Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: Tittili    07/06/2013    3 recensioni
ATTENZIONE SPOILER 5X24!!!--cosa succederà prima, dopo e durante le riprese dell'ultima puntata della quinta e fantastica serie di Castle??...leggete e lo saprete!!..i commenti sono moooooolto graditi! un bacio a tutti. Tittili
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimo capitolo diviso purtroppo in due....problemi con sto ca.....di comuputer....ma domenica pubblico la fine...spero..intanto ditemi se questa parte vi ispira..Un abbraccione Tittili




CAPITOLO 4



Il trucco ormai era ultimato e mentre si vestiva con gli abiti di scena lo stomaco continuava a contorcersi dalla preoccupazione.
“Nathan…non l’ho mai vista così nervoso..neanche alla prima puntata di cinque anni fa…” disse dolcemente Lucy, l’assistente di scena del canadese.
“Non mi sono mai trovato in una situazione del genere…” rispose con un sorriso tirato l’attore incontrando lo sguardo accogliente della ragazza.
“Le emozioni e i sentimenti prima o poi prevalgono sulla ragione…” disse sorridendo lei
“Purtroppo io non sto parlando di lavoro..” sospirò l’uomo quasi a giustificarsi.
“Neanche io…” replicò Lucy uscendo dal camerino sorridendo lasciandolo impietrito con un’espressione tra il sorpreso e l’imbarazzato dipinto sulla faccia.
Questa giornata si preannuncia disastrosa…pensò finendo di prepararsi
 

&&&

 
“Speriamo che queste occhiaie non si vedano troppo” disse con voce contrita l’attrice  verso la sua paziente truccatrice.
“Ho visto di peggio Stana…non ti preoccupare….spero solo che siano il segno di una bella serata….ho visto che anche Nate non era al massimo…” rispose maliziosa Madison
La canadese arrossì all’insinuazione della donna ma un sorriso triste comparve immediatamente sul suo volto.
“Credo che i suoi segni non abbiano la stessa natura dei miei” sussurrò cercando di trattenere le lacrime che spingevano per uscire.
Chissà con chi si è divertito stanotte…pensò con la morte nel cuore.
“Non ne sarei così sicura….almeno da quel che si sente dire in giro sono ormai mesi e mesi che il nostro dongiovanni ha messo la testa apposto…” disse con dolcezza la truccatrice finendo con professionalità il suo lavoro.
“Che vuoi dire?” chiese incuriosita Stana.
“Niente…è che nessuno l’ha più visto in giro con le solite ragazze…o con gli amici spacconi…qualcuno dice che deve essersi innamorato per la prima volta e non riesce a pensare ad altro…” rispose con noncuranza Madison.
“I-innamorato…di c-chi?” chiese con un filo di voce l’attrice.
“Non ne ho idea…solo solo voci….ma in effetti è veramente tanto tempo che non arriva in ritardo sul set…che evidentemente non fa le ore piccole…che non lo si vede immortalato sui giornali scandalistici…qualcosa di vero deve esserci…e se devo essere sincera….fortunata lei…Nathan è veramente unico…difetti compresi…” replicò la donna con un sorriso.
“Già…fortunata lei…” ripetè Stana come un automa.
 

&&&

 
Alle nove in punto tutto il cast era pronto e schierato agli ordini di Andrew.
“Bene ragazzi…oggi è l’ultimo giorno di riprese…poi un bel periodo di ferie ristoratrici per tutti…quindi mettiamocela tutta e facciamo impazzire i nostri fans…” disse entusiasta l’uomo infondendo positività in tutto il gruppo.
O quasi.
Nathan non riusciva a stare fermo e continuava a passeggiare nervosamente.
Ad un tratto il suo sguardo si posò sul copione di Jon e immediatamente sbottò contro Marlow.
“Andy scusa…non ho capito…per quale diavolo di motivo io non posso sapere le battute del resto del cast mentre loro hanno i copioni completi???” esclamò con gli occhi di fuoco.
Andrew rimase spiazzato dal comportamento stranamente aggressivo di Nathan che di solito era quello che portava allegria e tranquillità nel gruppo.
“Nate…calmati…mi sembra evidente che la mia idea sull’improvvisazione delle reazioni verrà provata sulle scene in cui i sentimenti e le sensazioni sono al centro del dialogo. Non posso mica farvi improvvisare sulla parte investigativa e poliziesca della puntata…” rispose con calma il produttore avvicinandosi all’attore per rendersi meglio conto della situazione.
“Fillion…sei sicuro di stare bene, fratello?” chiese Huertas vedendo lo sguardo perso dell’amico.
“Si..si…sto bene…è che non ho dormito bene stanotte…scusami Andrew…sono uno stupido…era evidente…sono mortificato… forse è meglio che vada a prendermi un caffè così mi sveglio un po’…” disse con un sorriso imbarazzato l’attore
“Un caffè magari no…che ne dici di una tisana rilassante…” disse ridendo Seamus cercando di smorzare un’atmosfera un po’ troppo tesa.
“Già…forse è meglio…” replicò sorridendo il canadese allontanandosi verso il distributore.
Andrew, ancora un po’ scosso e sorpreso, recuperò subito il controllo delle operazioni predisponendo il set per la prima scena da girare in qui erano conivolti Seamus Jon e Tamala.
Stana, che non aveva detto neanche una parola, aveva quasi smesso di respirare per la tensione.
La reazione di Nathan l’aveva colpita in modo profondo.
Ha paura anche lui…disse a sé stessa non sapendo se esserne felice o preoccupata.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: Tittili