Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: IricciDiEdward    08/06/2013    1 recensioni
'I've found a reason for me.To change who I used to be.
A reason to start over new,and the reason is you.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                     

Epilogo.-
 
Mi chiamo Jennifer Alice Ray,ho ventuno anni vivo in un piccolo paesino della Florida,lavoro come banconista in un pab.
I miei vivono al centro della città,mio fratello Lucas di sette anni è con loro,mio fratello maggiore Simon lavora come avvocato,non siamo in buon rapporti.In realtà non lo siamo mai stati,lui ha preso la sua strada,ed io la mia.
Ci odiamo per questo,voleva che diventassi avvocato come lui,come promesso da bambini ma..tutto cambia.
Oh bhe poi c'è lui Richard,abbiamo tre anni di differenza,ha lasciato gli studi,per la musica.
Ama cantare e quando può si esibisce nei pub,o dove lavoro.
Almeno con lui sono in buoni rapporti,ci vogliamo bene,è questo mi basta.
Non ho molto da dire.Sono l'unica femmina,a parte mia mamma..certo tutti si aspettavano qualcosa in più da me.
Finire gli studi,andare all'università..Il mio ragazzo mi ha lasciato due mesi fa,voleva del tempo per riflettere diceva.
Davvero credeva che me la sarei bevuta? questo 'riflettere' è durato più di quanto mi aspettassi,e poi niente,scomparso.
Solo dopo qualche settimana ho saputo che si era trasferito in Inghilterra.Come sto? bene,vivo la mia vita.
Ma come ho già detto ..tutto cambia.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
hola pipol OuO
questo è l'epilogo di una os.
spero che come inizio vi piaccia c:
bye
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IricciDiEdward