
E come?.- chiesi di nuovo
In qualsiasi modo.- disse accarezzandomi la guancia con il dorso della mano.
Non pretendo di sapere la tua storia,e tutti i retroscena,so che ti ci vorrà del tempo per avere un po’ di fiducia in me. Voglio solo che tu la smetta di respingermi,di rifiutarmi quando sai benissimo che da sola non ce la puoi fare.- disse.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2.
Bea svegliati!.- urlò Alysha che stava saltando sul mio letto
Sono sveglia,sono sveglia.- sbottai togliendomi di dosso le coperte
Dai preparati che andiamo a fare colazione.- disse lei sorridente. Mi trascinai in bagno e mi feci una doccia veloce,mi pettinai e mi vestii con jeans aderenti,felpa e converse. Alysha mi prese per mano e andammo giù in quella che sarebbe dovuta essere la mensa,sembrava un vero e proprio porcile.
Ei guarda là ci sono i ragazzi di ieri!.- disse indicando un tavolo nell’angolo della mensa. I miei occhi si scontrarono con quelli di Zayn,mi sorrise e io strinsi il braccio di Alysha. Mi metteva paura quel ragazzo. Lui si alzò e venne verso di noi.
Mi stai facendo male Bea.- disse Alysha
Buongiorno bimba.- disse Zayn
Oh ciao!.- disse Alysha sorridente
Senti Liam voleva vederti perchè non vai?.- disse seccato Zayn. Alysha ci rimase un po’ male,ma poi se ne andò verso il tavolo dei ragazzi.
Perchè l’hai trattata così?.- dissi
Perchè voglio te.- rispose lui. Si stava avvicinando un po’ troppo a me,quando all’improvviso nella mensa calò il silenzio. Lui si girò e si ritrovò davanti la preside.
Malik!.- lo richiamò
Che succede?.- chiese lui scocciato
Non è ancora iniziato l’anno e già mi sono arrivate delle lamentele. Dei ragazzi si sono lamentati del pasticcio che facevate tu e la tua compagnia ieri sera tardi.- disse lei. Lui sbuffò.
Quindi tu e Payne sarete separati.- disse in conclusione 
Cosa? E io dove vado? A dormire sotto un ponte?.- sbottò il moro
No,ho fatto uno scambio.- disse lei soddisfatta. Forse lo avrebbe mandato il più possibile lontano da me.
Mi illumini.- disse il moro
Sarai il nuovo compagno di stanza di Beatrice Smith,e al tuo amico Payne farà compagnia Alysha Walker,mi dispiace mettere in mezzo due persone che non c’entrano ma ho dovuto.- disse
No ma come,io devo condividere la stanza con lui?.- sbottai
A me va benissimo!.- disse Alysha. Io la fulminai con lo sguardo.
Mi dispiace tesoro,ma ho dovuto.- disse dispiaciuta la preside
Almeno una decisione intelligente l’ha presa.- rispose Zayn sorridendo
Malik,se continui così non durerai molto qua dentro.- disse andandosene la preside. Il pasticcio riprese possesso della mensa,il moro si girò verso di me e io corsi via. Ora avrei dovuto anche condividere la stanza con lui,non ce l’avrei fatta. Ho sempre dovuto subire bullismo da tutti,io pensavo di riuscire a cambiare vita in questo college,ma a quanto pare no. Ero stesa sul letto che fissavo il soffitto e pensavo a quanto la mia vita facesse schifo,quando qualcuno entrò. Mi alzai leggermente: ancora lui.
Vattene.- gli dissi
Non ti conviene rivolgerti a me in questo modo sai?.- disse lui con una calma che a me metteva paura. Ma era ora di mettere fine a tutto questo. Ho già subito troppo nella vita,ora basta. Mi alzai e gli andai davanti.
Senti,io mi rivolgo a chi voglio e con il tono che voglio ok? Io non appartengo a nessuno,quindi nessuno può dirmi quello che devo o che non devo fare,io ho già subito troppo,non subirò anche da te. Se tu devi stare in questa stanza perchè sei costretto,ok stacci ma stai lontano da me.- dissi
Nessuno si rivolge a me in questo modo chiaro? Qui dentro comando io,va bene? Si fa come dico io. Tu sei solo una sgualdrina.- sbottò. Di tutta risposta gli tirai uno schiaffo. Sul suo viso comparve un sorriso che mi fece gelare il sangue nelle vene. Mi prese i polsi e mi spinse contro al muro. Stringeva fortissimo,e il braccio mi faceva male.
Da oggi la tua vita sarà un inferno.- disse
Non è una novità.- dissi ridendo nervosamente. Lui mi guardò interrogativo. Mi scappò un gemito di dolore e lui lasciò la presa. 
Ma cosa cazzo..?.- sbottò fissando le mie braccia coperte dalla felpa. Abbassai lo sguardo e notai che la felpa da grigia era diventata rossa in corrispondenza dei polsi. La sua presa mi aveva riaperto dei tagli abbastanza recenti.
Perchè cazzo ti sanguina il braccio?.- disse lui
Cosa te ne frega eh? Fino a poco fa non volevi rendermi la vita un inferno?.- dissi. Lui abbassò lo sguardo.
Io non lo sapevo.- disse
Questo non giustifica il tuo atteggiamento di merda. Dovresti tirartela di meno,alla fine oltre al bel fisico non hai nient’altro.- dissi e poi me ne andai in bagno.
 
