Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: I_am_a_Crazymofos   Capitolo: 1
Ciao! Spero vi piaccia questa ff, eccovi alcuni piccoli pezzi:
.... alzai lo sguardo senza rendermene conto. Un ragazzo stava salendo sul pullman: occhi azzurri, capelli castani un po' spettinati e con un ciuffo verso la sua destra,....
[...]
....un'altra mano si appoggiò sulla mia.
Alzai lo sguardo e vidi due occhi color cielo che mi stavano fissando; avrei voluto star lì ad ammirarli in eterno.
“Scusa, stavo cercando di prenderlo da terra per poi restituirtelo” disse una voce soave che neanche immaginavo potesse esistere.
[...]
Insomma, che avevo di speciale? Non ero mica una modella o una diva del cinema, ero una ragazza normale e nemmeno tanto bella.
“Louis per favore, controllati” dissi ma senza successo.
“Non posso, io.. ti voglio e adesso” mi disse guardandomi negli occhi. Era sincero, molto sincero; glielo si leggeva negli occhi quello che voleva.
[...]
....Io non mi sono mai sentito così. Provo una sensazione inspiegabile, qualcosa che mi fa sentire al settimo cielo. Solo standoti accanto io mi sento felice. [...] Quando ti vedo mi viene da sorridere senza trovarne un motivo, anche solo sfiorandoti e guardandoti in quegli occhi stupendi che hai io sento le farfalle nello stomaco e non capisco più niente....
[...]
Buona lettura!
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: I_am_a_Crazymofos