Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liam_spoon    07/06/2013    1 recensioni
Il suono di una voce angelica e quello di una chitarra si uniscono riuscendo ad ottenere il mix perfetto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di superiori, nella nuova classe non conoscevo nessuno apparte la mia amica Alice, aveva i capelli rossi, delle lentiggini e un carattere simile al mio, mi sedetti all'ultimo banco vicino a lei. Al primo c'era seduto un ragazzo dai capelli biondi e occhi blu, un tipo che parlava poco ma che quando c'era da ridere era il primo a sfoggiare un sorriso e una risata che trasmettevano allegria a chiunque lo guardasse. Un pomeriggio dovevo andare nel teatro della scuola per provare qualche pezzo, cantare era la mia passione, appena varcai la soglia del portone del teatro sentii il suono di una chitarra che suonava una delle mie canzoni preferite "I'm yours", senza nemmeno guardare chi era che suonava cominciai a cantare più che per mia volontà era un bisogno non potevo fare silenzio su uno dei miei pezzi preferiti; appena cominciai a cantare il suono della chitarra si interruppe per un secondo poi continuò, mi avvicinai al palco e vidi che a suonare era il biondino, Niall Horan il mio compagno di classe, appena vide che a cantare ero io mi sorrise e mi fece gesto di andarmi a sedere sulla sedia vicino a lui, finita la canzone mi disse sorridendo "Non mi aspettavo che tu cantassi", "È la mia passione da quando ero bambina" risposi, mi porse la mano "Piacere Niall", ricambiai il gesto e dissi "Alex", "Allora, la sai Let me love you di Mario?" mi chiese, "Si signore" risposi con un sorriso a 360°, cantammo anche questa canzone e poi mi disse "Alex hai davvero una bella voce ne sei consapevole?", arrossii e risposi "Mah se lo dici tu..", il biondino tacque per un paio di minuti poi mi guardò serio fisso negli occhi e disse "Quest'anno la scuola organizza un talent vogliamo partecipare?io alla chitarra e tu al microfono", "Si ci sto" sorrisi, "Mi dai il tuo numero di telefono così ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo per provare?" mi chiese Niall, "Certo..ecco tieni" presi un foglietto e ve lo scrissi sopra, Niall mi sorrise e disse "Ti va se ora andiamo un pò al parco e ci conosciamo meglio?", io annuii sorridendo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liam_spoon