POV’S ZAYN
Uscii dalla stanza per andare a prendere le mie cose.
 
“Alla fine oltre al bel fisico non hai nient’altro.”
 
Nessuno mi aveva mai raddrizzato in questo modo. Quelle parole mi avevano distrutto perchè lei ha descritto,in poche parole,tutta la mia vita senza neanche conoscermi. All’improvviso entrò qualcuno,mi girai e vidi Liam.
Amico,mi dispiace..- disse 
Tranquillo non è colpa di nessuno,se non di quella stronza della preside.- risposi
E di quegli stronzi dei nostri compagni.- aggiunse lui. Io annuii,continuando a prendere tutta la mia roba.
Zayn che hai? Non ti ho mai visto così.- disse
Ho avuto una piccola discussione con Beatrice.- dissi
Che tipo di discussione?.- chiese lui
Mi ha detto che ho un atteggiamento di merda e che oltre al bel fisico non ho nient’altro.- dissi. Lui si alzò e mi abbracciò come solo un amico sa fare.
Non posso darti totalmente ragione lo capisci questo vero?.- disse –Non l’hai trattata al massimo da quando è arrivata,è una ragazza insicura,lo si vede subito,probabilmente ha avuto un passato poco piacevole,adesso prova a cambiare atteggiamento con lei.- disse. Io annuii.
Grazie Liam,sei il migliore.- dissi abbracciandolo
Per te ci sarò sempre Zayn,è questo che fanno gli amici giusto?.- disse. Cominciai a singhiozzare sulla sua spalla: non mi ricordavo nemmeno quando è stata l’ultima volta che ho pianto.
Su Zayn,sai che ti voglio bene?.- disse lui
Anche io.- risposi tra i singhiozzi
Allora Malik hai sistemato la tua roba?.- disse la preside entrando
Oh signore non devi mica partire per la guerra,sei giusto qua di fianco eh.- disse quella stronza
Senta...- Liam mi interruppe stringendomi il braccio
No,è che è successa una cosa e lo stavo consolando.- disse lui sorridente. Lei annuì e uscì dalla stanza.
Io la detesto,fa crescere in me istinti omicidi.- dissi. Lui rise e mi aiutò a portare la mia roba nella stanza di là. 
Grazie ancora per tutto Liam.- dissi
Di nulla amico,questo e altro,ora torno in camera ci si vede oggi.- disse
Sicuramente,ciao.- lui uscì dalla camera e io mi scaraventai sul letto.
 
POV’S BEATRICE
Dopo essermi lavata le braccia uscii dal bagno per prendere una felpa nuova ma lo ritrovai steso sul letto. Lui girò il viso e appena mi vide spalancò gli occhi alzandosi.
Bea..- disse avvicinandosi
Ti prego stammi lontano.- dissi
Volevo chiederti scusa.- disse abbassando lo sguardo
Non mi interessano le tue scuse,voglio solo che tu mi stia lontano.- dissi fredda. Il fatto è che avevo paura. Il mio segreto non lo sapeva nessuno,nemmeno Alysha. Davanti a lui ora mi sentivo priva di protezione,nuda. Aveva scoperto le mie debolezze. 
All’improvviso sentimmo picchiettare alla finestra: stava incominciando a piovere. Odiavo i temporali,o in generale la pioggia. Zayn continuava a stare a testa bassa in piedi,in mezzo alla stanza. Gli passai di fianco ma lui mi prese il braccio fermandomi.
Perchè?.- disse solo. Io lo guardai interrogativa.
Cosa?.- chiesi confusa
Perchè ti tagli? Perchè vuoi che io stia lontano da te quando nemmeno tu lo vuoi?.- disse guardandomi negli occhi. Mi liberai dalla sua presa,indossai un’altra felpa e poi mi girai verso di lui.
Il perchè mi taglio non è affar tuo,e io so benissimo quello che voglio.- dissi –Un’ultima cosa,non dirlo a nessuno ti prego.- dissi con gli occhi lucidi. Lui sospirò ed annuì. Uscii dalla stanza e mi feci scivolare a terra appoggiando la schiena contro il muro.
 
Buonasera a tutte,bellissime!
Eccomi qua con il secondo capitolo. Ci ho messo un po' ad aggiornare perchè aspettavo le sette recensioni,
me ne mancava solo una,ma nessuno recensiva,allora mi stavo annoiando e ho aggiornato.
Bhè che dire,mi è piaciuto un sacco scrivere lo
ziam moment,dddio la dolcezza,mi è salito il diabete quando lo scrivevo asdfghj
Btw,mi dileguo alla prossima e ricordatevi 7 RECENSIONI!
Vi voglio bene,fjghfjg
ciaaaao.
Chiara.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsnightingale