Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: marisa91    24/12/2007    2 recensioni
Ciao a tutti!Eccomi con una nuova ff che riguarda i miei personaggi preferiti.Tutto è iniziato con una domanda:na che fine ha fatto c17 in realtà?!?Ecco la mia personale risposta!Leggete e recensite!!!Kisses!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sabato sera.Ore 20.00.Casa Brief è un manicomio di grida e urla di Bulma che rimbombano in tutta la Capsule Corporation.
-Chichi portami il profumo;C18 prepara il vestito…Noooo,non questo rossetto!Per amor del cielo mi state facendo impazzire!!!!-
Vegeta nel frattempo guardava il tutto allibito e scocciato,anche se quel fare isterico di Bulma non lo aveva dissuaso dallo sposarla;a questo pensiero il principe dei sayan si fece scappare un mezzo sorrisetto da ebete e ciò non sfuggì alla “cara” mogliettina.
-Vegeta cos’hai da ridere???Qui stiamo facendo cose serie,forse non ti rendi conto!-disse l’azzurra irritata.
-OOOOOOOOOH Scusi!Non credevo che preparare Mary Jane come un pagliaccio fosse una cosa seria!-
-Un pagliaccio???Senti un po’ principe dei miei stivali,anche se ai miei stivali non ci arrivi nemmeno,prima mi scaraventi fuori dalla finestra,poi mi distruggi la casa con quegli altri scimmioni e ora insulti questa bellissima donna?Stupido!-disse Chichi esageratamente incazzata.
-Senti un po’ tu…-Vegeta fu interrotto dal suono del campanello d’ingresso.
-Chi è?-chiese educatamente Bulma.
-Hem..Sono io,C17…-
-Porco cazzo già è qui!!-esclamò Bulma,perdendo tutto il suo savoir-faire!!
-Come scusa?-disse C17,un po’ intimidito,da fuori la porta.
-Oh,niente!-Bulma aprì la porta e c17 si trovò davanti una bellissima Mary Jane,con i capelli eccezionalmente lisci e un abito rosso nn troppo elegante che metteva in evidenza le parti giuste del corpo di una donna come lei.
-Sssei…bellissima…-disse C17 senza rendersene conto.
-Grazie!-rispose Mary Jane.Entrambi arrossirono e si allontanarono da quella casa infernale.
-Allora,dove andiamo di bello?-chiese la ragazza.
-Mangeremo in un ristorante magnifico,ti piacerà,vedrai!-
Dopo 15 minuti arrivarono al ristorante.
-Wow!-esclamò Mary Jane sinceramente sorpresa-E’ bellissimo!-
-Ma non bello quanto te!-disse C17 guardandola maliziosamente.
Mary Jane arrossì.
-Hey piccola vieni,andiamo a sederci!-continuò C17 con gergo “Playboyano”.
-D’accordo,ma occhio alla confidenza…-
-Scusami baby!Sai, ho cambiato idea:prima di mangiare ti va una passeggiata in spiaggia?-C17 le circondò la vita sottile con il braccio.
-Perché no?-rispose Mary Jane,un po’ stupita dal comportamento del suo accompagnatore.
La spiaggia non si trovava molto lontano dal ristorante,così vi ci arrivarono subito.
Mary si avvicinò alla riva-Guarda!E’ magnifico il mare stasera!-
La ragazza si girò e vide C17 a dorso nudo.Non riusciva a togliergli gli occhi di dosso(ovviamente!Voi che avreste fatto??!!??),eppure era sconvolta da quello stranissimo comportamento.
-Già!ti va una nuotata,pupa?-
-Hem…No no…Grazie…-disse Mary Jane decisamente stupita dal linguaggio del ragazzo.
C17 capì che fare il playboy non funzionava,così decise di cambiare tattica.
-Ok..Allora rientriamo,ti va?-improvvisamente era divenuto più dolce.
-Certo!-Mary si sentì finalmente più a suo agio.

