Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceFoster    07/06/2013    2 recensioni
[rating giallo per le parole carine e coccolose... (?)]
Il titolo dice già tutto...
Avete mai pensato a cosa ne pensa un pallone del calcio? Io si, ed ecco il risultato!
Mi sembra che nessuno abbia mai avuto questa idea, quindi eccomi qui con questa nuova schifezza che spero vi sia gradita nonostante tutto!
Non ce l'ho con Axel ma... è venuta così, di getto, e lui è stato il promo malcapitato che mi è passato per la mente! Scusate fan di Axel...
Ali
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Axel/Shuuya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV PALLONE… XD
 
- Ragazzi, la prossima partita sarà dopo domani. Preparatevi! -
- Si! -
- No! - E’ mai possibile? Ma questi non hanno niente di meglio da fare!? Qualcuno tra poco ha anche gli esami, non è mai passato per l’anticamera del cervello ad un’un emerito chiribizzero che magari, e dico, magari, potrebbero anche studiare? No è? È troppo divertente vedere una povera e innocente palla da calcio contorcersi e deformarsi sotto i colpi di questi fottutissimi stronzi!
- Axel, tua! -
- Tornado…- Nooo! Non ancora quel colpo! Sono tutta bruciacchiata dall’ultimo, passo continuamente dal ghiaccio al fuoco, sono stata addirittura nello spazio! Non è possibile dai!
Basta, io sono stanca. Adesso faccio come cazzo mi pare! E che nessuno me venga a rompe i coglioni, non voglio sentire ragioni!
- …Di fuoco! - 
Ecco, quel puntaspilli mi ha tirato. Adesso gli faccio girare i cosiddetti! Il tanto odiato piede mi spinge verso destra. E che faccio io? Vado a sinistra! Il platinato mi guarda con tanto d’occhi, mentre trotterello allegra dalla parte opposta a dove mi ha mandato.
- Dai prova ancora! - Grida confuso il capitano in porta. Mai così contenta fui di codeste parole sentire! (?) *500 style! (??????)* Mi posiziona con delicatezza davanti ai suoi piedi -ma da quando è così delicato?- e prende la rincorsa. 
- Tornado di fuoco! - Mi scanso quel poco che mi permette di non essere colpita. Axel lancia la gamba in alto ma, non trovando niente da colpire -ehehehe!- perde l’equilibrio e cade di culo.
- Ma che cazz… Ma cos’è, ce l’ha con me? -
- Siii! - Gli urlo in faccia, tanto non può sentirmi…
Terzo colpo. Mi posiziona a terra e mi scruta attentamente. Una paio di occhiali e una squadra e diventerebbe un geometra… Fa due passi indietro.
- Tornado… di fuoco! - esclama concentrato. Mi lascio colpire, ma invece che volare dritta schizzo in alto. Axel mi fissa a bocca aperta con le lacrimuccie agli occhi. Sta per scoppiare a piangere, sembra un bambino di 5 anni a cui hanno rubato una caramella… Ok, lo ammetto, è abbastanza puccioso… Va bhè, dai, ora posso anche smettere. 
Però… 
Arresto la mia ascesa e mi fiondo alla velocità della luce verso il campo… sulla testa del porcospino. Il platinato mi fissa sconvolto e poi rovescia gli occhi e cade a terra svenuto.
Così imparano!

BuonGiorgo! (?)
Salve popolo!
Eccomi qui con una nuova flaschfic, abbastanza originale credo!^^ Il mio cervello sta andando in tilt, tra esami e saggio sono più morta che viva! E queste sono le conseguenze... Fic assurde e completamente no sense! 
Sarei molto contenta se lasciaste una recensione picciolina picciolò, come la casetta in Canadà, con tanti fiori di lillà. (?)  Ok sclero assoluto. Mi fermo qui perchè non so che cosa uscirebbe fuori se vado avanti...
Comunque questa cosa era stata scritta nel dialetto perugino e faceva morire dal ridere; con la "traduzione" ha perso un po' del suo fascino, ma dubito che in "non perugini" avrebbero capito qualcosa di quello che c'era scritto!
Va buo ich vado (?)
baci
Ali
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: AliceFoster