La cena stava trascorrendo benissimo per entrambi già da una mezz’oretta,quando d’improvviso un “malessere” colpì C17.
-C17??Oh MIO DIO!!!AIUTO!!!-Mary Jane si stava facendo prendere dal panico. C17 era stramazzato al suolo e non sapeva proprio che fare.
-C17??-Mary Jane prese tra le braccia il bel cyborg e quando lo sfiorò sentì il suo cuore battere forte,e anche C17 sentì il suo battere a mille quasi come gli stesse davvero per venire un infarto!Tentò di baciarla ma non ci riuscì e fortunatamente lei non si accorse di quel tentativo perché era troppo contenta del fatto che C17 stava bene.
-Che spavento ho preso…-alla ragazza scese persino una piccola lacrima.C17 allora con un po’ di coraggio,e sinceramente dispiaciuto,l’abbracciò.
-Scusami…-le sussurrò dolcemente.
Poi entrambi tornarono a sedersi,e ripresero a mangiare facendo finta di niente,anche perché il loro abbraccio li aveva portati in un altro mondo…un mondo perfetto…dal quale non volevano andare via.
-Allora?Cosa hai fatto questo pomeriggio?-chiese il bel ragazzo dagli occhi di ghiaccio.
-Shopping!^^!-rispose lei con un sorrisetto misterioso.
-Aaaah!!Ti sei data alla pazza gioia,eh??Hahah!-
-Oh,puoi giurarci!^^!-
-E cosa hai comprato di bello,a parte questo vestito magnifico?-chiese lui con tono interessato.
-Oh,credimi,sono cosi tante cose che ti annoieresti^^!-
-Addirittura?!?Hahah!-
-Già!E tu cosa hai fatto?-
-Hem…veramente…-il ragazzo iniziò ad usare un tono misterioso.-Non so se posso dirtelo…-
-Ma è una cosa grave??-
-No…-
-Ah,e allora dimmi !^^!-
-Curiosona!-disse C17 alla bella mora con tono divertito.
-^^!Si sono curiosa di sapere!!-
-Mi dispiace…-
-Ok se non puoi,non fa nulla!-Mary Jane pensò a qualche problema privato,e così decise di non insistere e cambiò rapidamente argomento.
C17 voleva cominciò a disperarsi.Aveva creduto di averla in pugno,ma anche la tattica del “segreto” di Gohan era fallita.E ora cosa avrebbe fatto??
-Mi scusi…-una signora che sedeva al tavolo affianco ai ragazzi,grassa come una scrofa,chiamò il cameriere,che nella fretta scivolò facendo ridere tutti i presenti,piccioncini compresi.
“Ma certo!Il rap,di Tensing!Com’è che diceva?se una donna sa sparare,il duro devi fare… Ma Mary Jane non spara!Che altro ha detto in quel dannatissimo rap??!Se invece è l’opposto,elimina l’uomo tosto…e fai…il coglione??!!??”C17 non si ricordava molto bene le parole di Tensing,e infatti si era dimenticato una strofa…ed era saltato direttamente alla parola coglione…Così assunse una faccia da stupido,e iniziò a dire cose senza senso.
-Mary Kate ti posso fare una domanda?-
-Certo…ma sono Mary Jane non Mary Kate!Hahah!-
Dato che la ragazza si mise a ridere,il “coglione” continuo il suo ruolo.
-Ma 2+1 fa 21?Oppure 5??-
A questo punto Mary Jane lo guardò un po’ perplessa,e decise di cambiare argomento,pensando ancora una volta che il suo partner la stesse prendendo in giro.
C17 decise allora di assumere un comportamento più…
-Ma chi ti credi di essere donna??!??Ti ho fatto una domanda!Accidenti!-C17 gridò come un matto,poi uscì dal ristorante sbraitando e lasciando i soldi sul tavolo.
-Gli uomini sono tutti porci,cara!-disse la grassa signora del tavolo vicino alla bella mora.
-Certo,certo signora…mi scusi ma adesso vado…Arrivederci!!-detto questo Mary Jane scappò fuori.Qui incontrò C17,lo guardò per un secondo e poi lo oltrepassò.C17 la seguì a ruota.
-Aspetta Mary Jane… -
La ragazza si girò,con aria veramente molto arrabbiata.
-Che vuoi???-
-Scusami…-
Mary Jane non poté resistere a quegli occhi di ghiaccio,e a quel sorriso tenerissimo…Così,con tono + dolce…
-Perché…perché hai assunto quel comportamento?-
-Perché…Volevo presentarmi ai tuoi occhi migliore…anche perché io sto per morire…-
-Oh mio Dende!!!-
-Si,ho il cancro acuto!-
-Adesso basta!Sai fare solo la vittima??!!??Bugiardo!scherzare così su una malattia del genere poi!Io me ne vado!-La ragazza corse via piangendo.
C17 le corse dietro.La fermò prendendola per il braccio.
-Perdonami…ti chiedo scusa…Il fatto è che…-
-Che???-Mary Jane era veramente incazzata nera,ma anche innamorata…così decise di ascoltarlo.
-…che…uff..è imbarazzante…ho preso delle lezioni dai ragazzi…e loro mi hanno detto come comportarmi con te…e io...-
-E tu hai fatto tutto questo solo per piacermi??-Mary Jane aveva le lacrime agli occhi.
-Si…perché per me sei veramente importante…-
-Ma per me basta che sei te stesso,C17…-
“Non ci credo:il consiglio di Goku!!!!Ma guarda tu…!!”Pensò il cyborg incredulo,poi chiese:
-Mi avresti apprezzato???…insomma…sono…un cyborg…-
-Ma…Per me sei più di un cyborg,più di un ragazzo...-
-Più di un gelataio?-
Scoppiarono a ridere…
-Certo…-
C17 le si avvicinò,prendendo tra le sue mani il volto di Mary Jane,e le diede un tenero bacio sulle labbra…
-Sai,credo di amarti…-
Mary Jane rimase un po’ stordita…e arrossì teneramente…
-Anch’io..-
Così si diedero un altro bacio,molto più lungo…avrebbero voluto continuare,ma delle impiccione e degli impiccioni saltarono fuori da un cespuglio lì vicino!!!!
-Kakarot io ti ammazzo!-
-E dai Vegeta è stato un incidente!!-
-Un incidente??Mi hai spinto di proposito!!-
Goku iniziò a correre intorno agli innamorati inseguito da Vegeta,terribilmente arrabbiato.
-Hem!!!???!!!-C17 emesse un verso di stizza,ma subito dopo cominciò a ridere a crepapelle,seguito dagli altri…
-Scusaci C17,ma non resistevamo più
J!-disse Bulma.
-Si,e non avreste dovuto scoprirci..Scusate…-intervenne Chichi.
-Ma figurati…-disse sorridendo Mary Jane.
-Si…Tanto non stavamo per fare niente di male…solo…il bagno a Mary Jane!-
-Cooosaa???!???- la ragazza non ebbe neanche il tempo di pensare che C17  la prese in braccio e la gettò in mare(dato che erano in spiaggia…).
Tutti i ragazzi lo seguirono a ruota.E quello fu un sabato indimenticabile per tutti…

 

Bene!Finalmente ho finito questa Fan fiction!Spero che vi sia piaciuta un bacio,Monyx!!
P.S. Thanks Mary x le correzioni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: marisa91